aspettativa dubbi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
aspettativa dubbi
Dovrei entrare di ruolo con effetto retrodatato 2010.
mi vorrei mettere in aspettativa per un anno e l'anno successivo chiedere l'assegnazione provvisoria nel luogo di residenza.
mi chiedo se con dei figli piccoli (6-5), un marito che lavora a circa 50 km di distanza da casa e due genitori anziani malconci ma senza L.104 il dirigente mi conceda l'aspettativa.
mi vorrei mettere in aspettativa per un anno e l'anno successivo chiedere l'assegnazione provvisoria nel luogo di residenza.
mi chiedo se con dei figli piccoli (6-5), un marito che lavora a circa 50 km di distanza da casa e due genitori anziani malconci ma senza L.104 il dirigente mi conceda l'aspettativa.
letiziagregni- Messaggi : 28
Re: aspettativa dubbi
letiziagregni ha scritto:Dovrei entrare di ruolo con effetto retrodatato 2010.
Ritengo che dipenda da due parametri:
1) se il vincolo di 5 anni di permanenza nella provinvia in cui si ottine il ruolo investe anche le nomine con decorrenza giuridica 2010... è ovvio che, a rigor di logica e Decreto Sviluppo alla mano, non dovrebbe riguardare minimamente le nomine 2010... dunque penso che questo problema "non dovresti" averlo;
2) se ci sono sufficienti posti disponibili nella sede in cui chiedi l'assegnazione provvisoria per la tua classe di concorso (e ovviamente se, in base alle graduatorie per l'assegnazione provvisoria per la tua disciplina, ti trovi in posizione utile rispetto agli altri aspiranti in rapporto alle effettive disponibilità).
Ospite- Ospite
penso che il dubbio riguardasse la possibilità di ottenere l'anno di aspettativa.
sotospeak- Messaggi : 96
sotospeak ha scritto:penso che il dubbio riguardasse la possibilità di ottenere l'anno di aspettativa.
Hai ragione, non avevo interpretato correttamente il senso della domanda. Purtroppo, non conosco la normartiva di riferimento sull'aspettativa, dunque passo la palla...
Ospite- Ospite
comunque il tuo parere su 1) mi ha fatto molto piacere..
sotospeak- Messaggi : 96
Argomenti simili
» per chi ha preso aspettativa e dubbi mod D
» Dubbi: Aspettativa e anno di prova
» Dubbi su richiesta aspettativa non retribuita
» Aspettativa Sì (come dice Lalla) o Aspettativa No (come dice Paolo Pizzo) ??????
» Neoimmessa in ruolo aspettativa ed assegnazione provvisoria dubbi!
» Dubbi: Aspettativa e anno di prova
» Dubbi su richiesta aspettativa non retribuita
» Aspettativa Sì (come dice Lalla) o Aspettativa No (come dice Paolo Pizzo) ??????
» Neoimmessa in ruolo aspettativa ed assegnazione provvisoria dubbi!
Pagina 1 di 1