Utilizzazione provinciale sul sostegno
+2
malibustacy
william.75
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Utilizzazione provinciale sul sostegno
buongiorno a tutti voi,
sono docente di scuole superiori su materia curriculare e ho intenzione di produrre domanda di utilizzazione sul sostegno.Ho un dubbio sul punteggio da indicare...ho 9 anni di preruolo dei quali 8 svolti sul sostegno e 9 anni di ruolo dei quali 2 svolti sul sostegno per assegnazione provvisoria. Il punteggio degli anni svolti sul sostegno (sia preruolo che ruolo) li devo raddoppiare? Grazie anticipatamente per le vostre risposte
sono docente di scuole superiori su materia curriculare e ho intenzione di produrre domanda di utilizzazione sul sostegno.Ho un dubbio sul punteggio da indicare...ho 9 anni di preruolo dei quali 8 svolti sul sostegno e 9 anni di ruolo dei quali 2 svolti sul sostegno per assegnazione provvisoria. Il punteggio degli anni svolti sul sostegno (sia preruolo che ruolo) li devo raddoppiare? Grazie anticipatamente per le vostre risposte
Ultima modifica di william.75 il Lun Lug 13, 2020 4:16 pm - modificato 1 volta.
william.75- Messaggi : 44
Re: Utilizzazione provinciale sul sostegno
Ma è uscita la compilaz su istanze on line?
malibustacy- Messaggi : 3014
Sì, su iol c'è tutto.
arrubiu- Moderatore
Scusate, chiedo una cosa anche io circa l'utilizzo sul sostegno senza titolo: nella domanda su IOL non vedo dove dichiarare il NON possesso del titolo sul sostegno.
Vorrei fare domanda di utilizzo sul sostegno nel I grado (ma sono senza titolo, arrivo da posto comune) dove lo devo dichiarare?
Nella domanda su Iol non lo vedo da nessuna parte... grazie!
Vorrei fare domanda di utilizzo sul sostegno nel I grado (ma sono senza titolo, arrivo da posto comune) dove lo devo dichiarare?
Nella domanda su Iol non lo vedo da nessuna parte... grazie!
elisyr_172- Messaggi : 36