Concorso ordinario - Titoli di servizio
+2
darmata
Flavi_etta
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Concorso ordinario - Titoli di servizio
Buongiorno a tutti,
avrei due domande sulla compilazione della sezione che riguarda i titoli di servizio.
Nel mio caso il mio contratto scade il 31 agosto e il sistema non mi permette di inserire una data posteriore a quella della scadenza del bando. Posso inserire la data del 31 luglio? o quale altra soluzione ci sarebbe?
La mia supplenza si è svolta sul sostegno in una secondaria di primo grado, ma non sto compilando la procedura per il sostegno, posso inserirla come titolo di servizio inserendo alla voce "insegnamento" la classe di concorso per la quale vorrei concorrere?
avrei due domande sulla compilazione della sezione che riguarda i titoli di servizio.
Nel mio caso il mio contratto scade il 31 agosto e il sistema non mi permette di inserire una data posteriore a quella della scadenza del bando. Posso inserire la data del 31 luglio? o quale altra soluzione ci sarebbe?
La mia supplenza si è svolta sul sostegno in una secondaria di primo grado, ma non sto compilando la procedura per il sostegno, posso inserirla come titolo di servizio inserendo alla voce "insegnamento" la classe di concorso per la quale vorrei concorrere?
Flavi_etta- Messaggi : 12
Re: Concorso ordinario - Titoli di servizio
Ciao ho fatto la stessa domanda ieri mi ha risposto dec dicendo di mettere la data del giorno che compili la domanda ....
darmata- Messaggi : 35
Il servizio sul sostegno è valutato solo per il concorso sul sostegno, perciò non puoi inserirlo.
Dec- Moderatore
Buonasera.
Nel momento in cui inserisco una supplenza nella sezione "Titoli di servizio", alla voce "Denominazione" va messo il nome della scuola o il suo codice meccanografico? Grazie in anticipo
Nel momento in cui inserisco una supplenza nella sezione "Titoli di servizio", alla voce "Denominazione" va messo il nome della scuola o il suo codice meccanografico? Grazie in anticipo
ariadna1990- Messaggi : 3
Il nome della scuola (istituto comprensivo o istituto d'istruzione superiore se sono tali).
Dec- Moderatore
Buongiorno,
nella medesima domanda si chiede la partecipazione a classe di concorso e sostegno.
Domanda: io lo scorso anno ho svolto metà servizio su classe di concorso e metà servizio su sostegno, nella domanda come si fa a far valere il servizio su classe di concorso per la relativa procedura e il servizio su sostegno per il concorso su sostegno? Visto che non possono inserirsi servizi sovrapposti?
Grazie
nella medesima domanda si chiede la partecipazione a classe di concorso e sostegno.
Domanda: io lo scorso anno ho svolto metà servizio su classe di concorso e metà servizio su sostegno, nella domanda come si fa a far valere il servizio su classe di concorso per la relativa procedura e il servizio su sostegno per il concorso su sostegno? Visto che non possono inserirsi servizi sovrapposti?
Grazie
TIZIANA- Messaggi : 143
Credo che tu lo possafaresolo che in un servizio cliccheraisi al sostegno nell' altro no
donadoni- Messaggi : 3392
Lo inserirai nella schermata del concorso per il sostegno devi mettere aggiungi
donadoni- Messaggi : 3392
Grazie Donadoni, ma non ho capito bene...
Nel senso che inserisco servizio sostegno o servizio su materia?
Argomenti simili
» differenza titoli di servizio e titoli di preferenza - concorso ordinario
» MAD nei Titoli Servizio per Concorso Ordinario
» Concorso Ordinario - Titoli di servizio
» concorso ordinario e titoli di servizio
» Ordinario Secondaria II Grado - Titoli di servizio
» MAD nei Titoli Servizio per Concorso Ordinario
» Concorso Ordinario - Titoli di servizio
» concorso ordinario e titoli di servizio
» Ordinario Secondaria II Grado - Titoli di servizio
Pagina 1 di 1