Diploma di Laurea Triennale GPS II fascia: punteggio?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Diploma di Laurea Triennale GPS II fascia: punteggio?
Buongiorno,
vi sottopongo un dubbio sul calcolo del punteggio per la II fascia.
Al punto B.1 e B.2 si cita il diploma di laurea triennale. Personalmente ho conseguito un diploma di laurea triennale L5 (Filosofia) che ha costituito titolo di accesso alla laurea magistrale LM78 (Scienze filosofiche). Preciso che quest'ultimo rappresenta, nel mio caso, titolo di accesso alla classe di concorso di mio interesse.
Il mio dubbio è: il titolo di laurea triennale va calcolato in surplus rispetto al titolo di laurea magistrale, oppure non va considerato in quanto implicito nel punteggio attribuito al titolo di laurea magistrale?
Grazie.
vi sottopongo un dubbio sul calcolo del punteggio per la II fascia.
Al punto B.1 e B.2 si cita il diploma di laurea triennale. Personalmente ho conseguito un diploma di laurea triennale L5 (Filosofia) che ha costituito titolo di accesso alla laurea magistrale LM78 (Scienze filosofiche). Preciso che quest'ultimo rappresenta, nel mio caso, titolo di accesso alla classe di concorso di mio interesse.
Il mio dubbio è: il titolo di laurea triennale va calcolato in surplus rispetto al titolo di laurea magistrale, oppure non va considerato in quanto implicito nel punteggio attribuito al titolo di laurea magistrale?
Grazie.
la.varie- Messaggi : 13
Re: Diploma di Laurea Triennale GPS II fascia: punteggio?
Non va considerato.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Bando di III fascia ATA - aggiornamento 2011 - chiarimento punteggio laurea triennale
» Diploma di laurea (B1) o laurea triennale o diploma accademico di I livello(B2) ?
» Titolo d'accesso Diploma + Laurea Spec. & Triennale?
» Se il titolo di accesso è un diploma, laurea triennale e laurea magistrale contano come due titoli diversi?
» differenza punteggio tra laurea triennale e laurea magistrale
» Diploma di laurea (B1) o laurea triennale o diploma accademico di I livello(B2) ?
» Titolo d'accesso Diploma + Laurea Spec. & Triennale?
» Se il titolo di accesso è un diploma, laurea triennale e laurea magistrale contano come due titoli diversi?
» differenza punteggio tra laurea triennale e laurea magistrale
Pagina 1 di 1