Concorso straordinario ruolo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Concorso straordinario ruolo
Buongiorno, dove compaiono le due opzioni in merito all'art. 2, chi ha prestato servizio nelle scuole secondarie statali deve spuntare la seconda delle due opzioni (quella che esplicita scuole secondarie statali), è corretto?
Grazie
Grazie
liutprando- Messaggi : 152
donadoni- Messaggi : 3392
Re: Concorso straordinario ruolo
Salve,
Sto pensando di chiedere a un sindacato. Ho un dubbio riguardante il pagamento con pago in rete del bollettino per il concorso straordinario per il ruolo. Non ho inserito la classe di concorso e la regione che ovviamente ho scritto nella domanda. La mia domanda può essere rigettata per questo motivo?
Sto pensando di chiedere a un sindacato. Ho un dubbio riguardante il pagamento con pago in rete del bollettino per il concorso straordinario per il ruolo. Non ho inserito la classe di concorso e la regione che ovviamente ho scritto nella domanda. La mia domanda può essere rigettata per questo motivo?
giulia.bicchiarelli- Messaggi : 1
Argomenti simili
» Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo?
» straordinario per ruolo - straordinario abilitazione - contratto fino all'8/06
» Concorso straordinario: ruolo, 3 anni e no servizio specifico. Posso partecipare per il ruolo?
» Concorso straordinario docente di ruolo, sullo stesso ruolo di appartenenza
» docente in ruolo per concorso straordinario 2020 convocato per ruolo STEM2021 stessa classe
» straordinario per ruolo - straordinario abilitazione - contratto fino all'8/06
» Concorso straordinario: ruolo, 3 anni e no servizio specifico. Posso partecipare per il ruolo?
» Concorso straordinario docente di ruolo, sullo stesso ruolo di appartenenza
» docente in ruolo per concorso straordinario 2020 convocato per ruolo STEM2021 stessa classe
Pagina 1 di 1