punteggio utilizzazione
+12
Pilar82
arrubiu
dehiho
giovanna onnis
miss.sparrow.123
william.75
toni@27
Dec
malibustacy
apple978
andante
delusa76
16 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
punteggio utilizzazione
Quest'anno ho ottenuto il trasferimento da sostegno a posto comune, ma siccome non posso lasciare il mio alunno a metà del suo percorso, chiederò utilizzazione sul sostegno.
Credo che nel mio caso non valga quanto scritto sulla guida di Orizzonte Scuola in riferimento al punteggio ( cioè aggiungere a quello assegnato nella graduatoria interna d’istituto il punteggio dell’anno in corso).
La mia titolarità è cambiata, quindi credo di non avere diritto al punteggio di continuità, che, invece, mi spettava nella graduatoria interna di istituto.
Qualcuno dei moderatori mi può aiutare?
grazie in anticipo
Credo che nel mio caso non valga quanto scritto sulla guida di Orizzonte Scuola in riferimento al punteggio ( cioè aggiungere a quello assegnato nella graduatoria interna d’istituto il punteggio dell’anno in corso).
La mia titolarità è cambiata, quindi credo di non avere diritto al punteggio di continuità, che, invece, mi spettava nella graduatoria interna di istituto.
grazie in anticipo
delusa76- Messaggi : 8
Re: punteggio utilizzazione
Anche io ho dubbi su punteggio utilizzazione- Quanti punti devo aggiungere a quello della graduatoria di istituto 2 per anno in corso? (posto comune 4 anni di continuità nella scuola di titolarità)
andante- Messaggi : 121
anche io mi pongo questo quesito! l'anno scorso sono stata su utilizzazione, essendo perdente posto
apple978- Messaggi : 202
Scusatemi, posto qui: al punteggio datomi dalla scuola che comprende servizio, famiglia e titoli, devo aggiung 6 punti servizio di quest anno ( anche se su sost) più ricongiungim? Si?
malibustacy- Messaggi : 3014
[quote="delusa76"]Quest'anno ho ottenuto il trasferimento da sostegno a posto comune, ma siccome non posso lasciare il mio alunno a metà del suo percorso, chiederò utilizzazione sul sostegno.
[/quote]
Il punteggio dell'anno in corso lo puoi inserire; sulla continuità sono d'accordo con te; inoltre dato che sei passata su posto comune non so se ti spetti ancora il raddoppio dei punti per gli anni di servizio sul sostegno.
[/quote]
Il punteggio dell'anno in corso lo puoi inserire; sulla continuità sono d'accordo con te; inoltre dato che sei passata su posto comune non so se ti spetti ancora il raddoppio dei punti per gli anni di servizio sul sostegno.
Dec- Moderatore
[quote="andante"]Anche io ho dubbi su punteggio utilizzazione- Quanti punti devo aggiungere a quello della graduatoria di istituto 2 per anno in corso? (posto comune 4 anni di continuità nella scuola di titolarità) [/quote]
6 punti per l'anno di servizio e 2 per la continuità.
6 punti per l'anno di servizio e 2 per la continuità.
Dec- Moderatore
[quote="apple978"]anche io mi pongo questo quesito! l'anno scorso sono stata su utilizzazione, essendo perdente posto [/quote]
E' lo stesso: non hai perso il punteggio di continuità, quindi 6+2.
E' lo stesso: non hai perso il punteggio di continuità, quindi 6+2.
Dec- Moderatore
[quote="malibustacy"]Scusatemi, posto qui: al punteggio datomi dalla scuola che comprende servizio, famiglia e titoli, devo aggiung 6 punti servizio di quest anno ( anche se su sost) più ricongiungim? Si?[/quote]
Non credo.
Non credo.
Dec- Moderatore
Scusate, non capisco se il punteggio sul sostegno vada raddoppiato... Grazie
toni@27- Messaggi : 31
Ma scusatemi, per coerenza e logica, se nella domanda di mobilità il punteggio si raddoppia qualora si decida di trasferirsi da materia a sostegno...perchè nella domanda di utilizzazione sul sostegno per chi è titolare su materia lo stesso criterio non dovrebbe valere? A me sembra piuttosto chiaro e non capisco la presa di posizione dei moderatori che sono convinti del contrario
william.75- Messaggi : 44
[quote="toni@27"]Scusate, non capisco se il punteggio sul sostegno vada raddoppiato... Grazie [/quote]
Si
Si
miss.sparrow.123- Messaggi : 257
Si raddoppia sia il punteggio del ruolo che il preruolo se prestati sul sostegno?
toni@27- Messaggi : 31
[quote="toni@27"]Si raddoppia sia il punteggio del ruolo che il preruolo se prestati sul sostegno? [/quote]
Io posso dirti che si parte dal punteggio della graduatoria interna di istituto e poi si aggiungono i 6 punti del servizio del corrente a.s., che diventano 12 se prestati sul sostegno.
Io posso dirti che si parte dal punteggio della graduatoria interna di istituto e poi si aggiungono i 6 punti del servizio del corrente a.s., che diventano 12 se prestati sul sostegno.
miss.sparrow.123- Messaggi : 257
[quote="toni@27"]Scusate, non capisco se il punteggio sul sostegno vada raddoppiato... Grazie [/quote]
Se sei titolare su materia e chiedi utilizzazione sul sostegno, no.
Se sei titolare su materia e chiedi utilizzazione sul sostegno, no.
Dec- Moderatore
[quote="william.75"]Ma scusatemi, per coerenza e logica, se nella domanda di mobilità il punteggio si raddoppia qualora si decida di trasferirsi da materia a sostegno...perchè nella domanda di utilizzazione sul sostegno per chi è titolare su materia lo stesso criterio non dovrebbe valere? A me sembra piuttosto chiaro e non capisco la presa di posizione dei moderatori che sono convinti del contrario [/quote]
https://www.orizzontescuola.it/titolare-su-posto-comune-che-chiede-utilizzazione-sul-sostegno-il-punteggio-per-il-servizio-svolto-sul-sostegno-non-si-raddoppia/
https://www.orizzontescuola.it/titolare-su-posto-comune-che-chiede-utilizzazione-sul-sostegno-il-punteggio-per-il-servizio-svolto-sul-sostegno-non-si-raddoppia/
Dec- Moderatore
È vero, hai ragione Dec, non ricordo dove le posto queste domande e poi vado in confusione
malibustacy- Messaggi : 3014
con tutto il rispetto per chi interpreta norme e pubblica articoli, gradirei la fonte normativa dalla quale si specifica in maniera inequivocabile che il punteggio relativo al servizio prestato sul sostegno da chi è titolare su materia e chiede utilizzazione sul sostegno non va raddoppiato. Grazie
La fonte normativa è il CCNI e la tabella di valutazione con le note esplicative
giovanna onnis- Messaggi : 22246
se mi fornisci lo stralcio o mi indichi la pagina dov'è espressamente indicato il caso in argomento mi faresti una cortesia, altrimenti resta una mera interpretazione. Grazie mille, un abbraccio
Approfitto del post per dire come ho calcolato il punteggio, può essere utile e chiedo conferma della correttezza. Ho dovuto calcolare il punteggio in quanto soprannumerario e quindi non ho quello da graduatoria interna
caso: soprannumerario su sostegno in prov. x vhiede utilizzazione sempre su sostegno su provincia y
anni di ruolo 3------------ 6x3=18 punti
anni pre ruolo 7 quindi 4x3= 12 (primi 4 anni)
3x2=6 (ulteriori 3 anni)
ricongiungimento convivente 6
superamento concorso su sostegno 2016 12
1 master 1
1 perfezionamento 1
non ho continuità e quindi non presento modello F in quanto non ho sede
totale 56 punti
caso: soprannumerario su sostegno in prov. x vhiede utilizzazione sempre su sostegno su provincia y
anni di ruolo 3------------ 6x3=18 punti
anni pre ruolo 7 quindi 4x3= 12 (primi 4 anni)
3x2=6 (ulteriori 3 anni)
ricongiungimento convivente 6
superamento concorso su sostegno 2016 12
1 master 1
1 perfezionamento 1
non ho continuità e quindi non presento modello F in quanto non ho sede
totale 56 punti
dehiho- Messaggi : 411
Sicuro di poter chiedere utilizzazione interprovinciale? Non basta che tu sia perdente posto, bisogna che ci sia esubero nella tua provincia per i posti di sostegno nel tuo grado di titolarità.
Il punteggio mi sembra corretto, ma c'è questo problema di fondo.
Il punteggio mi sembra corretto, ma c'è questo problema di fondo.
Dec- Moderatore
Si. Hai ragione, ma io sono senza sede e alla mobilità sono rimasto senza sede e nemmeno ho avuto movimenti di ufficio. Da quanto ho letto si presuppone che la cdc sia in soprannumero altrimenti avrebbero dovuto darmi un movimento di ufficio. A tutto questo si aggiunge che l atp non ha prodotto liste di cdc in esubero e che da mesi non riesco a comunicare ne per tel ne via mail.
Con l assegnazione ho sempre ottenuto il movimento e anche quest anno sarebbe così senza dubbio. Ma i sindacati mi dicono di fare pure utilizzazione, io la faccio perché, pur sapendo che con l assegnazione non avrei problemi, ho paura che procedano loro d ufficio. Male che va la cestineranno, spero sia così.
Ma mi trovo in difficoltà ormai da 3 anni non riesco ad avere sede
Con l assegnazione ho sempre ottenuto il movimento e anche quest anno sarebbe così senza dubbio. Ma i sindacati mi dicono di fare pure utilizzazione, io la faccio perché, pur sapendo che con l assegnazione non avrei problemi, ho paura che procedano loro d ufficio. Male che va la cestineranno, spero sia così.
Ma mi trovo in difficoltà ormai da 3 anni non riesco ad avere sede
Tu Dec che dici? Cosa faresti?
Approfitto pure per chiedere se c è modo di sapere le classi di concorso in esubero se non pubblicate sull ATP
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Domanda di utilizzazione e Sez. C2 1.(Punteggio spettante per l'utilizzazione Help!!!
» Punteggio utilizzazione DOS e punteggio assegnazione provvisoria
» Punteggio Utilizzazione
» Punteggio utilizzazione
» punteggio utilizzazione
» Punteggio utilizzazione DOS e punteggio assegnazione provvisoria
» Punteggio Utilizzazione
» Punteggio utilizzazione
» punteggio utilizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2