Napoli: ottimizzazione cattedra
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Napoli: ottimizzazione cattedra
Buon pomeriggio. Normalmente le domande di ottimizzazione si portavano all'ufficio scolastico di Napoli dove al piano terra protocollavano le istanze. Dal momento che l'at non sta ricevendo, come vi regolerete?
So che un'opzione è inviare una pec, ma spesso ci sono problemi con il loro indirizzo (che è unico e non suddiviso per uffici). Chiedo un confronto, per cortesia, con i docenti della prov di Napoli che si trovano nella mia medesima condizione.
Grazie
So che un'opzione è inviare una pec, ma spesso ci sono problemi con il loro indirizzo (che è unico e non suddiviso per uffici). Chiedo un confronto, per cortesia, con i docenti della prov di Napoli che si trovano nella mia medesima condizione.
Grazie
roxcano- Messaggi : 960
Re: Napoli: ottimizzazione cattedra
Non c’è proprio nessuno? Al sindacato sono molto vaghi ... dicono “forse via mail “ però poi non dicono esattamente a quale indirizzo . Poi se ne escono con un ancora più vago “per il tramite del DS della scuola di titolarità “.... Altri dicono di attendere il CIR che, però, come ben sappiamo viene pubblicato in Campania ben oltre i termini previsti per la presentazione delle domande .
Insomma un bel pasticcio . Ho avuto uh completamento in una scuola a 50 km di distanza dalla principale ... sono avvilita
Insomma un bel pasticcio . Ho avuto uh completamento in una scuola a 50 km di distanza dalla principale ... sono avvilita
[quote="roxcano"] Poi se ne escono con un ancora più vago “per il tramite del DS della scuola di titolarità “.... [/quote]
Se fosse così, questo non sarebbe vago perché vorrebbe dire semplicemente che devi portarla nella segreteria della tua scuola, ma non posso garantirti che sia la versione attendibile.
Se fosse così, questo non sarebbe vago perché vorrebbe dire semplicemente che devi portarla nella segreteria della tua scuola, ma non posso garantirti che sia la versione attendibile.
Dec- Moderatore
A dire il vero a me cambia poco. Vorrei certezze. Se un sindacato non è in grado di darne siamo alla frutta. Dovrebbero interloquire con l’ufficio scolastico e pretendere informazioni
Sono d'accordo con te, anche perché sono loro a contrattare. Se si tratta di un contratto integrativo, non dovrebbe essere un atto unilaterale dell'ufficio scolastico.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA
» Ottimizzazione di cattedra
» Ottimizzazione cattedra
» ottimizzazione cattedra
» Ottimizzazione cattedra mista
» Ottimizzazione di cattedra
» Ottimizzazione cattedra
» ottimizzazione cattedra
» Ottimizzazione cattedra mista
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1