Chi partecipa sia su materia che su sostegno deve RIDICHIARARE la specializzazione sostegno anche negli altri titoli?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chi partecipa sia su materia che su sostegno deve RIDICHIARARE la specializzazione sostegno anche negli altri titoli?
Io penso di sì, poiché, pur non valendo nulla al concorso sostegno (dato che è già stata dichiarata come titolo d'accesso), vale punti extra al concorso su materia.
Cosa ne pensate?
Io penso di sì, poiché, pur non valendo nulla al concorso sostegno (dato che è già stata dichiarata come titolo d'accesso), vale punti extra al concorso su materia.
Cosa ne pensate?
determinato- Messaggi : 1304
Re: Chi partecipa sia su materia che su sostegno deve RIDICHIARARE la specializzazione sostegno anche negli altri titoli?
Se è possibile farlo, penso che sia meglio farlo.
Dec- Moderatore
Re: Chi partecipa sia su materia che su sostegno deve RIDICHIARARE la specializzazione sostegno anche negli altri titoli?
Sì il sistema lo permette.
L'unico problema è che l'area "altri titoli" è unica per tutte le procedure a cui si partecipa.
Sarebbe stato meglio avere quattro aree diverse, una per ogni procedura.
L'unico problema è che l'area "altri titoli" è unica per tutte le procedure a cui si partecipa.
Sarebbe stato meglio avere quattro aree diverse, una per ogni procedura.
determinato- Messaggi : 1304
Argomenti simili
» Titoli di servizio: anno iniziato su materia e finito su sostegno (senza specializzazione)?
» DIPLOMA SPECIALIZZAZIONE PSICOLOGIA - SI INSERISCE IN ALTRI TITOLI?
» FIT sostegno - abilitati su materia ma senza specializzazione sul sostegno
» SAESE e inserimento negli elenchi per il sostegno x i docenti senza titolo di specializzazione
» passaggio da sostegno a materia : e'mobilita'ordinaria o si finisce negli ambiti?
» DIPLOMA SPECIALIZZAZIONE PSICOLOGIA - SI INSERISCE IN ALTRI TITOLI?
» FIT sostegno - abilitati su materia ma senza specializzazione sul sostegno
» SAESE e inserimento negli elenchi per il sostegno x i docenti senza titolo di specializzazione
» passaggio da sostegno a materia : e'mobilita'ordinaria o si finisce negli ambiti?
Pagina 1 di 1