CLIL senza C1 nel CONCORSO STRAORDINARIO RUOLO
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
CLIL senza C1 nel CONCORSO STRAORDINARIO RUOLO
Vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitata questa cosa durante la compilazione. Pur sapendo che i corsi di perfezionamento CLIL dovrebbero essere valutati solo in concomitanza di un livello C1 (che io non ho) ho compilato l'apposita sezione su ALTRI TITOLI VALUTABILI al punto B4.1.1 cioè corsi metodologia CLIL 60 CFU.
Non ho cliccato di avere il C1 perché non è veritiero e mi è venuto fuori non so come, dal sistema questa dicitura :
" Il/La candidato/a dichiara di essere in possesso della certificazione nella relativa lingua straniera di livello almeno B2"
che sarebbe la verità fra l'altro.
Ora, questo è un errore del sistema informatico giusto? Non è un opzione possibile del bando vero? o mi sbaglio io? Perché mi viene fuori questa voce nel concorso straordinario a ruolo se solo dal C1 in poi vale il perzionamento su CLIL? Non è che vale anche il B2?
Grazie a chi sa rispondermi.
Non ho cliccato di avere il C1 perché non è veritiero e mi è venuto fuori non so come, dal sistema questa dicitura :
" Il/La candidato/a dichiara di essere in possesso della certificazione nella relativa lingua straniera di livello almeno B2"
che sarebbe la verità fra l'altro.
Ora, questo è un errore del sistema informatico giusto? Non è un opzione possibile del bando vero? o mi sbaglio io? Perché mi viene fuori questa voce nel concorso straordinario a ruolo se solo dal C1 in poi vale il perzionamento su CLIL? Non è che vale anche il B2?
Grazie a chi sa rispondermi.
kassandra- Messaggi : 88
Re: CLIL senza C1 nel CONCORSO STRAORDINARIO RUOLO
Nella tabella di valutazione c'è scritto C1. Io ti consiglio di cancellarlo.
Dec- Moderatore
Re: CLIL senza C1 nel CONCORSO STRAORDINARIO RUOLO
Logico che cancello: se la tabella dice C1 e non cè possibilità che il B2 valga qualcosa..mi era solo venuto il dubbio che non fosse più cosi!! Però in qualche modo andrebbe segnalata questa anomalia....altrimenti il sistema assegna punti che non dovrebbe...
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» straordinario per ruolo - straordinario abilitazione - contratto fino all'8/06
» Inserimento clil senza certificazione inguistica
» Perfezionamento CLIL senza C1? ×Lalla/Giancarlo/Paolo!
» Insegnamento DNL con certificazione linguistica ma senza specifica formazione metodologia CLIL
» Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo?
» Inserimento clil senza certificazione inguistica
» Perfezionamento CLIL senza C1? ×Lalla/Giancarlo/Paolo!
» Insegnamento DNL con certificazione linguistica ma senza specifica formazione metodologia CLIL
» Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo?
Pagina 1 di 1