AP INTERPROVINCIALE  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP INTERPROVINCIALE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP INTERPROVINCIALE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP INTERPROVINCIALE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP INTERPROVINCIALE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP INTERPROVINCIALE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP INTERPROVINCIALE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP INTERPROVINCIALE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP INTERPROVINCIALE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP INTERPROVINCIALE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

AP INTERPROVINCIALE

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

AP INTERPROVINCIALE  Empty AP INTERPROVINCIALE

Messaggio Da silka Mar Lug 21, 2020 11:22 am

Buongiorno colleghi, avrei bisogno di un chiarimento (o forse di più di uno, ma procediamo con calma!). Sto facendo domanda di AP interprovinciale, a quale USP la invio? Quello di titolarità, o quello in cui spero di andare a lavorare...? Nelle istruzioni pubblicate in istanze on line si legge: "inviare la domanda scegliendo come ufficio destinatario l'ufficio scolastico provinciale relativo alla provincia di destinazione della domanda", dunque quello in cui spero di andare a lavorare, giusto...?! grazie infinite...

silka

Torna in alto Andare in basso

AP INTERPROVINCIALE  Empty Re: AP INTERPROVINCIALE

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 21, 2020 11:23 am

Sì esatto. La stai facendo cartacea?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da silka Mar Lug 21, 2020 11:28 am

Grazie mille Arrubiu. Cmq no, la devo fare su istanze on line...

silka

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 21, 2020 11:29 am

Falla online direttamente.
Il cartaceo ha un sacco di cose che online non devi compilare perché automatiche.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da silka Mar Lug 21, 2020 11:32 am

Sinceramente, essendo abbastanza imbranata con questo tipo di cose, avrei preferito cartacea! Ma mi sembra di capire che questo sia in assoluto l'unico modo! Ieri mi sono recata di persona ALL'USP per consegnare a mano l'autocertificazione di convivenza del coniuge (relativa alla precedenza per coniuge militare trasferito d'ufficio) perché avevo letto che quella si poteva consegnare anche a mano, e non si sono presa neanche quella! Devo per forza scannerizzarla

silka

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 21, 2020 11:33 am

Fai tutto online, è molto più semplice.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da silka Mar Lug 21, 2020 11:36 am

Vorrei chiederti un'altra cosa : sai quali allegati devo inserire? Le esigenze di famiglia sicuramente, insieme alla domanda di precedenza per coniuge trasferito d'ufficio (+ la certificazione del coniuge, quella che devo scannerizzare). L'allegato D e i titoli li devo allegare...?

silka

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 21, 2020 11:38 am

Bastano una dichiarazione personale, le esigenze di famiglia (che possono stare in unico file) e la precedenza.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da silka Mar Lug 21, 2020 11:41 am

Ti ringrazio!

silka

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 21, 2020 11:42 am

Figurati:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da silka Mar Lug 21, 2020 6:48 pm

Ho un'altra domanda: è chiaro il fatto che si debbano inserire per prime le scuole del comune del ricongiungimento, e poi eventualmente allargarsi ad altri comuni, ma per quanto concerne il comune di ricongiungimento, posso indicare solo le singole scuole, o devo obbligatoriamente inserire fra le preferenze anche il codice del comune???

silka

Messaggio Da Dec Mar Lug 21, 2020 7:27 pm

Se vuoi indicare anche scuole di altri comuni, prima di queste devi mettere il codice del comune di ricongiungimento. Se invece metti solo alcune scuole del comune, non è necessario.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da silka Mar Lug 21, 2020 7:30 pm

Certo, per avere maggiori possibilità indicherò anche scuole di altri comuni... Quindi prima di passare alle scuole site in altri comuni, devo Cmq inserire la scelta sintetica del comune di ricongiungimento? Anche se analiticamente ho indicato le singole scuole??

silka

Messaggio Da Dec Mar Lug 21, 2020 7:33 pm

Sì, per evitare di sprecare una preferenza sostituisci l'ultima scuola del comune con il codice del comune.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da silka Mar Lug 21, 2020 7:41 pm

Ok Dec, grazie mille!

silka

Messaggio Da silka Mer Lug 22, 2020 8:15 pm

L'ordine di gradimento immagino che vada indicato solo nel caso in cui si presenti più di una domanda... È giusto colleghi...? O lo dobbiamo indicare comunque? (più ci lavoro a questa domanda, e più mi vengono i dubbi...)

silka

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 22, 2020 8:16 pm

Metti 1. Io ho sempre fatto così.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da silka Mer Lug 22, 2020 8:18 pm

Okkei grazie sempre!!!

silka

Messaggio Da silka Mer Lug 22, 2020 8:24 pm

Scusami Arrubiu, ne approfitto per avere un ennesimo chiarimento : questa cosa del dover indicare obbligatoriamente il codice sintetico del comune, prima di passare eventualmente ad indicare scuole site in altri comuni, io non l'ho letta nelle istruzioni per la compilazione... Fermo restando che di voi mi fido ciecamente (di fatto ogni volta che ho avuto bisogno di un aiuto concreto l'ho trovato realmente solo in questo forum, grazie a persone come te, Dec, ecc...) mi chiedo come sia possibile che un'informazione che a questo punto mi sembra importante, non si evinca da nessuna parte!!!

silka

Messaggio Da silka Mer Lug 22, 2020 8:27 pm

All'interno dei comuni più grandi ci sono spesso per esempio scuole carcerarie... Mettendo il codice del comune si rischia di poter andare anche lì, o sbaglio...? Credo sia diverso il discorso per i CTP, per i quali (io insegno italiano) è richiesta una classe di concorso apposita ("italiano per alloglotti", quindi non la mia... ), perché altrimenti oltre alle scuole carcerarie, si devono considerare anche i CTP come possibile destinazione...

silka

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 22, 2020 8:30 pm

[quote="silka"]Scusami Arrubiu, ne approfitto per avere un ennesimo chiarimento : questa cosa del dover indicare obbligatoriamente il codice sintetico del comune, prima di passare eventualmente ad indicare scuole site in altri comuni, io non l'ho letta nelle istruzioni per la compilazione... Fermo restando che di voi mi fido ciecamente (di fatto ogni volta che ho avuto bisogno di un aiuto concreto l'ho trovato realmente solo in questo forum, grazie a persone come te, Dec, ecc...) mi chiedo come sia possibile che un'informazione che a questo punto mi sembra importante, non si evinca da nessuna parte!!! [/quote]
Devi leggere il contratto, la fonte normativa è quella. Fidati.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da silka Mer Lug 22, 2020 8:45 pm

Ok! Ci mancherebbe, come ho già scritto, fidare mi fido! Posso chiederti una (spero) ultima cosa?!? >< la mia è una domanda interprovinciale, quindi più difficile da ottenere rispetto ad una provinciale... Per questo motivo, credo che dovrò spuntare le voci relative alla somma di spezzoni, più quella della cattedra esterna... (che poi non ho capito perché sono due sezioni distinte della domanda: se spunto una si, e l'altro no, la cosa non va automaticamente in contrasto??? Cmq...) Nel caso in cui le spuntassi, tu sai come procedono per una eventuale assegnazione di cattedra? Io ho inserito diverse scuole del comune, il codice del comune, e poi altre scuole e/o altri comuni... Infine per chiudere in bellezza ho inserito, come ultima preferenza, il codice della provincia (parliamo di una provincia abbastanza piccola, per cui ho potuto farlo tranquillamente). Se spunto la possibilità di avere spezzoni, provano a darmi Cmq prima una cattedra interna, anche se si trova in un altro comune più o meno lontano, oppure, per rispettare la precedenza del comune di ricongiungimento, rischio di avere una cattedra spezzata, quando magari in un altro comune, a dieci minuti di distanza, c'era disponibile una cattedra interna...? Non so se sono stata chiara, scusami...!!!

silka

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 3:58 am

[quote="silka"]All'interno dei comuni più grandi ci sono spesso per esempio scuole carcerarie... Mettendo il codice del comune si rischia di poter andare anche lì, o sbaglio...? Credo sia diverso il discorso per i CTP, per i quali (io insegno italiano) è richiesta una classe di concorso apposita ("italiano per alloglotti", quindi non la mia... ), perché altrimenti oltre alle scuole carcerarie, si devono considerare anche i CTP come possibile destinazione... [/quote]

Nei CPIA ci sono anche gli insegnanti della A22.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 3:59 am

[quote="silka"]Ok! Ci mancherebbe, come ho già scritto, fidare mi fido! Posso chiederti una (spero) ultima cosa?!? >< la mia è una domanda interprovinciale, quindi più difficile da ottenere rispetto ad una provinciale... Per questo motivo, credo che dovrò spuntare le voci relative alla somma di spezzoni, più quella della cattedra esterna... (che poi non ho capito perché sono due sezioni distinte della domanda: se spunto una si, e l'altro no, la cosa non va automaticamente in contrasto??? Cmq...) Nel caso in cui le spuntassi, tu sai come procedono per una eventuale assegnazione di cattedra? Io ho inserito diverse scuole del comune, il codice del comune, e poi altre scuole e/o altri comuni... Infine per chiudere in bellezza ho inserito, come ultima preferenza, il codice della provincia (parliamo di una provincia abbastanza piccola, per cui ho potuto farlo tranquillamente). Se spunto la possibilità di avere spezzoni, provano a darmi Cmq prima una cattedra interna, anche se si trova in un altro comune più o meno lontano, oppure, per rispettare la precedenza del comune di ricongiungimento, rischio di avere una cattedra spezzata, quando magari in un altro comune, a dieci minuti di distanza, c'era disponibile una cattedra interna...? Non so se sono stata chiara, scusami...!!! [/quote]

Credo tutte quelle del comune di ricongiungimento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da cinziapas Gio Lug 23, 2020 6:52 am

Salve mi potete confermare che si può fare assegnazione provvisoria in un altra regione dove risiede il figlio maggiorenne anche se si è coniugati?Grazie
cinziapas
cinziapas

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo