Titoli di servizio graduatorie provinciali etc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli di servizio graduatorie provinciali etc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli di servizio graduatorie provinciali etc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli di servizio graduatorie provinciali etc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli di servizio graduatorie provinciali etc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli di servizio graduatorie provinciali etc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli di servizio graduatorie provinciali etc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli di servizio graduatorie provinciali etc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli di servizio graduatorie provinciali etc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli di servizio graduatorie provinciali etc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Titoli di servizio graduatorie provinciali etc

+4
A. U.
Davide
Dec
Cass
8 partecipanti

Andare in basso

Titoli di servizio graduatorie provinciali etc Empty Titoli di servizio graduatorie provinciali etc

Messaggio Da Cass Dom Lug 19, 2020 3:06 pm

Salve a tutti, non ho ben capito come si dovranno inserire i titoli di servizio nelle GPS. Quando si parla di "complessivi 12 punti", significa che se io ho 3 anni di servizio specifico in una cdc anziché avere 36 punti come era in precedenza ora mi conteranno massimo 12? Mi riferisco all'articolo 15, c.1.

Cass

Torna in alto Andare in basso

Titoli di servizio graduatorie provinciali etc Empty Re: Titoli di servizio graduatorie provinciali etc

Messaggio Da Cass Dom Lug 19, 2020 3:09 pm

Esempio: ho 3 anni di servizio, due in paritaria per la A12 e uno in statale per la A22. Cosa dovrò indicare facendo domanda di inserimento per A11, A12 e A22? E quanto sarà il punteggio?

Cass

Titoli di servizio graduatorie provinciali etc Empty Re: Titoli di servizio graduatorie provinciali etc

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2020 3:10 pm

[quote="Cass"]Salve a tutti, non ho ben capito come si dovranno inserire i titoli di servizio nelle GPS. Quando si parla di "complessivi 12 punti", significa che se io ho 3 anni di servizio specifico in una cdc anziché avere 36 punti come era in precedenza ora mi conteranno massimo 12? Mi riferisco all'articolo 15, c.1.[/quote]

No, tra le tante interpretazioni in merito questa si può escludere. I dubbi riguardano solo il servizio non specifico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2020 3:10 pm

[quote="Cass"]Esempio: ho 3 anni di servizio, due in paritaria per la A12 e uno in statale per la A22. Cosa dovrò indicare facendo domanda di inserimento per A11, A12 e A22? E quanto sarà il punteggio?[/quote]

Ancora non è chiaro. Tra qualche giorno lo capiremo meglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Cass Dom Lug 19, 2020 3:43 pm

Grazie!

Cass

Messaggio Da Davide Dom Lug 19, 2020 3:53 pm

Grazie Dec... e siamo già al 19 luglio, senza bando e pieni di dubbi sulla compilazione... tra 40 giorni inizia l'anno scolastico... Troppi ritardi per queste graduatorie...
Davide
Davide

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2020 5:56 pm

Sono d'accordo con te. Diciamo che, tardi per tardi, ormai qualche giorno in più o in meno non fa molta differenza, tanto nessuno avrebbe controllato le dichiarazioni degli aspiranti nelle settimane centrali di agosto, ma a settembre quasi certamente avremo ancora le supplenze da vecchie graduatorie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da A. U. Dom Lug 19, 2020 8:06 pm

Dec, cosa vorresti dire con l'ultima frase...? Che secondo te non ci sarà tempo per pubblicare l'aggiornamento di GPS e GI e dovranno continuare a usare le vecchie graduatorie per l'inizio dell'anno scolastico?
Forse è azzardato arrivare a pensare una cosa del genere...

A. U.

Messaggio Da Willyx Dom Lug 19, 2020 8:21 pm

Non è un azzardo, ma sicuramente è una possibilità. Ovviamente dall'alto dei cieli dicono di no, hanno informatizzato, tolto le provvisorie, ma se ci dovessero essere ritardi intanto si utilizzerebbero le vecchie graduatorie e le mad. Basta una serie di crash del sito per sovraccarico, spostano di 10 giorni il tutto e le scuole devono pur partire...
E chi ha il contratto sino ad avante diritto potrebbe farsi 10 giorni e poi a casa perché con la nuova graduatoria è fuori dai giochi!

Willyx

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2020 9:15 pm

[quote="A. U."]Dec, cosa vorresti dire con l'ultima frase...? Che secondo te non ci sarà tempo per pubblicare l'aggiornamento di GPS e GI e dovranno continuare a usare le vecchie graduatorie per l'inizio dell'anno scolastico?
Forse è azzardato arrivare a pensare una cosa del genere... [/quote]

Non mi sembra un grande azzardo, visto che è così praticamente tutti gli anni e che un ritardo come quello di quest'anno non lo ricordo negli ultimi tempi. Quando cominciano le lezioni, le scuole hanno bisogno di insegnanti e da qualche parte bisogna pure chiamarli. Io per anni ho scritto sul forum che non è accettabile, che bisogna anticipare i tempi degli aggiornamenti, ma ormai ho perso le speranze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Cass Mer Lug 22, 2020 1:33 pm

Allora, ripropongo alcuni dubbi.
Userò degli esempi...

1 Nel mio caso si tratta di inserimento nelle GPS, come per tutti, ma anche di contestuale aggiornamento delle g.i. Per ciò che riguarda le g.i., è necessaria soltanto la scelta delle 20 scuole e si viene inseriti automaticamente e contestualmente all'inserimento in GPS per tutte le GPS che scelgo (ovvero tutte le cdc)? O è necessario fare un inserimento delle scuole scelte diverse per ogni cdc?

2 I titoli di accesso etc vanno inseriti da tutti, cioè anche da chi era già in graduatoria e non sta facendo il primo inserimento? (Suppongo di sì considerando che le gps sono nuove)

3 Mi voglio inserire in una provincia per 3 cdc (ovvero 3 GPS in una provincia). Possiedo questi titoli di servizio maturati nell'ultimo triennio:

A11 per due anni, A22 per uno. Dal conteggio risulta che per ogni anno raggiungo i 12 punti. Mi voglio inserire in A11, A22 e A13. Inserirò così per ogni GPS i servizi:

A11 2 titoli di servizio specifico e uno aspecifico TOT 30 punti (24+6)
A22 1 titolo di servizio specifico e uno aspecifico TOT 24 punti (12+2×6)
A13 3 titoli di servizio aspecifici TOT 18 punti (3×6)

È corretto?

4 In caso di aggiornamento il punteggio precedente lo dovrò inserire io? Per ogni gps?

Cass

Messaggio Da vinco Mer Lug 22, 2020 1:38 pm

Non si è ancora capito se il titolo di servizio si potrà dichiarare contemporaneamente come  specifico e aspecifico,e, in caso affermativo, se si potrà dichiarare come aspecifico su tutte le cdc.
La nuova norma è scritta molto male quindi ognuno è giunto a conlcusioni diverse.
vinco
vinco

Messaggio Da Cass Mer Lug 22, 2020 1:42 pm

Nell'ordinanza si dice, mi pare, a scelta del candidato. Non è ben chiaro che cosa voglia dire onestamente

Cass

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 5:56 pm

[quote="Cass"]Allora, ripropongo alcuni dubbi.
Userò degli esempi...

1 Nel mio caso si tratta di inserimento nelle GPS, come per tutti, ma anche di contestuale aggiornamento delle g.i. Per ciò che riguarda le g.i., è  necessaria soltanto la scelta delle 20 scuole e si viene inseriti automaticamente e contestualmente all'inserimento in GPS per tutte le GPS che scelgo (ovvero tutte le cdc)? O è necessario fare un inserimento delle scuole scelte diverse per ogni cdc?

2 I titoli di accesso etc vanno inseriti da tutti, cioè anche da chi era già in graduatoria e non sta facendo il primo inserimento? (Suppongo di sì considerando che le gps sono nuove)

3 Mi voglio inserire in una provincia per 3 cdc (ovvero 3 GPS in una provincia). Possiedo questi titoli di servizio maturati nell'ultimo triennio:

A11 per due anni, A22 per uno. Dal conteggio risulta che per ogni anno raggiungo i 12 punti. Mi voglio inserire in A11, A22 e A13. Inserirò così per ogni GPS i servizi:

A11 2 titoli di servizio specifico e uno aspecifico TOT 30 punti (24+6)
A22 1 titolo di servizio specifico e uno aspecifico TOT 24 punti (12+2×6)
A13 3 titoli di servizio aspecifici TOT 18 punti (3×6)

È  corretto?

4 In caso di aggiornamento il punteggio precedente lo dovrò inserire io? Per ogni gps?[/quote]

2. Sì, ma forse li troverai già inseriti; altrimenti devi inserirli.
3. Sì, dovrebbe essere così.
4. Ti riferisci all'aggiornamento del 2022? Mi sembra un po' presto per pensarci.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Cass Mer Lug 22, 2020 6:05 pm

Grazie Dec, ma mi sembra che sul punto 3 forse sbagliavo. Cioè, non posso inserire i tre servizi per ogni cdc, ma solo uno per cdc. Stando all'ultima nota del ministero il sistema calcolerà a istanza chiusa il punteggio "spalmandolo" nelle altre cdc.

Per il punto 4 no, mi riferisco a questo aggiornamento. Ma suppongo che anche qui il sistema aggiungerà il nuovo punteggio a quello che già avevo per le g.i. automaticamente. Credo...

Cass

Messaggio Da 8Anna7 Mer Lug 22, 2020 6:26 pm

Dalla Nota esplicativa anche a me sembra di capire così; essendo già inserita nel precedente triennio per A022, A011 e A012 ma avendo maturato servizio solo su A022, dovrei dichiarare il servizio solo su A022 come specifico e in automatico il sistema lo calcolerà come aspecifico su A011 e A012, è corretto?

8Anna7

Messaggio Da Cass Mer Lug 22, 2020 7:25 pm

Così pare. Io dovrei inserire un anno di A11 nella A11, uno di A22 nella A22 e nulla nella A13.

Cass

Messaggio Da Cass Mer Lug 22, 2020 7:26 pm

Così pare. Io dovrei inserire un anno di A11 nella A11, uno di A22 nella A22 e nulla nella A13.

Cass

Messaggio Da toooore Mer Lug 22, 2020 7:30 pm

Io pure non ho ben capito come inserire i servizi

toooore

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 9:23 pm

[quote="Cass"]Grazie Dec, ma mi sembra che sul punto 3 forse sbagliavo. Cioè,  non posso inserire i tre servizi per ogni cdc, ma solo uno per cdc. Stando all'ultima nota del ministero il sistema calcolerà a istanza chiusa il punteggio "spalmandolo" nelle altre cdc.

Per il punto 4 no, mi riferisco a questo aggiornamento. Ma suppongo che anche qui il sistema aggiungerà il nuovo punteggio a quello che già avevo per le g.i. automaticamente. Credo...[/quote]

1) Sì, tu dichiari il servizio specifico, poi ci pensa la piattaforma, ma il risultato dovrebbe essere quello che dicevi.
2) No, devi ridichiarare anche i vecchi servizi. Il punteggio che avevi nelle vecchie Gi non conta più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 9:24 pm

[quote="Cass"]Così pare. Io dovrei inserire un anno di A11 nella A11, uno di A22 nella A22 e nulla nella A13.[/quote]

Non ne avevi due sulla A011?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 9:25 pm

[quote="toooore"]Io pure non ho ben capito come inserire i servizi[/quote]

Devi inserire solo il servizio specifico in una sola classe di concorso, poi ci pensa il sistema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili