Valutazione diploma
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Valutazione diploma
Buonasera, per quanto riguarda le graduatorie provinciali, vorrei gentilmente sapere se il diploma di maturità classica può essere un titolo valutabile. Leggendo la tabella A4 non mi sembra...
Grazie.
Grazie.
maria804- Messaggi : 99
Re: Valutazione diploma
No. Non capisco tra l'altro il senso della domanda: ti riferisci alle graduatorie per itp? In questo caso la risposta è no.
Dec- Moderatore
Mi riferisco all'allegato D delle GPS, ho sbagliato a scrivere A4 :). Negli aggiornamenti precedenti delle graduatorie d'istituto, ricordo di aver sempre inserito la laurea e il diploma come titoli valutabili. Adesso invece mi sembra che in base all'allegato D, sia valutabile solo il diploma d'istituto tecnico superiore. Non viene citato affatto quello dei licei.
maria804- Messaggi : 99
Il diploma tecnico superiore non è quello che intendi tu....
“Un istituto tecnico superiore è un tipo di scuola italiana di alta specializzazione tecnologica, nato nel 2010, ovvero un ente di formazione di livello post-secondario non universitario, a cui possono accedere coloro i quali sono in possesso di un diploma di scuola superiore di II grado.”
“Un istituto tecnico superiore è un tipo di scuola italiana di alta specializzazione tecnologica, nato nel 2010, ovvero un ente di formazione di livello post-secondario non universitario, a cui possono accedere coloro i quali sono in possesso di un diploma di scuola superiore di II grado.”
simone.zedda- Messaggi : 3007
[quote="maria804"]Mi riferisco all'allegato D delle GPS, ho sbagliato a scrivere A4 :). Negli aggiornamenti precedenti delle graduatorie d'istituto, ricordo di aver sempre inserito la laurea e il diploma come titoli valutabili. Adesso invece mi sembra che in base all'allegato D, sia valutabile solo il diploma d'istituto tecnico superiore. Non viene citato affatto quello dei licei. [/quote]
Nelle graduatorie delle classi di concorso A (quelle a cui si accede con la laurea) il diploma di scuola secondaria di secondo grado (come il liceo classico) non è mai stato valutato.
Nelle graduatorie delle classi di concorso A (quelle a cui si accede con la laurea) il diploma di scuola secondaria di secondo grado (come il liceo classico) non è mai stato valutato.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» VALUTAZIONE DIPLOMA PER ITP
» valutazione altro diploma
» VALUTAZIONE DIPLOMA 24 MESI AA
» valutazione diploma magistrale in gae
» Valutazione diploma con votazione 60/60
» valutazione altro diploma
» VALUTAZIONE DIPLOMA 24 MESI AA
» valutazione diploma magistrale in gae
» Valutazione diploma con votazione 60/60
Pagina 1 di 1