Graduatorie GPS
+4
InesFede
Dec
Nicola Palombella
amy6
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie GPS
Buonasera, Sono iscritta in gae con titolo abilitante (sfp) primaria, e sono nelle graduatorie di istituto in prima fascia. Devo Comunque fare l'inserimento in GPS? Grazie
amy6- Messaggi : 144
Re: Graduatorie GPS
Salve.Ho il diploma di geometra e quest'anno posso proporre aggiornamento delle GPS solo con titolo di studio (ITP).Nel triennio precedente avevo scelto solo la classe B014 adesso pero mi sono accorto che potevo inserire anche la B32 (In esaurimento).La mia domanda e' appunto questa:POSSO INSERIRE ANCHE LA B32 O DEVO INSERIRE SOLO LA B014?Grazie in anticipo.
Nicola Palombella- Messaggi : 4
[quote="amy6"]Buonasera, Sono iscritta in gae con titolo abilitante (sfp) primaria, e sono nelle graduatorie di istituto in prima fascia. Devo Comunque fare l'inserimento in GPS? Grazie [/quote]
Solo se hai interesse ad inserirti nelle Gps di un'altra provincia o se hai il titolo abilitante anche per l'infanzia. Comunque non devi, puoi.
Solo se hai interesse ad inserirti nelle Gps di un'altra provincia o se hai il titolo abilitante anche per l'infanzia. Comunque non devi, puoi.
Dec- Moderatore
[quote="Nicola Palombella"]Salve.Ho il diploma di geometra e quest'anno posso proporre aggiornamento delle GPS solo con titolo di studio (ITP).Nel triennio precedente avevo scelto solo la classe B014 adesso pero mi sono accorto che potevo inserire anche la B32 (In esaurimento).La mia domanda e' appunto questa:POSSO INSERIRE ANCHE LA B32 O DEVO INSERIRE SOLO LA B014?Grazie in anticipo. [/quote]
Per le cdc ad esaurimento non sono possibili nuovi inserimenti.
Per le cdc ad esaurimento non sono possibili nuovi inserimenti.
Dec- Moderatore
Salve. Abilitata nel 1990 anche io. Mai inserita...num 696 nel graduatorie di merito...Dopo avere inserito i dati dell'abilitazione, in seconda pagina, inserisc altri titoli che non capisco....
InesFede- Messaggi : 2
Devi spiegare meglio cosa non capisci, altrimenti è impossibile risponderti.
Dec- Moderatore
DEC scusami se la domanda è fuori tema ma non ho voluto creare un nuovo Topic. Chiedo per un amico: è stato iscritto nelle Graduatorie d'Istituto di III fascia fino al 2011 e poi non ha più fatta domanda di inserimento, però ora vuole ritentare. Deve possedere necessariamente i 24 CFU oppure può far valere la vecchia iscrizione? Io penso di no, però sul O.M. e decreto non è specificato (o meglio è scritto chi già presente nel 2017 ma non colgo l'esclusione per chi c'era già prima e non ha rinnovato). Mi aiuti, grazie.
Paolo Alberti- Messaggi : 327
[quote="Paolo Alberti"]DEC scusami se la domanda è fuori tema ma non ho voluto creare un nuovo Topic. Chiedo per un amico: è stato iscritto nelle Graduatorie d'Istituto di III fascia fino al 2011 e poi non ha più fatta domanda di inserimento, però ora vuole ritentare. Deve possedere necessariamente i 24 CFU oppure può far valere la vecchia iscrizione? Io penso di no, però sul O.M. e decreto non è specificato (o meglio è scritto chi già presente nel 2017 ma non colgo l'esclusione per chi c'era già prima e non ha rinnovato). Mi aiuti, grazie.[/quote]
Deve avere i 24 cfu o l'abilitazione per altra cdc
Deve avere i 24 cfu o l'abilitazione per altra cdc
Actarus21- Messaggi : 1645
[quote="Antesignano"]Salve, visto il titolo generico mi inserisco qui.
Cosa vuol dire TAB 3 ... TAB 6 nella scelta del tipo di graduatorie?
Grazie
[/quote]
Sono le tabelle di valutazione di riferimento: TAB 3 per esempio è la classe di concorso della secondaria in cui sei abilitato.
Cosa vuol dire TAB 3 ... TAB 6 nella scelta del tipo di graduatorie?
Grazie
[/quote]
Sono le tabelle di valutazione di riferimento: TAB 3 per esempio è la classe di concorso della secondaria in cui sei abilitato.
Dec- Moderatore
[quote="Paolo Alberti"]DEC scusami se la domanda è fuori tema ma non ho voluto creare un nuovo Topic. Chiedo per un amico: è stato iscritto nelle Graduatorie d'Istituto di III fascia fino al 2011 e poi non ha più fatta domanda di inserimento, però ora vuole ritentare. Deve possedere necessariamente i 24 CFU oppure può far valere la vecchia iscrizione? Io penso di no, però sul O.M. e decreto non è specificato (o meglio è scritto chi già presente nel 2017 ma non colgo l'esclusione per chi c'era già prima e non ha rinnovato). Mi aiuti, grazie.[/quote]
Già risposto in altro topic.
Già risposto in altro topic.
Dec- Moderatore
In attesa di risoluzione al problema comune a più persone di inserimento per le sezioni A1 e A2 GPS I fascia su materia (sono state fatte segnalazioni al numero preposto), ho pensato di avvantaggiarmi e compilare intanto le altre sezioni ovviamente senza inoltrare .
Fatto tutto senza intoppi ,anche se con dei dubbi da verificare in seguito , anche GPS II fascia sostegno con 3 anni di supplenza.
Problema : torno a visualizzare la domanda e nella scelta delle graduatorie di interesse compare solo quella del sostegno (ovviamente) ma non mi da più la possibilità di inserirne altre e io devo inserire quella x materia !
cosa devo fare?
cancellare tutto quanto?
Fatto tutto senza intoppi ,anche se con dei dubbi da verificare in seguito , anche GPS II fascia sostegno con 3 anni di supplenza.
Problema : torno a visualizzare la domanda e nella scelta delle graduatorie di interesse compare solo quella del sostegno (ovviamente) ma non mi da più la possibilità di inserirne altre e io devo inserire quella x materia !
cosa devo fare?
cancellare tutto quanto?
francesca.dipi- Messaggi : 140
Argomenti simili
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Nuove graduatorie provinciali e graduatorie di istituto terza fascia
» Consulenza Aggiornamento Graduatorie ad esaurimento/Graduatorie di istituto 2014/17
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Nuove graduatorie provinciali e graduatorie di istituto terza fascia
» Consulenza Aggiornamento Graduatorie ad esaurimento/Graduatorie di istituto 2014/17
Pagina 1 di 1