Dubbio dell'ultimo momento..aiuto per favore
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Dubbio dell'ultimo momento..aiuto per favore
Buongiorno. Sono un'insegnante di ruolo su sostegno scuola primaria. Quest'anno per la prima volta ho chiesto assegnazione interprovinciale anche su posto comune ma poco fa mi è sorto un gran dubbio. In presenza di posti sia su sostegno che su posto comune quale sarebbe il posto assegnato? Spero di essermi spiegata chiaramente. Grazie in anticipo
alice2007- Messaggi : 1800
Re: Dubbio dell'ultimo momento..aiuto per favore
Sostegno, che è il posto su cui hai titolarità.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
[quote="Stefania Biancani"]Sostegno, che è il posto su cui hai titolarità.[/quote]
Grazie mille Stefania. Quindi la stessa cosa vale per l'infanzia. Anche lì ho chiesto assegnazione sia su posto di sostegno che comune su infanzia ma in quest'ordine di scuola non ho la specializzazione. Quindi in questo caso come funziona l'attribuzione del tipo di posto?
Grazie mille Stefania. Quindi la stessa cosa vale per l'infanzia. Anche lì ho chiesto assegnazione sia su posto di sostegno che comune su infanzia ma in quest'ordine di scuola non ho la specializzazione. Quindi in questo caso come funziona l'attribuzione del tipo di posto?
L'AP su altro ordine di scuola viene dopo quello su cui sei titolare, quindi ti cercheranno posto prima alla primaria (sostegno, dove sei titolare-cosa che è la più probabile perchè i posti di sostegno ci sono... poi dipende dalla provincia).
Le AP su posto comune infanzia vengono date prima ai titolari infanzia e poi ai titolari di altri gradi. Le AP su sostegno infanzia vengono date prima agli specializzati infanzia e poi ai non specializzati. In definitiva, ma non sono sicura, penso prima AP posto comune infanzia e poi AP sostegno infanzia senza specializzazione.
Le AP su posto comune infanzia vengono date prima ai titolari infanzia e poi ai titolari di altri gradi. Le AP su sostegno infanzia vengono date prima agli specializzati infanzia e poi ai non specializzati. In definitiva, ma non sono sicura, penso prima AP posto comune infanzia e poi AP sostegno infanzia senza specializzazione.
verdeacqua- Messaggi : 3677
[quote="verdeacqua"]L'AP su altro ordine di scuola viene dopo quello su cui sei titolare, quindi ti cercheranno posto prima alla primaria (sostegno, dove sei titolare-cosa che è la più probabile perchè i posti di sostegno ci sono... poi dipende dalla provincia).
Le AP su posto comune infanzia vengono date prima ai titolari infanzia e poi ai titolari di altri gradi. Le AP su sostegno infanzia vengono date prima agli specializzati infanzia e poi ai non specializzati. In definitiva, ma non sono sicura, penso prima AP posto comune infanzia e poi AP sostegno infanzia senza specializzazione. [/quote]
Grazie mille!
Le AP su posto comune infanzia vengono date prima ai titolari infanzia e poi ai titolari di altri gradi. Le AP su sostegno infanzia vengono date prima agli specializzati infanzia e poi ai non specializzati. In definitiva, ma non sono sicura, penso prima AP posto comune infanzia e poi AP sostegno infanzia senza specializzazione. [/quote]
Grazie mille!
Argomenti simili
» UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!!
» dubbio ultimo momento
» Dubbio dell'ultimo momento
» Idoneità: dubbio urgente dell'ultimo momento
» Casella 14b, domanda di AP + dubbio dell'ultimo momento
» dubbio ultimo momento
» Dubbio dell'ultimo momento
» Idoneità: dubbio urgente dell'ultimo momento
» Casella 14b, domanda di AP + dubbio dell'ultimo momento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1