Esempio punteggio II fascia sostegno GPS
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Esempio punteggio II fascia sostegno GPS
Laurea + abilitazione ottenuta con concorso ordinario per titoli ed esami.
Vediamo se ho capito.
Inserendosi in II fascia GPS sostegno con punteggio voto di laurea in centesimi es. 12 pt
è possibile poi caricare punteggio abilitazione es. 8 pt più 3 pt. per superamento delle prove di un concorso ordinario per titoli ed esami su posto o classe di concorso per il grado specifico di cui si chiede l’inserimento, per ciascun titolo?
Oppure il punteggio dell'abilitazione è vincolato solo alla medesima come titolo di accesso?
Vediamo se ho capito.
Inserendosi in II fascia GPS sostegno con punteggio voto di laurea in centesimi es. 12 pt
è possibile poi caricare punteggio abilitazione es. 8 pt più 3 pt. per superamento delle prove di un concorso ordinario per titoli ed esami su posto o classe di concorso per il grado specifico di cui si chiede l’inserimento, per ciascun titolo?
Oppure il punteggio dell'abilitazione è vincolato solo alla medesima come titolo di accesso?
stefanino68it- Messaggi : 123
Re: Esempio punteggio II fascia sostegno GPS
Sembra che il punteggio dell'abilitazione valga anche nella II fascia Gps sostegno.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Sembra che il punteggio dell'abilitazione valga anche nella II fascia Gps sostegno.[/quote]
Si, ma in seconda fascia sostegno ci si può inserire con il punteggio di laurea, poi aggiungendo il punteggio dell'abilitazione?
Il mio dubbio è questo.
Grazie
Si, ma in seconda fascia sostegno ci si può inserire con il punteggio di laurea, poi aggiungendo il punteggio dell'abilitazione?
Il mio dubbio è questo.
Grazie
Nella 2 fascia sostegno dovremo inserire il voto di laurea o di abilitazione?
Inoltre, è possibile dichiarare il superamento del concorso straordinario (del 2018)?
Inoltre, è possibile dichiarare il superamento del concorso straordinario (del 2018)?
Gaelle- Messaggi : 855
[quote="Gaelle"]Nella 2 fascia sostegno dovremo inserire il voto di laurea o di abilitazione?
Inoltre, è possibile dichiarare il superamento del concorso straordinario (del 2018)?[/quote]
In teoria quello più vantaggioso in termini di punteggio (nel mio caso voto di laurea), poi però non so se si può aggiungere anche quello abilitante . Il 2018 non è concorso ordinario, quindi credo di no. Nella tabella si parla di concorso ordinario per titoli ed esami. Nel mio caso, per esempio potrei aggiungere il concorso 1999 in cui mi sono abilitato.
Inoltre, è possibile dichiarare il superamento del concorso straordinario (del 2018)?[/quote]
In teoria quello più vantaggioso in termini di punteggio (nel mio caso voto di laurea), poi però non so se si può aggiungere anche quello abilitante . Il 2018 non è concorso ordinario, quindi credo di no. Nella tabella si parla di concorso ordinario per titoli ed esami. Nel mio caso, per esempio potrei aggiungere il concorso 1999 in cui mi sono abilitato.
[quote="stefanino68it"][quote="Dec"]Sembra che il punteggio dell'abilitazione valga anche nella II fascia Gps sostegno.[/quote]
Il mio dubbio è questo.
[/quote]
Mi sembra di capire di sì.
Il mio dubbio è questo.
[/quote]
Mi sembra di capire di sì.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» provincia ve esempio punteggio per AA ; esempio punteggio CS
» punteggio su cdc da incarico su sostegno gps seconda fascia
» Come calcolare il punteggio in II fascia sostegno?
» Punteggio seconda fascia GPS sostegno
» URGENTE: GPS Sostegno 2 fascia - graduatoria su cui caricare punteggio
» punteggio su cdc da incarico su sostegno gps seconda fascia
» Come calcolare il punteggio in II fascia sostegno?
» Punteggio seconda fascia GPS sostegno
» URGENTE: GPS Sostegno 2 fascia - graduatoria su cui caricare punteggio
Pagina 1 di 1