essere trasferiti d'ufficio (perdente posto) spezza la continuità di punteggio?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
essere trasferiti d'ufficio (perdente posto) spezza la continuità di punteggio?
Come da titolo, l'essere stata trasferita d'ufficio (addirittura su sede non preferita ) causa perdente posto ha spezzato la continuità di punteggio? avevo fatto due anni nella stessa scuola prima di essere stata trasferita d'ufficio...ora ci ritorno ma vorrei capire se la continuità si è spezzata o meno, in quell'anno . Grazie
apple978- Messaggi : 202
Re: essere trasferiti d'ufficio (perdente posto) spezza la continuità di punteggio?
Se non sbaglio conservi la continuità.
arrubiu- Moderatore
Re: essere trasferiti d'ufficio (perdente posto) spezza la continuità di punteggio?
[quote="arrubiu"]Se non sbaglio conservi la continuità. [/quote]
arrubiu, vorrei esserne certa in quanto, ritornando nella mia ex scuola di titolarità adesso, continuerei gli anni sulla continuità. Non riesco a capirlo precisamente in nessun modo! temo che quell'anno che sono stata trasferita d'ufficio, cambiando la titolarità, sia stata spezzata la continuità ...
arrubiu, vorrei esserne certa in quanto, ritornando nella mia ex scuola di titolarità adesso, continuerei gli anni sulla continuità. Non riesco a capirlo precisamente in nessun modo! temo che quell'anno che sono stata trasferita d'ufficio, cambiando la titolarità, sia stata spezzata la continuità ...
altri di voi che mi sanno dare info?
In ogni caso non mi sembra niente di urgente:)
Io so che è come se non ti fossi mai spostata.
Io so che è come se non ti fossi mai spostata.
arrubiu- Moderatore
Conservi la continuità (nota 5 della tabella di valutazione)
Gianfranco- Messaggi : 8520
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Perdente posto su sostegno può essere utilizzato su posto comune?
» Perdente posto che ottiene ap perde punteggio continuità?
» Il perdente posto che condiziona la domanda non perde il punteggio di continuità
» consigliabile diventare perdente posto e con domanda condizionata maturare il punteggio di continuità?
» Punteggio continuità sede titolarità per ex perdente posto trasferito d'ufficio che NON fa domanda di rientro
» Perdente posto che ottiene ap perde punteggio continuità?
» Il perdente posto che condiziona la domanda non perde il punteggio di continuità
» consigliabile diventare perdente posto e con domanda condizionata maturare il punteggio di continuità?
» Punteggio continuità sede titolarità per ex perdente posto trasferito d'ufficio che NON fa domanda di rientro
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1