Cosa scrivere sulla causale su Pagopa
+9
tanganika
marianna.visconte812
mchiaras
Carlucio
simone.zedda
venus99
Mainsomma
Dec
Ellie*
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cosa scrivere sulla causale su Pagopa
Devo fare il concorso ordinario per posto comune infanzia e primaria. Su Pagopa c'è uno spazio tratteggiato sulla causale di versamento. Cosa devo scrivere esattamente?
(Grazie MIUR per essere sempre così approssimativo nelle spiegazioni).
(Grazie MIUR per essere sempre così approssimativo nelle spiegazioni).
Ellie*- Messaggi : 654
Re: Cosa scrivere sulla causale su Pagopa
Sono l'unica con questo dubbio?
Sì ho letto, ma resta il dubbio se ad esempio per primaria inserire il codice 00AA oppure scrivere posto comune primaria. La mia ansia è che il bonifico venga respinto o non risulti. Ho chiamato l'ufficio scolastico regionale, ma hanno troncato subito la mia domanda prima ancora di farmi parlare dicendo che loro non si occupano del concorso. I sindacati invece latitano.
Perché 00AA? AAAA non è infanzia? Primaria era EEEE se non sbaglio. Se ci sta, scrivi posto comune primaria, così non ci sono dubbi.
Dec- Moderatore
Anche io ricordavo AAAA, però cercando su internet ho trovato 00AA e invece 00EE per infanzia. Mentre quando mi sono iscritta alle graduatorie di seconda fascia nel 2017 ricordo bene che i sindacati ci fecero scrivere AAAA e EEEE. Ora provo a scrivere la dicitura intera, sperando che l'accettino.
E chi ha già pagato .????.... sempre sto sistema di cambiare regole in corso d'opera.
venus99- Messaggi : 423
Guarda Venus, fanno cadere le braccia. Ma non penso ci saranno problemi.
[quote="venus99"]E chi ha già pagato .????.... sempre sto sistema di cambiare regole in corso d'opera. [/quote]
Chi ha già pagato resta cosi.. ho provato a riandare sul link di PagoinRete e mi dice che risulta già effettuato il pagamento e che quindi non si può pagare nuovamente
Chi ha già pagato resta cosi.. ho provato a riandare sul link di PagoinRete e mi dice che risulta già effettuato il pagamento e che quindi non si può pagare nuovamente
simone.zedda- Messaggi : 3007
Dec- Moderatore
Avendo modificato le cose in corso d'opera, per chi ha già pagato va bene così, senza indicazione classe concorso e regione credo. Anche perché non vedo alternative.
mchiaras- Messaggi : 239
[quote="simone.zedda"][quote="venus99"]E chi ha già pagato .????.... sempre sto sistema di cambiare regole in corso d'opera. [/quote]
Chi ha già pagato resta cosi.. ho provato a riandare sul link di PagoinRete e mi dice che risulta già effettuato il pagamento e che quindi non si può pagare nuovamente[/quote]
idem come ho detto in un altro post, gli iban sono gli stessi e dalla domanda vedi la regione e la classe di concorso. Ho provato anche a contattare il numero di assistenza su Istanze , ma figuriamoci se rispondono.
il pagamento risulta regolarmente eseguito su Istanze e questo che conta.
Chi ha già pagato resta cosi.. ho provato a riandare sul link di PagoinRete e mi dice che risulta già effettuato il pagamento e che quindi non si può pagare nuovamente[/quote]
idem come ho detto in un altro post, gli iban sono gli stessi e dalla domanda vedi la regione e la classe di concorso. Ho provato anche a contattare il numero di assistenza su Istanze , ma figuriamoci se rispondono.
il pagamento risulta regolarmente eseguito su Istanze e questo che conta.
marianna.visconte812- Messaggi : 88
Scusate io ho pagato qualche giorno fa con il vecchio sistema ,ma sono ancora in attesa di ricevuta, come mi devo regolare?
tanganika- Messaggi : 2970
[quote="tanganika"]Scusate io ho pagato qualche giorno fa con il vecchio sistema ,ma sono ancora in attesa di ricevuta, come mi devo regolare?[/quote]
Se provi a cliccare di nuovo la procedura di pagamento non ti porta alla voce " Visualizza pagamenti" lì in alto a sinistra c'è un menu a tendina dove puoi vedere se risulta ancora non pagata.
Se provi a cliccare di nuovo la procedura di pagamento non ti porta alla voce " Visualizza pagamenti" lì in alto a sinistra c'è un menu a tendina dove puoi vedere se risulta ancora non pagata.
Risulta pagata e ora ho scaricato anche ricevuta ,ma in base alla fantomatica nota in cui si dice che si deve scrivere anche regione e classe di concorso cosa si fa? Chi ha già pagato non può pagare di nuovo
tanganika- Messaggi : 2970
Molti di noi sono nella stessa situazione hanno pagato prima di questo cambiamento.
A questo punto controlleranno dalla domanda inoltrata credo.
Sono loro che hanno cambiato in corso d'opera.
A questo punto controlleranno dalla domanda inoltrata credo.
Sono loro che hanno cambiato in corso d'opera.
La vedono dalla domanda la regione
donadoni- Messaggi : 3392
[quote="donadoni"]La vedono dalla domanda la regione[/quote]
Infatti. Hanno fatto in modo che tu non possa cambiare regione una volta fatta la domanda
Infatti. Hanno fatto in modo che tu non possa cambiare regione una volta fatta la domanda
scusate va pagato alla fine dell'inoltro della domanda o prima di farla?
grazie
grazie
gigino- Messaggi : 278
[quote="gigino"]scusate va pagato alla fine dell'inoltro della domanda o prima di farla?
grazie[/quote]
tecnicamente quando compili la domanda nella voce " Dichiarazioni" tu dichiari di aver fatto il versamento per le procedure concorsuali.
Per lo straordinario io avevo prima compilato la domanda e poi pagato. Quindi potresti anche compilare la domanda, lasciarla in bozza e poi pagare. Non credo ci siano problemi al riguardo.
grazie[/quote]
tecnicamente quando compili la domanda nella voce " Dichiarazioni" tu dichiari di aver fatto il versamento per le procedure concorsuali.
Per lo straordinario io avevo prima compilato la domanda e poi pagato. Quindi potresti anche compilare la domanda, lasciarla in bozza e poi pagare. Non credo ci siano problemi al riguardo.
[quote="Dec"]E quindi?[/quote]
Niente, non sapevo che anche quelle fossero classi di concorso.
Niente, non sapevo che anche quelle fossero classi di concorso.
Carlucio- Messaggi : 7
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Causale Pagopa
» Causale ricevuta Pagopa
» Causale bonifico fatto NON tramite PagoPa
» Causale pagamento pagopa concorso straordinario bis
» Dubbio atroce sulla causale pago in rete
» Causale ricevuta Pagopa
» Causale bonifico fatto NON tramite PagoPa
» Causale pagamento pagopa concorso straordinario bis
» Dubbio atroce sulla causale pago in rete