Dichiarare tutti gli anni di servizio... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarare tutti gli anni di servizio... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarare tutti gli anni di servizio... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarare tutti gli anni di servizio... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarare tutti gli anni di servizio... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarare tutti gli anni di servizio... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarare tutti gli anni di servizio... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarare tutti gli anni di servizio... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarare tutti gli anni di servizio... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarare tutti gli anni di servizio... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dichiarare tutti gli anni di servizio...

+7
maria804
Dec
venus99
luksw
elena2
Ciope1981
Caramellina
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dichiarare tutti gli anni di servizio... - Pagina 2 Empty Dichiarare tutti gli anni di servizio...

Messaggio Da Caramellina Lun Lug 13, 2020 1:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno

Mi confermate gentilmente che tutti gli anni di servizio vanno inseriti nella domanda di concorso straordinario ruolo e concorso ordinario, mentre per la procedura abilitante è sufficiente inserirne 3 fra gli ultimi 8 (di cui uno nella cdc specifica)?
Alcuni miei colleghi sostengono sia necessario inserire tutti gli anni di servizio anche nella procedura abilitante, ma io sono certa di aver capito che da tale procedura non si formerà una graduatoria, e dunque inserire tutti gli anni di servizio (nonchè master e i famosi corso ECDL e simili) è superfluo.
Chi ha ragione?

Grazie.

Caramellina

Torna in alto Andare in basso

Dichiarare tutti gli anni di servizio... - Pagina 2 Empty Re: Dichiarare tutti gli anni di servizio...

Messaggio Da Rioco Dom Ago 09, 2020 8:24 pm

[quote="Dec"]Dato che il miur non ha chiarito, tutte le interpretazioni sono valide, il che significa che secondo me tutte saranno accettate. Come hai fatto tu, per me è corretto, perciò non cambierei.[/quote]

Grazie.

Probabilmente le riterranno valide anche per evitare contenziosi e perché il testo della guida presenta un'incoerenza interna.

Rioco

Dichiarare tutti gli anni di servizio... - Pagina 2 Empty Re: Dichiarare tutti gli anni di servizio...

Messaggio Da LaSo Dom Ago 09, 2020 8:50 pm

[quote="Caramellina"]Buongiorno

Mi confermate gentilmente che tutti gli anni di servizio vanno inseriti nella domanda di concorso straordinario ruolo e concorso ordinario, mentre per la procedura abilitante è sufficiente inserirne 3 fra gli ultimi 8 (di cui uno nella cdc specifica)?
Alcuni miei colleghi sostengono sia necessario inserire tutti gli anni di servizio anche nella procedura abilitante, ma io sono certa di aver capito che da tale procedura non si formerà una graduatoria, e dunque inserire tutti gli anni di servizio (nonchè master e i famosi corso ECDL e simili) è superfluo.
Chi ha ragione?

Grazie.[/quote]
ma mi sembra che spazio dove mettere master o certificazioni informatiche non ci sia sul modulo quindi come fanno i tuoi colleghi ad inserirli?
LaSo
LaSo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili