GPS-Titoli di servizio
+14
Nickgeometra
lili@22
Davide
SimonaTT
Dec
VITAK
L'ALTRO POLO
scilla
sandgirl
simone.zedda
SirFilip89
vinco
dario.parisi
Maggie19maggio
18 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
GPS-Titoli di servizio
Buongiorno,
sono al mio primo aggiornamento e chiedo lumi circa la dichiarazione dei titoli di servizio. Forse i miei dubbi sono banali, ma abbiate pazienza...il timore di sbagliare è alto...
1. Cosa significa la dicitura: Valutazione art. 15 comma 4? In quale caso inserita la spunta?
2. Servizio prestato nei percorsi d'istruzione UE. Si o No? (Io a logica direi di No, avendo sempre lavorato in Italia...)
3. Tipologia di servizio? Quale inserire? Sottolineo che ho sempre lavorato in scuole statali.
Grazie di cuore a chi avrà tempo di rispondermi.
sono al mio primo aggiornamento e chiedo lumi circa la dichiarazione dei titoli di servizio. Forse i miei dubbi sono banali, ma abbiate pazienza...il timore di sbagliare è alto...
1. Cosa significa la dicitura: Valutazione art. 15 comma 4? In quale caso inserita la spunta?
2. Servizio prestato nei percorsi d'istruzione UE. Si o No? (Io a logica direi di No, avendo sempre lavorato in Italia...)
3. Tipologia di servizio? Quale inserire? Sottolineo che ho sempre lavorato in scuole statali.
Grazie di cuore a chi avrà tempo di rispondermi.
Maggie19maggio- Messaggi : 9
Re: GPS-Titoli di servizio
1. Anche io non so a cosa si riferisca la dicitura art. 15 comma 4
2. Se hai prestato servizio in un paese diverso dall'Italia, altrimenti No
3. La prima, dove parla di scuole del sistema nazionale quindi statali.
2. Se hai prestato servizio in un paese diverso dall'Italia, altrimenti No
3. La prima, dove parla di scuole del sistema nazionale quindi statali.
dario.parisi- Messaggi : 55
Grazie Dario!!!!! Attendiamo per capire meglio questo art. 15.
Ciao ragazzi, un'informazione.
Io ho da fare aggiornamento ma ero già precedentemente inserito.
Dato che ho preso un secondo titolo di laurea con una magistrale differente ed un punteggio di laurea maggiore, vorrei inserire quello.
Possono crearmi problemi ? Il punteggio che ho maturato nel corso degli ultimi 3 anni verrà valutato senza problemi?
Dato che ho preso un secondo titolo di laurea con una magistrale differente ed un punteggio di laurea maggiore, vorrei inserire quello.
Possono crearmi problemi ? Il punteggio che ho maturato nel corso degli ultimi 3 anni verrà valutato senza problemi?
SirFilip89- Messaggi : 5
Si riferisce all'art. 15 comma 4 dell'ordinanza ministeriale sulle GPS: " Il servizio di insegnamento antecedente all’anno 2000, prestato in istituti di istruzione
secondaria legalmente riconosciuti o pareggiati, ovvero nella scuola primaria parificata,
ovvero nella scuola dell’infanzia pareggiata, è valutato la metà dei punteggi previsti per i
punteggi specifici o aspecifici. Analogamente è valutato il servizio prestato nelle scuole non
paritarie inserite negli albi regionali di cui all’articolo 1-bis, comma 5, del decreto-legge 5
dicembre 2005, n. 250, convertito, con modificazioni, dalla legge 3 febbraio 2006, n. 27.
"
secondaria legalmente riconosciuti o pareggiati, ovvero nella scuola primaria parificata,
ovvero nella scuola dell’infanzia pareggiata, è valutato la metà dei punteggi previsti per i
punteggi specifici o aspecifici. Analogamente è valutato il servizio prestato nelle scuole non
paritarie inserite negli albi regionali di cui all’articolo 1-bis, comma 5, del decreto-legge 5
dicembre 2005, n. 250, convertito, con modificazioni, dalla legge 3 febbraio 2006, n. 27.
"
Ospite- Ospite
[quote="zancle87"]Si riferisce all'art. 15 comma 4 dell'ordinanza ministeriale sulle GPS: " Il servizio di insegnamento antecedente all’anno 2000, prestato in istituti di istruzione
"[/quote]
Grazie mille!!!
"[/quote]
Grazie mille!!!
Perfetto, grazie a tutti!!
Un'informazione: io ho un sacco di servizi "spezzettati" alcuni anni anche se all'interno della stessa scuola, perché mi hanno fatto diversi contratti. Mi merita inserirli tutti? Inserisco anche supplenze su altre classi di concorso che ho svolto in contemporanea? Insomma... clicco tutto ciò che c'è nel fascicolo?
Ospite- Ospite
Le supplenze svolte in contemporanea non le prende, a me diceva che il servizio era già stato maturato. Però magari prova lo stesso, al massimo ti segnala che il servizio è già maturato.
[quote="dario.parisi"]Le supplenze svolte in contemporanea non le prende, a me diceva che il servizio era già stato maturato. Però magari prova lo stesso, al massimo ti segnala che il servizio è già maturato.[/quote]
Hai provato a caricare contratti contemporanei su due cdc diverse?
Hai provato a caricare contratti contemporanei su due cdc diverse?
simone.zedda- Messaggi : 3007
Scusate una domanda. Ho contratto al 31 agosto, che data di termine dovrei scrivere?
sandgirl- Messaggi : 508
Io dovrei dichiarare un servizio prestato in un Istituto non statale ma non mi permette di inserirlo! Mi confermate?
scilla- Messaggi : 189
[quote="simone.zedda"][quote="dario.parisi"]Le supplenze svolte in contemporanea non le prende, a me diceva che il servizio era già stato maturato. Però magari prova lo stesso, al massimo ti segnala che il servizio è già maturato.[/quote]
Hai provato a caricare contratti contemporanei su due cdc diverse?[/quote]
Era servizio svolto sulla mia cdc e su sostegno, ho provato a caricarli entrambi per la mia cdc e il servizio di sostegno non me lo prendeva, compariva servizio già maturato.
Era servizio svolto sulla mia cdc e su sostegno, ho provato a caricarli entrambi per la mia cdc e il servizio di sostegno non me lo prendeva, compariva servizio già maturato.
[quote="scilla"]Io dovrei dichiarare un servizio prestato in un Istituto non statale ma non mi permette di inserirlo! Mi confermate?[/quote]
Ho inserito a mano. Dichiarando servizio di cui al punto c1
Ho inserito a mano. Dichiarando servizio di cui al punto c1
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
[quote="dario.parisi"][quote="simone.zedda"][quote="dario.parisi"]Le supplenze svolte in contemporanea non le prende, a me diceva che il servizio era già stato maturato. Però magari prova lo stesso, al massimo ti segnala che il servizio è già maturato.[/quote]
Era servizio svolto sulla mia cdc e su sostegno, ho provato a caricarli entrambi per la mia cdc e il servizio di sostegno non me lo prendeva, compariva servizio già maturato. [/quote]
Ho inserito servizio contemporaneo su più cdc in fasce diverse...per ora me lo fa inserire
Era servizio svolto sulla mia cdc e su sostegno, ho provato a caricarli entrambi per la mia cdc e il servizio di sostegno non me lo prendeva, compariva servizio già maturato. [/quote]
Ho inserito servizio contemporaneo su più cdc in fasce diverse...per ora me lo fa inserire
A me ha fatto inserire solo il contratto del giorno di scrutinio, sempre su sostegno perchè termivano l'ultimo giorno di scuola. Il resto niente, diceva che era già maturato per quella cdc.
Io ho inserito un servizio su scuola paritaria... devi cliccare il bottone in fondo
Sì, in effetti non mi fa aggiungere servizi in contemporanea per la stessa graduatoria... invece un incarico che avevo svolto risultava nel fascicolo su una classe di concorso diversa non so perché, l'ho cambiata io a mano, dovrebbe essere tutto ok o potrei avere problemi?
Ho notato anche che fino al 2016/17 le classi di concorso hanno le denominazioni vecchie, ma suppongo sia normale così...
Sì, in effetti non mi fa aggiungere servizi in contemporanea per la stessa graduatoria... invece un incarico che avevo svolto risultava nel fascicolo su una classe di concorso diversa non so perché, l'ho cambiata io a mano, dovrebbe essere tutto ok o potrei avere problemi?
Ho notato anche che fino al 2016/17 le classi di concorso hanno le denominazioni vecchie, ma suppongo sia normale così...
Ospite- Ospite
Per cui su diverse cdc e fasce si potrà...
Una domanda: bisogna dichiarare nuovamente i servizi precedenti all'A.S. 2017/2018 e che erano già stati valutati nell'ultimo aggiornamento delle g.i.? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
VITAK- Messaggi : 3425
[quote="Marlent"]Io ho inserito un servizio su scuola paritaria... devi cliccare il bottone in fondo
Ho notato anche che fino al 2016/17 le classi di concorso hanno le denominazioni vecchie, ma suppongo sia normale così...[/quote]
Immagino che in caso di problemi il sistema ti avrebbe bloccato...
Ho notato anche che fino al 2016/17 le classi di concorso hanno le denominazioni vecchie, ma suppongo sia normale così...[/quote]
Immagino che in caso di problemi il sistema ti avrebbe bloccato...
[quote="VITAK"]Una domanda: bisogna dichiarare nuovamente i servizi precedenti all'A.S. 2017/2018 e che erano già stati valutati nell'ultimo aggiornamento delle g.i.? Grazie a chi vorrà aiutarmi.[/quote]
Si
Si
[quote="Zola89"]Ciao ragazzi, un'informazione.
Possono crearmi problemi ? Il punteggio che ho maturato nel corso degli ultimi 3 anni verrà valutato senza problemi?[/quote]
Già risposto in altro topic.
Possono crearmi problemi ? Il punteggio che ho maturato nel corso degli ultimi 3 anni verrà valutato senza problemi?[/quote]
Già risposto in altro topic.
Dec- Moderatore
[quote="sandgirl"]Scusate una domanda. Ho contratto al 31 agosto, che data di termine dovrei scrivere?[/quote]
Il giorno di presentazione della domanda.
Il giorno di presentazione della domanda.
Dec- Moderatore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)
» titoli di servizio: servizio specifico-tutoraggio disabili?
» Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio?
» data fine servizio nei titoli di servizio - anno scolastico 2019-2020
» Titoli culturali già certificati e titoli di servizio
» titoli di servizio: servizio specifico-tutoraggio disabili?
» Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio?
» data fine servizio nei titoli di servizio - anno scolastico 2019-2020
» Titoli culturali già certificati e titoli di servizio
Pagina 1 di 2