Compilazione della sezione relativa ai servizi nella domanda per il concorso
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Compilazione della sezione relativa ai servizi nella domanda per il concorso
Buonasera,
avrei un piccolo dubbio che mi piacerebbe venisse fugato. Nell'anno scolastico 2018/19 ho prestato servizio in una scuola fino al 30 giugno e successivamente ho avuto una proroga di cinque giorni perché ho svolto il ruolo di esaminatrice per la maturità.
Compilando la domanda di iscrizione al concorso, per quell'anno ho inserito come servizio solo il contratto sino al 30 giugno, in quanto ho dovuto stipulare un altro contratto per i cinque giorni aggiuntivi sopra citati. A vostro giudizio, costituisce un "errore"?
Preciso che, ovviamente, non contano nulla per il calcolo dei 180 giorni.
Ringrazio anticipatamente chiunque volesse rispondere.
avrei un piccolo dubbio che mi piacerebbe venisse fugato. Nell'anno scolastico 2018/19 ho prestato servizio in una scuola fino al 30 giugno e successivamente ho avuto una proroga di cinque giorni perché ho svolto il ruolo di esaminatrice per la maturità.
Compilando la domanda di iscrizione al concorso, per quell'anno ho inserito come servizio solo il contratto sino al 30 giugno, in quanto ho dovuto stipulare un altro contratto per i cinque giorni aggiuntivi sopra citati. A vostro giudizio, costituisce un "errore"?
Preciso che, ovviamente, non contano nulla per il calcolo dei 180 giorni.
Ringrazio anticipatamente chiunque volesse rispondere.
Ljepa93- Messaggi : 12
Re: Compilazione della sezione relativa ai servizi nella domanda per il concorso
No tranquilla, l'importante è arrivare a 180 gg
simone.zedda- Messaggi : 3007
Ljepa93- Messaggi : 12
Re: Compilazione della sezione relativa ai servizi nella domanda per il concorso
Ma invece flaggare di aver prestato servizio dal 1° febbraio al termine degli scrutini va bene anche se il contretto in realtà copre un periodo più lungo, vero?
Ospite- Ospite
Sì, per esempio è dal 30 gennaio al 30 giugno.
arrubiu- Moderatore
Ospite- Ospite
Per il concorso ordinario su cdc Ab25 ho inserito anche gli anni di servizio su sostegno, ma poi mi sono accorta che quelli non valgono..... secondo voi li posso lasciare e non vengono conteggiati ? Oppure devo rifare la domanda togliendoli ? Grazie
venus99- Messaggi : 423
Sarebbe meglio toglieri.
arrubiu- Moderatore
venus99- Messaggi : 423
Io penso che non cambi nulla, di fatto. Semplicemente non ti danno punti.
Ospite- Ospite
Certo, mi chiedo perché dichiarare scientemente titoli non validi.
arrubiu- Moderatore
Ciao ho una domanda semplice ma nessuno ha saputo rispondere. Sono inserita nelle graduatorie di III fascia da anni e ogni tre anni, quando compilo la domanda, inserisco solo gli ultimi tre anni di servizio (12x3=36 punti) ed aggiungo 36 al punteggio precedente.
La mia domanda è:
quest'anno devo inserire nella domanda GPS, solo gli ultimi tre anni di servizio?
I punti miei attuali li riconosce il sistema? Sulla piattaforma per iscrizione in GPS io vedo che posso IMPORTARE tutti i miei contratti dal 2008 in poi, devo importarli tutti o solo gli ultimi tre anni? Ho paura che i miei punti attuali andranno persi (faccio un esempio: io tre anni fa avevo 100 punti, oggi dovrei averne 136, ma nella domanda non mi chiede quale sia il mio punteggio pregresso....
La mia domanda è:
quest'anno devo inserire nella domanda GPS, solo gli ultimi tre anni di servizio?
I punti miei attuali li riconosce il sistema? Sulla piattaforma per iscrizione in GPS io vedo che posso IMPORTARE tutti i miei contratti dal 2008 in poi, devo importarli tutti o solo gli ultimi tre anni? Ho paura che i miei punti attuali andranno persi (faccio un esempio: io tre anni fa avevo 100 punti, oggi dovrei averne 136, ma nella domanda non mi chiede quale sia il mio punteggio pregresso....
Paola Locri- Messaggi : 5
Nessuno ti ha saputo rispondere? Qui?
I servizi vanno inseriti come se fosse un nuovo inserimento in graduatoria.
Quelli che non riesci a importare li devo caricare a mano, c'è l'apposita funzione.
Quelli che non riesci a importare li devo caricare a mano, c'è l'apposita funzione.
arrubiu- Moderatore
Grazie mille, nessuno mi ha saputo rispondere tra le persone a cui mi sono rivolta, ma non qui, in effetti qui ho trovato la risposta
GRAZIE per il preziosissimo aiuto che fornite!
Paola
GRAZIE per il preziosissimo aiuto che fornite!
Paola
[quote="arrubiu"]Nessuno ti ha saputo rispondere? Qui?
Quelli che non riesci a importare li devo caricare a mano, c'è l'apposita funzione.[/quote]
Quindi inserirò tutti i miei servizi svolti dal 2008 a oggi...Grazie
Quelli che non riesci a importare li devo caricare a mano, c'è l'apposita funzione.[/quote]
Quindi inserirò tutti i miei servizi svolti dal 2008 a oggi...Grazie
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Dubbio sulla compilazione della sezione h punto 29 della domanda di assegnazione provvisoria
» difficoltà nella compilazione della domanda
» Aiuto nella compilazione della domanda
» Nuovo inserimento II GI: in quale sezione della domanda inserire i servizi prestati in IIIGI?
» Nella domanda di ricostruzione della carriera SOLO SERVIZI SCOLASTICI?
» difficoltà nella compilazione della domanda
» Aiuto nella compilazione della domanda
» Nuovo inserimento II GI: in quale sezione della domanda inserire i servizi prestati in IIIGI?
» Nella domanda di ricostruzione della carriera SOLO SERVIZI SCOLASTICI?
Pagina 1 di 1