Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI
+3
Anduril
Trentaelode
RF91
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI
Buongiorno, ho inoltrato su Istanze Online la domanda per le graduatorie e nel pdf che è stato generato come ricevuta sono presenti diversi errori nell'ultima parte, quella relativa alla scelta delle delle 20 scuole per l'inserimento nelle graduatorie di istituto.
Sono iscritto in 4 classi di concorso diverse (A11,A12,A13,A22) e, per fare un esempio, nel pdf tra le istituzioni da me scelte per l'A22 (Italiano alle medie) ci sono anche dei licei e scuole superiori, al posto di quelle del grado corretto che avevo messo io. (Anche l'A13 sul pdf è incasinata).
Ho ricontrollato la domanda su istanze online per vedere se avessi commesso degli errori, ma sulla piattaforma la compilazione risulta corretta: l'errore è solo nel pdf generato.
Ho anche provato ad annullare e inoltrare di nuovo la domanda, ma l'errore nel pdf che viene generato persiste: è capitato anche ad altri? Suggerimenti?
Sono iscritto in 4 classi di concorso diverse (A11,A12,A13,A22) e, per fare un esempio, nel pdf tra le istituzioni da me scelte per l'A22 (Italiano alle medie) ci sono anche dei licei e scuole superiori, al posto di quelle del grado corretto che avevo messo io. (Anche l'A13 sul pdf è incasinata).
Ho ricontrollato la domanda su istanze online per vedere se avessi commesso degli errori, ma sulla piattaforma la compilazione risulta corretta: l'errore è solo nel pdf generato.
Ho anche provato ad annullare e inoltrare di nuovo la domanda, ma l'errore nel pdf che viene generato persiste: è capitato anche ad altri? Suggerimenti?
RF91- Messaggi : 8
Re: Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI
Anche il mio pdf è strano. Non ci sono né i servizi né le scuole scelte. Risultano solo i dati anagrafici e le due cdc in cui sono inserito.
Trentaelode- Messaggi : 349
Andiamo bene!
Vi consiglio di riprovare nei prossimi giorni sperando che il sistema venga corretto.
Vi consiglio di riprovare nei prossimi giorni sperando che il sistema venga corretto.
Anduril- Messaggi : 283
E' successo anche a me, ho dovuto re-inserire tutto. Erano spariti tutti i titoli della Sezione B e pure le 20 scuole scelte. Ho riaperto la domanda e ricompilato il tutto.
Io mi sono segnato su un documento di testo a parte tutte le varie voci, e poi procedo con il copia-incolla nei vari campi, per la varie sezioni, in modo da non perdere tempo ogni volta a riscrivere tutto da capo.
Io mi sono segnato su un documento di testo a parte tutte le varie voci, e poi procedo con il copia-incolla nei vari campi, per la varie sezioni, in modo da non perdere tempo ogni volta a riscrivere tutto da capo.
fman- Messaggi : 14
A me non ha cancellato niente. La domanda risulta completa, l’errore è limitato alla generazione del file pdf. Speriamo che sistemino, altrimenti annullerò e inoltrerò un’altra volta...ma volevo evitare!
Trentaelode- Messaggi : 349
Alcuni codici meccanografici non li prende...a voi è successo? Non risulta servizio su infanzia paritario?
Montemurro Michela- Messaggi : 15
Ho provato a ripetere l'inoltro ma le sedi nel pdf sono ancora sballate...c'è qualcuno che è riuscito a risolvere?
(Comunque ho letto dei commenti sulla pagina fb di OS che lamentano lo stesso problema)
(Comunque ho letto dei commenti sulla pagina fb di OS che lamentano lo stesso problema)
anche le mie sedi sono sballate. Correggeranno sicuramente
genetista83- Messaggi : 133
[quote="genetista83"]anche le mie sedi sono sballate. Correggeranno sicuramente[/quote]
Più probabilmente saremo noi a dover ripetere l'inoltro...ci facessero sapere quando!
Più probabilmente saremo noi a dover ripetere l'inoltro...ci facessero sapere quando!
A me le 20 sedi indicate nella domanda non risultano, invece, nel pdf
A mia sorella, ITP, le sedi invece risultano anche nel pdf
A mia sorella, ITP, le sedi invece risultano anche nel pdf
teacherjimmy- Messaggi : 19
Argomenti simili
» Scelta delle 30 istituzioni
» Modello B scelta istituzioni scolastiche - problema con alcune istituzioni
» scelta istituzioni scolastiche primaria bari
» Modello G Scelta istituzioni scolastiche
» Modello B: priorità delle istituzioni