Titoli Gps
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Titoli Gps
All'interno della domanda Graduatorie Provinciali, cosa si intende per "certificazioni informatiche"?
Valgono i corsi Lim e Tablet?
Dove posso trovare i riferimenti esplicativi in merito? Grazie a chi risponderà.
Dove posso trovare i riferimenti esplicativi in merito? Grazie a chi risponderà.
Pocahontas- Messaggi : 8
Re: Titoli Gps
Se mi posso permettere, questa è la sezione dedicata ai concorsi, non alle gps
usermarco- Messaggi : 46
[quote="Pocahontas"]All'interno della domanda Graduatorie Provinciali, cosa si intende per "certificazioni informatiche"?
Dove posso trovare i riferimenti esplicativi in merito? Grazie a chi risponderà. [/quote]
Non si sa ancora niente sulle certificazioni informatiche.
Sposto in Graduatorie-Supplenze.
Dove posso trovare i riferimenti esplicativi in merito? Grazie a chi risponderà. [/quote]
Non si sa ancora niente sulle certificazioni informatiche.
Sposto in Graduatorie-Supplenze.
Dec- Moderatore
Dubbi compilazione gps
Salve a tutti. Nella compilazione della domanda pur inserendo il voto di laurea e NON mettendo la spunta alla voce “chiedo di avvalermi del punteggio 12 punti ecc”, al momento dell’inoltro il pdf alla voce “no voto” inserisce la voce “chiedo di avvalermi..”
Ma per quale motivo? Ho annullato diverse volte ma è sempre la stessa cosa
Ma per quale motivo? Ho annullato diverse volte ma è sempre la stessa cosa
Ale2392- Messaggi : 4
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-provinciali-compilazione-domanda-alcuni-docenti-delusi-dal-sistema-pdf-dopo-inoltro-e-zeppo-di-errori/
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili?
» I titoli di accesso devono essere ridichiarati come titoli pari o superiori per altre classi di concorso?
» Graduatoria di istituto II fascia - altri titoli D1 e D4 (titoli professionali)
» Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso TAB4-B1 e TAB6-B1 e ricevuta pdf che mischia i titoli.
» Concorso straordinario:Titoli di accesso e di servizio, punto M, numero massimo punti titoli
» I titoli di accesso devono essere ridichiarati come titoli pari o superiori per altre classi di concorso?
» Graduatoria di istituto II fascia - altri titoli D1 e D4 (titoli professionali)
» Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso TAB4-B1 e TAB6-B1 e ricevuta pdf che mischia i titoli.
» Concorso straordinario:Titoli di accesso e di servizio, punto M, numero massimo punti titoli
Pagina 1 di 1