invio modello e scuola chiusa!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
invio modello e scuola chiusa!!!
ho inviato ieri il modello A2bis, oggi controllando l'iter della raccomandata mi diceva che era stato fatto un tentativo di consegna. Allora ho controllato il sito della scuola a cui l'ho inviata e ho scoperto che sarà chiusa dall'11 fino al 16 agosto....ho ricontrollato stasera sul sito delle poste e mi dà questo messaggio "Inviato con dispaccio manuale dal centro postale di ...... a UFF./ENTE (Prov. BO)....in data 12-AGO-2011"
che vuol dire?
dovè finita la mia raccomandata?
sono in ansia!!!!help!!!!
che vuol dire?
mariel- Messaggi : 801
Re: invio modello e scuola chiusa!!!
mariel ha scritto:ho inviato ieri il modello A2bis, oggi controllando l'iter della raccomandata mi diceva che era stato fatto un tentativo di consegna. Allora ho controllato il sito della scuola a cui l'ho inviata e ho scoperto che sarà chiusa dall'11 fino al 16 agosto....ho ricontrollato stasera sul sito delle poste e mi dà questo messaggio "Inviato con dispaccio manuale dal centro postale di ...... a UFF./ENTE (Prov. BO)....in data 12-AGO-2011"
che vuol dire?
Non èreoccuparti, fa fede la data dal timbro postale, ovvero quella di invio della domanda. Non si perderà. arriverà semplicemente dopo il 16 ;-)mariel ha scritto:mariel ha scritto:ho inviato ieri il modello A2bis, oggi controllando l'iter della raccomandata mi diceva che era stato fatto un tentativo di consegna. Allora ho controllato il sito della scuola a cui l'ho inviata e ho scoperto che sarà chiusa dall'11 fino al 16 agosto....ho ricontrollato stasera sul sito delle poste e mi dà questo messaggio "Inviato con dispaccio manuale dal centro postale di ...... a UFF./ENTE (Prov. BO)....in data 12-AGO-2011"
che vuol dire?
gigulina- Messaggi : 362
La tua raccomandata rimarrà in giacenza presso l'ufficio postale; poi dopo ferragosto verrà ritirata dal personale addetto della scuola.
docentebmw- Messaggi : 3691
mariel ha scritto:ho inviato ieri il modello A2bis, oggi controllando l'iter della raccomandata mi diceva che era stato fatto un tentativo di consegna. Allora ho controllato il sito della scuola a cui l'ho inviata e ho scoperto che sarà chiusa dall'11 fino al 16 agosto....ho ricontrollato stasera sul sito delle poste e mi dà questo messaggio "Inviato con dispaccio manuale dal centro postale di ...... a UFF./ENTE (Prov. BO)....in data 12-AGO-2011"
che vuol dire?
Ma ovviamente fa fede il timbro, può arrivare anche fra un mese e non capita nulla. Tanto difficilmente le scuole inizieranno in questi giorni a vagliare le domande.
gugu- Messaggi : 39712
Nel frattempo la raccomandata si riposa... Eh eh dopo il lungo viaggio il riposino è più che meritato... Sogni d'oro raccomandata!
Pirandello- Messaggi : 1210
Pirandello ha scritto:Nel frattempo la raccomandata si riposa... Eh eh dopo il lungo viaggio il riposino è più che meritato... Sogni d'oro raccomandata!
grazie a tutti.. ;-)
mariel ha scritto:Pirandello ha scritto:Nel frattempo la raccomandata si riposa... Eh eh dopo il lungo viaggio il riposino è più che meritato... Sogni d'oro raccomandata!
grazie a tutti.. ;-)
...oggi mi dice... "in giacenza presso l'uffico postale"....andrà qualcuno della scuola a ritirarla?...
mariel ha scritto:mariel ha scritto:Pirandello ha scritto:Nel frattempo la raccomandata si riposa... Eh eh dopo il lungo viaggio il riposino è più che meritato... Sogni d'oro raccomandata!
grazie a tutti.. ;-)
...oggi mi dice... "in giacenza presso l'uffico postale"....andrà qualcuno della scuola a ritirarla?...
Come ti dicevo prima io.
Giorno 16 o 17 quando la scuola si riaprirà, il personale addetto andrà a ritirarla presso l'ufficio postale.
Non preoccuparti.
eccomi di nuovo: oggi la dicitura è "Consegnato allo sportello del centro postale di in data 18-AGO-2011"clarinettokr ha scritto:mariel ha scritto:mariel ha scritto:Pirandello ha scritto:Nel frattempo la raccomandata si riposa... Eh eh dopo il lungo viaggio il riposino è più che meritato... Sogni d'oro raccomandata!
grazie a tutti.. ;-)
Come ti dicevo prima io.
Giorno 16 o 17 quando la scuola si riaprirà, il personale addetto andrà a ritirarla presso l'ufficio postale.
Non preoccuparti.
quindi?
mariel ha scritto:eccomi di nuovo: oggi la dicitura è "Consegnato allo sportello del centro postale di in data 18-AGO-2011"clarinettokr ha scritto:mariel ha scritto:mariel ha scritto:Pirandello ha scritto:Nel frattempo la raccomandata si riposa... Eh eh dopo il lungo viaggio il riposino è più che meritato... Sogni d'oro raccomandata!
grazie a tutti.. ;-)
Come ti dicevo prima io.
Non preoccuparti.
quindi?
Vuol dire che la raccomandata è stata consegnata ad un addetto della scuola.
Quindi la tua raccomandata è stata consegnata.
AUGURI!
;-)...anche a te!clarinettokr ha scritto:mariel ha scritto:eccomi di nuovo: oggi la dicitura è "Consegnato allo sportello del centro postale di in data 18-AGO-2011"clarinettokr ha scritto:mariel ha scritto:mariel ha scritto:Pirandello ha scritto:Nel frattempo la raccomandata si riposa... Eh eh dopo il lungo viaggio il riposino è più che meritato... Sogni d'oro raccomandata!
grazie a tutti.. ;-)
Come ti dicevo prima io.
Non preoccuparti.
quindi?
Vuol dire che la raccomandata è stata consegnata ad un addetto della scuola.
Quindi la tua raccomandata è stata consegnata.
AUGURI!
Argomenti simili
» Invio modello A2 III fascia Scelta scuola pilota
» PRESENTAZIONE MODELLO B ALLA SCUOLA CAPOFILA? = INVIO CARTACEO?
» scuola chiusa elezioni
» Presa di servizio il 3 settembre
» Pec e scuola chiusa
» PRESENTAZIONE MODELLO B ALLA SCUOLA CAPOFILA? = INVIO CARTACEO?
» scuola chiusa elezioni
» Presa di servizio il 3 settembre
» Pec e scuola chiusa
Pagina 1 di 1