Punteggio errato graduatoria interna di istituto?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio errato graduatoria interna di istituto?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio errato graduatoria interna di istituto?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio errato graduatoria interna di istituto?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio errato graduatoria interna di istituto?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio errato graduatoria interna di istituto?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio errato graduatoria interna di istituto?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio errato graduatoria interna di istituto?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio errato graduatoria interna di istituto?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio errato graduatoria interna di istituto?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio errato graduatoria interna di istituto?

5 partecipanti

Andare in basso

Punteggio errato graduatoria interna di istituto?  Empty Punteggio errato graduatoria interna di istituto?

Messaggio Da griet Gio Lug 16, 2020 3:49 pm

Salve a tutti, chiedo un aiuto in merito a un supposto errore di calcolo della segreteria del mio liceo: ho 5 anni di preruolo che dovrebbero valere 14 punti (4x3 +2) e 4 anni di ruolo corrispondenti a 24 punti per un totale di 38. Invece me ne ritrovo 33 di punti. Dove sbaglio?
Inoltre non mi è stato valutato un master annuale da 1500 ore e 60 cfu sempre valutato dall'usp. Ho inoltrato reclamo ma la segretaria è in ferie fino ad agosto:weary:
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato graduatoria interna di istituto?  Empty Re: Punteggio errato graduatoria interna di istituto?

Messaggio Da Big MEC Ven Lug 17, 2020 1:37 am

Non è che hai calcolato anche l'anno in corso?

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato graduatoria interna di istituto?  Empty Re: Punteggio errato graduatoria interna di istituto?

Messaggio Da griet Ven Lug 17, 2020 7:03 am

No no
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato graduatoria interna di istituto?  Empty Re: Punteggio errato graduatoria interna di istituto?

Messaggio Da gugu Ven Lug 17, 2020 8:09 am

Fai reclamo (presumo che tu sia appena arrivata, visto che non parli di punteggio di continuità).
La pubblicazione delle GI interne a Luglio è oggettivamente molto tardiva e del tutto inutile, visto che i sovrannumerari sono stati individuati settimane fa.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato graduatoria interna di istituto?  Empty Re: Punteggio errato graduatoria interna di istituto?

Messaggio Da griet Ven Lug 17, 2020 8:14 am

Sì Gugu é il primo anno in questo liceo. Ho fatto reclamo ma dovrò aspettare agosto perché la segretaria è andata in ferie dopo la pubblicazione delle provvisorie.
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato graduatoria interna di istituto?  Empty Re: Punteggio errato graduatoria interna di istituto?

Messaggio Da malibustacy Ven Lug 17, 2020 8:30 am

Ma come 1) si calcolano i punteggi per ogni anno di pre ruolo e di ruolo? ( differenza tra mater e sost) E poi ,
2).i corsi perfezionamento li calcolano un punto?
3) I figli? Io.mi trovo 7 punti con 3 figli piccoli...
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato graduatoria interna di istituto?  Empty Re: Punteggio errato graduatoria interna di istituto?

Messaggio Da malibustacy Ven Lug 17, 2020 1:28 pm

Ma se mi sono accorta adesso di un punteggio sbagliato, il prossimo anno si può rettificare?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato graduatoria interna di istituto?  Empty Re: Punteggio errato graduatoria interna di istituto?

Messaggio Da griet Ven Lug 17, 2020 2:34 pm

Di solito escono le provvisorie con un tempo per il reclamo.
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato graduatoria interna di istituto?  Empty Re: Punteggio errato graduatoria interna di istituto?

Messaggio Da malibustacy Ven Lug 17, 2020 4:21 pm

Nel caso non ho reclamato , si può aggiust il prossimo anno?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato graduatoria interna di istituto?  Empty Re: Punteggio errato graduatoria interna di istituto?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 17, 2020 5:57 pm

Certo malibustacy
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato graduatoria interna di istituto?  Empty Re: Punteggio errato graduatoria interna di istituto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.