Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio
+14
Frco
sandgirl
megamostro
scuola_mb
MaurG
InesFede
L'ALTRO POLO
figgeu98
Paul85
mauro1
Axe
patrizia.tirteo
Dec
fman
18 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio
Promemoria primo messaggio :
Nel compilare la domanda, in corrispondenza di "Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio":
- inserisco il voto di laurea
- NON metto la spunta sulla voce "Chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato nella tabella A/4 punto A.1 del OM n. 60 del 10 luglio 2020".
Poi quando inoltro la domanda, il PDF generato riporta un campo "novoto" con scritto "Chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato nella tabella A/3 punto A.1 del O.M. n. 60 del 10 luglio 2020".
E' normale? Non mi aspetterei di trovare questa dicitura nel pdf.
Nel compilare la domanda, in corrispondenza di "Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio":
- inserisco il voto di laurea
- NON metto la spunta sulla voce "Chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato nella tabella A/4 punto A.1 del OM n. 60 del 10 luglio 2020".
Poi quando inoltro la domanda, il PDF generato riporta un campo "novoto" con scritto "Chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato nella tabella A/3 punto A.1 del O.M. n. 60 del 10 luglio 2020".
E' normale? Non mi aspetterei di trovare questa dicitura nel pdf.
fman- Messaggi : 14
Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio
Importante é che se mi si permette di caricare servizio specifico su più GPS con fasce diverse su diverse CDC, poi non fanno casini col servizio specifico/aspecifico wutomatico.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio
[quote="fman"][quote="chiara.m."]stesso problema, con una delle tre classi scelte (la A22, nello specifico). Ho inoltrato la domanda ieri, questa mattina ho provato ad annullare l'inoltro e a procedere con uno nuovo ma l'errore nel pdf generato rimane. Sto provando a contattare il numero verde per l'assistenza tecnica ma è sempre occupato. Fate sapere se qualcuno risolve, e come.[/quote]
se fai riferimento all'errore "novoto", allora - dopo aver annullato l'invio delle domanda - prova proprio a eliminare quella classe di concorso e rifarla da capo. io ho risolto facendo così. per velocizzare tutta la procedura di re-immissione dati, ho fatto copia e incolla dal vecchio pdf.[/quote]
Ok, adesso allora provo anch'io così. Ovviamente ti farà inserire da zero anche tutte le scuole, immagino...
se fai riferimento all'errore "novoto", allora - dopo aver annullato l'invio delle domanda - prova proprio a eliminare quella classe di concorso e rifarla da capo. io ho risolto facendo così. per velocizzare tutta la procedura di re-immissione dati, ho fatto copia e incolla dal vecchio pdf.[/quote]
Ok, adesso allora provo anch'io così. Ovviamente ti farà inserire da zero anche tutte le scuole, immagino...
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio
» Sezione A.1 - Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio
» Aggiornamento GPS - Sezione A.1 - Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio
» Per i soli aspiranti di sostegno che non abbiano chiesto anche la corrispondente graduatoria di posto comune va valutato il titolo di accesso con il relativo punteggio.
» dichiarazione titolo d'accesso a GaE e relativo punteggio
» Sezione A.1 - Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio
» Aggiornamento GPS - Sezione A.1 - Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio
» Per i soli aspiranti di sostegno che non abbiano chiesto anche la corrispondente graduatoria di posto comune va valutato il titolo di accesso con il relativo punteggio.
» dichiarazione titolo d'accesso a GaE e relativo punteggio
Pagina 3 di 3