allegati assegnazione provvisoria
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
allegati assegnazione provvisoria
Sto facendo domanda per l'assegnazione provvisoria per la mia classe di concorso nella provincia in cui risiedono i miei genitori. Quindi come allegati sto inserendo le esigenze di famiglia.
Poi sto presentando la domanda di assegnazione anche per le scuole medie per un'altra cdc in cui sono abilitata: in questo caso ho bisogno dell'allegato esigenze di famiglia e dell'allegato dell'abilitazione.
Mi hanno detto che devo inserire anche l'allegato del titolo: ma a cosa di riferisce, alla laurea per caso? e devo inserirlo per tutte e due le domande?
grazie
Poi sto presentando la domanda di assegnazione anche per le scuole medie per un'altra cdc in cui sono abilitata: in questo caso ho bisogno dell'allegato esigenze di famiglia e dell'allegato dell'abilitazione.
Mi hanno detto che devo inserire anche l'allegato del titolo: ma a cosa di riferisce, alla laurea per caso? e devo inserirlo per tutte e due le domande?
grazie
Siddharta- Messaggi : 551
Re: allegati assegnazione provvisoria
Puoi scrivere un'unica autocertificazione, comprensiva delle esigenze di famiglia e dei tuoi titoli di studio/abilitazioni e allegare il tutto alle 2 domande.
serena- Messaggi : 2719
Buongiorno,
chiedo assegnazione provvisoria per ricongiungimento figlio di 3 anni e potrei anche per coniuge. Posso richiederla per entrambe i motivi? come allegati inserisco esigenze di famiglia e precedenza per figlio fino a 6 anni. Serve anche uno stato di famiglia? grazie
chiedo assegnazione provvisoria per ricongiungimento figlio di 3 anni e potrei anche per coniuge. Posso richiederla per entrambe i motivi? come allegati inserisco esigenze di famiglia e precedenza per figlio fino a 6 anni. Serve anche uno stato di famiglia? grazie
tlc- Messaggi : 6
ma nell'autocertificazione, nella parte dei titoli di studio, devo mettere anche la laurea?
Siddharta- Messaggi : 551
[quote="tlc"]Buongiorno,
chiedo assegnazione provvisoria per ricongiungimento figlio di 3 anni e potrei anche per coniuge. Posso richiederla per entrambe i motivi? come allegati inserisco esigenze di famiglia e precedenza per figlio fino a 6 anni. Serve anche uno stato di famiglia? grazie[/quote]
Ti ricongiungi a una sola persona.
Non serve lo stato di famiglia.
chiedo assegnazione provvisoria per ricongiungimento figlio di 3 anni e potrei anche per coniuge. Posso richiederla per entrambe i motivi? come allegati inserisco esigenze di famiglia e precedenza per figlio fino a 6 anni. Serve anche uno stato di famiglia? grazie[/quote]
Ti ricongiungi a una sola persona.
Non serve lo stato di famiglia.
arrubiu- Moderatore
Sto facendo domanda di AP (ricongiungimento al genitore) sto allegando l'autocertificazione con le esigenze di famiglia e dichiarazione dei titoli, devo inserire anche il file con gli anni di servizio (tipo allegato D della mobilità) ?
gabry9595- Messaggi : 133
arrubiu- Moderatore
Ok grazie, si inserisce quello solo in caso di utilizzazione giusto?
Scusate un'altra info veloce, nell'autocertificazione bisogna scrivere anche il punteggio secondo la tabella di attribuzione punti dell'assegnazione provvisoria (0 punti nel mio caso, ricongiungimento al genitore età<65) o poi loro in base alla data di nascita del genitore andranno ad attribuire il punteggio?
Grazie mille in anticipo
Grazie mille in anticipo
Ultima modifica di gabry9595 il Sab Lug 18, 2020 1:14 pm - modificato 1 volta.
Fanno loro.
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» allegati assegnazione provvisoria
» Allegati per assegnazione provvisoria
» ALLEGATI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
» Allegati assegnazione provvisoria
» Allegati per assegnazione provvisoria
» ALLEGATI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1