Sezione 4 allegato D x utilizzazione
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Sezione 4 allegato D x utilizzazione
Salve sto compilando allegato D x la domanda di utilizzazione sul sostegno. SONO di ruolo su materia. Ho dichiarato i servizi pre ruolo. È li Ho riscritti anche nel punto 4 perché sono tutti sul sostegno.una collega mi ha detto che ho sbagliato perché li si inseriscono solo se si deve chiedere il doppio punteggio. Ha ragione?
Patrizia Portico- Messaggi : 27
Re: Sezione 4 allegato D x utilizzazione
anche io ho fatto come te...ho scritto tutti i servizi generici di ruolo/preruolo poi ho specificato i servizi solo su sostegno (punto 4 A e B) per il raddoppio del punteggio. Se chiedi utilizzazione sul sostegno il punteggio del servizio svolto sul sostegno va infatti raddoppiato (così mi ha confermato oggi il mio USP)
Federica104- Messaggi : 8
Tu sei di ruolo su materia ?
Patrizia Portico- Messaggi : 27
infatti come si compila l'allegato D per fare utilizzo da materia a sostegno?. Io so che non si raddoppia, allora che riquadri compilare?4A e 4B NON VANNO BENE?....Vi prego datemi una risposta
fiore76- Messaggi : 1425
ANCH'IO SAPEVO CHE IL PUNTEGGIO IN CASO DI TITOLARITA' SULLA MATERIA NON SI RADDOPPIA E HO COMPILATO LA SEZIONE 1 A PER DICHIARARE IL SERVIZIO DOPO IL RUOLO E 3 A PER DICHIARARE IL SERVIZIO PRERUOLO. MI CONFERMATE?
piera74- Messaggi : 319
piera74 ha scritto:ANCH'IO SAPEVO CHE IL PUNTEGGIO IN CASO DI TITOLARITA' SULLA MATERIA NON SI RADDOPPIA E HO COMPILATO LA SEZIONE 1 A PER DICHIARARE IL SERVIZIO DOPO IL RUOLO E 3 A PER DICHIARARE IL SERVIZIO PRERUOLO. MI CONFERMATE?
Anche a me é stato detto (sperando che sia vero!) che in caso di titolarità su disciplina, se si chiede utilizzo su sostegno, il servizio prestato su sostegno non si raddoppia.
Io, comunque, consiglierei di indicare nell'allegato D tutto il servizio effettivamente prestato, ma di non raddoppiare il servizio prestato su sostegno nel momento in cui si fa il conteggio per l'attribuzione del punteggio che viene specificatamente richiesta quando si compila on-line la domanda di utilizzazione su sostegno.
serena- Messaggi : 2719
Si ma allora non dite proprio che siete state sul sostegno?
In 1A e 3A mica si può indicare il sostegno fatto in ruolo e preruolo nel passato?
Chiaritemi per favore.....grazie
In 1A e 3A mica si può indicare il sostegno fatto in ruolo e preruolo nel passato?
fiore76 ha scritto:Si ma allora non dite proprio che siete state sul sostegno?
Sulla base della mia esperienza, posso solo dirti che io nell'allegato D indico sempre tutto il servizio da me prestato nelle specifiche e apposite sezioni. Tutt'altra cosa é l'attribuzione del corretto punteggio in relazione al tipo di domanda e alle modalità di valutazione del punteggio.
Quali sezioni , puoi indicarle? Non so, tu non indichi proprio il servizio su sostegno fatto nel passato....mi dici per favore quali parti dell'allegato D hai compilato per utilizzazione da comune a sostegno? 1ae 3a ? Dal' però non si evince il sostegno..... grazie
fiore76 ha scritto:Quali sezioni , puoi indicarle? Non so, tu non indichi proprio il servizio su sostegno fatto nel passato....mi dici per favore quali parti dell'allegato D hai compilato per utilizzazione da comune a sostegno? 1ae 3a ? Dal' però non si evince il sostegno..... grazie
L'allegato D va compilato in base al servizio prestato da ciascun docente. Non posso dirti io quali sezioni compilare in quanto non conosco il tuo prestato servizio, sei tu che conosci il tuo prestato servizio e che devi collocarlo lí dove richiesto nel modulo dell'allegato D.
Serena, non capisco cosa intenda io ho prestato servizio di ruolo e preruolo su sostegno , ora da 6 anni sono su posto comune
Tutto il servizio da te prestato va comunque indicato nelle specifiche e apposite sezioni dell'allegato D, a prescindere da come debba essere valutato per una domanda che può essere assegnazione o utilizzazione. Nell'assegnazione però il servizio prestato non si valuta, nell'utilizzo su sostegno invece si valuta seguendo determinate regole in base alla titolarità su posto normale o su sostegno.fiore76 ha scritto:Serena, non capisco cosa intenda io ho prestato servizio di ruolo e preruolo su sostegno , ora da 6 anni sono su posto comune
grazie, allora aspetto Giovanna per compilazione riquadri
Piera 74, tu alla fine come compilerai le parti dell'allegato D? Compilerai anche 5Ae 5B? Grazie
No, come lo scorso anno non compilerò la sezione 5A e 5B in quanto sono titolare su materiafiore76 ha scritto:Piera 74, tu alla fine come compilerai le parti dell'allegato D? Compilerai anche 5Ae 5B? Grazie
piera74- Messaggi : 319
ok grazie!
Giovanna Onnis, mi confermi? Grazie
Argomenti simili
» Sezione 4 allegato D x utilizzazione
» Sezione A allegato D
» Allegato D1 Sezione B2.
» allegato D2 sezione C
» Allegato d1 sezione c2
» Sezione A allegato D
» Allegato D1 Sezione B2.
» allegato D2 sezione C
» Allegato d1 sezione c2
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1