allegati - domanda concorso ordinario-straordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
allegati - domanda concorso ordinario-straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
allegati - domanda concorso ordinario-straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
allegati - domanda concorso ordinario-straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
allegati - domanda concorso ordinario-straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
allegati - domanda concorso ordinario-straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
allegati - domanda concorso ordinario-straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
allegati - domanda concorso ordinario-straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
allegati - domanda concorso ordinario-straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
allegati - domanda concorso ordinario-straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

allegati - domanda concorso ordinario-straordinario

+3
tlr
Dec
leonardo_8
7 partecipanti

Andare in basso

allegati - domanda concorso ordinario-straordinario Empty allegati - domanda concorso ordinario-straordinario

Messaggio Da leonardo_8 Mer Lug 15, 2020 11:22 am

Buongiorno a tutti,
da quanto ho capito la sezione "allegati" della domanda è opzionale.
Io nella domanda ho dichiarato solo titoli di servizio (anni di insegnamento), laurea, conseguimento dei 24 cfu, seconda laurea, dottorato.
Secondo voi devo allegare i certificati di questi titoli oppure non è necessario?
Grazie

leonardo_8

Torna in alto Andare in basso

allegati - domanda concorso ordinario-straordinario Empty Re: allegati - domanda concorso ordinario-straordinario

Messaggio Da leonardo_8 Mer Lug 15, 2020 4:02 pm

riporto in alto la domanda, sperando in qualche feedback
mi è chiaro che l'inserimento degli allegati è facoltativo, ma mi interessava capire l'orientamento generale. Vale la pena inserirli oppure no?

leonardo_8

allegati - domanda concorso ordinario-straordinario Empty Re: allegati - domanda concorso ordinario-straordinario

Messaggio Da Dec Mer Lug 15, 2020 7:20 pm

No, non vanno inseriti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da tlr Ven Lug 17, 2020 5:16 pm

Quindi, qualcuno sa quale allegati vengono inseriti?

tlr

Messaggio Da leonardo_8 Ven Lug 17, 2020 5:20 pm

gli allegati in teoria sono tutti facoltativi.
Personalmente non inserisco niente.

leonardo_8

Messaggio Da sarahre Ven Lug 17, 2020 6:19 pm

Scusate mi inserisco nel forum. Negli allegati vanno inseriti i certificati dei crediti degli esami aggiuntivi per la propria cdc?Ho sentito pareri discordanti anche dai sindacati. Grazie

sarahre

Messaggio Da donadoni Ven Lug 17, 2020 6:29 pm

E' tutto facoltativo se vuoi li metti se ti complica la vita no

donadoni

Messaggio Da kassandra Sab Lug 25, 2020 10:35 am

C'è chi sostiene che allegando tutto ora non verrà poi richiesto niente dopo. E' una csao veritiera? Cioè, ad esempio dei titoli valutabili dovremo prima o poi presentare l'attestazione certamente oppure no?

kassandra

Messaggio Da Squolabus Sab Lug 25, 2020 2:43 pm

Io ho allegato solo i titoli conseguiti all'estero.
Sto anche scrivendo due righe per elencare i titoli presentati in allegato, mi (e "vi") chiedo se occorra anche allegare dichiarazioni di titoli posseduti o altre autocertificazioni che attestino che i documenti in allegato siano originali/copie conformi...

Squolabus

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 3:03 pm

[quote="kassandra"]C'è chi sostiene che allegando tutto ora non verrà poi richiesto niente dopo. E' una csao veritiera? Cioè, ad esempio dei titoli valutabili dovremo prima o poi presentare l'attestazione certamente oppure no?[/quote]

Non si sa, ma anche quelli che sostengono questo lo dicono in base ad una loro interpretazione soggettiva.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili