Supplenza e ricovero ospedaliero
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenza e ricovero ospedaliero
Ciao a tutti... ad aprile avrei dovuto sottopormi a un intervento chirurgico, il quale a causa del coronavirus, è stato rimandato all'anno prossimo a fine aprile (la data non l'ho scelta io, operandomi in convenzione con ssn); ora quest'anno - non avendo potuto lavorare - non è stato un grande problema, ma a ottobre si ricomincia e sono piuttosto preoccupata per la supplenza;
essendo un intervento con un post-operatorio piuttosto complicato (e che farò in parte fuori dalla mia regione), mi hanno già detto all'ospedale che dovrò assentarmi da lavoro almeno 45 giorni, quindi immagino che non rientrerò per la fine dell'anno;
volevo dunque chiedere se potrei avere problemi con la supplenza (intendo sospensione del contratto o altro);
non mi sono mai assentata, se non per qualche (pochissimi) giorni, in tutta la mia "carriera" lavorativa e questa cosa mi preoccupa molto (specie se sarò chiamata sul sostegno)...
grazie
essendo un intervento con un post-operatorio piuttosto complicato (e che farò in parte fuori dalla mia regione), mi hanno già detto all'ospedale che dovrò assentarmi da lavoro almeno 45 giorni, quindi immagino che non rientrerò per la fine dell'anno;
volevo dunque chiedere se potrei avere problemi con la supplenza (intendo sospensione del contratto o altro);
non mi sono mai assentata, se non per qualche (pochissimi) giorni, in tutta la mia "carriera" lavorativa e questa cosa mi preoccupa molto (specie se sarò chiamata sul sostegno)...
grazie
LetiziaF- Messaggi : 1492
Re: Supplenza e ricovero ospedaliero
Se sarà una supplenza breve, il contratto decade dopo 30 giorni di assenza per malattia (non ricordo se ci siano differenze per i ricoveri ospedalieri e la convalescenza post-ricovero), ma a quel punto dovresti aver già maturato i 12 punti. Se avrai un contratto al 30/6, al massimo avrai una trattenuta maggiore sullo stipendio (anche qui non sono sicuro come funzioni in caso di ricovero), ma mantieni il contratto.
Dec- Moderatore
Re: Supplenza e ricovero ospedaliero
[quote="Dec"]Se sarà una supplenza breve, il contratto decade dopo 30 giorni di assenza per malattia (non ricordo se ci siano differenze per i ricoveri ospedalieri e la convalescenza post-ricovero), ma a quel punto dovresti aver già maturato i 12 punti. Se avrai un contratto al 30/6, al massimo avrai una trattenuta maggiore sullo stipendio (anche qui non sono sicuro come funzioni in caso di ricovero), ma mantieni il contratto.[/quote]
grazie mille dec, almeno una buona notizia :-)
essendo in prima fascia sia per sostegno che per materia, penso proprio che al 99% avrò un contratto almeno al 30 giugno.
grazie mille dec, almeno una buona notizia :-)
essendo in prima fascia sia per sostegno che per materia, penso proprio che al 99% avrò un contratto almeno al 30 giugno.
LetiziaF- Messaggi : 1492
Argomenti simili
» Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs
» Convocazione supplenza e ricovero ospedaliero
» MODERATORI Richiesta AIUTO URGENTE PER FAVORE: Convocazione per supplenza e ricovero ospedaliero
» RICOVERO OSPEDALIERO.
» Presa di servizio e ricovero ospedaliero
» Convocazione supplenza e ricovero ospedaliero
» MODERATORI Richiesta AIUTO URGENTE PER FAVORE: Convocazione per supplenza e ricovero ospedaliero
» RICOVERO OSPEDALIERO.
» Presa di servizio e ricovero ospedaliero
Pagina 1 di 1