CLIL in una scuola paritaria
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
CLIL in una scuola paritaria
Salve a tutti.
Come da titolo, ho prestato servizio per due anni in un liceo linguistico paritario in qualità di esperto CLIL.
Mi chiedevo se questo potesse valere come servizio non specifico e, se sì, come fare per inserirlo nella domanda di inserimento nelle GPS visto che ho trovato solamente la sezione per il servizio specifico.
Ringrazio chiunque vorrà chiarirmi questo dubbio.
Come da titolo, ho prestato servizio per due anni in un liceo linguistico paritario in qualità di esperto CLIL.
Mi chiedevo se questo potesse valere come servizio non specifico e, se sì, come fare per inserirlo nella domanda di inserimento nelle GPS visto che ho trovato solamente la sezione per il servizio specifico.
Ringrazio chiunque vorrà chiarirmi questo dubbio.
CristinaVentrella- Messaggi : 3
Re: CLIL in una scuola paritaria
Perché non specifico? Sarai un'insegnante di lingue, quindi o è specifico per le superiori (e non specifico per le medie ed eventuali altre lingue) o non è valutabile. Non so dirti però se sia valutabile.
Dec- Moderatore
Non specifico perché non fa espressamente parte della mia classe di concorso per le superiori (AB25).
La mia mansione in quei due anni è stata "assistente clil" e nel contratto non c'è menzione di nessuna classe di concorso.
In un articolo di Orizzonte Scuola ho trovato questo:
"Se il servizio non è caricabile come specifico, quali ad esempio quelli di cui all’articolo 15 comma 2 dell’OM 60/2020 (IRC e alternativa), deve essere comunque caricato su una graduatoria a scelta dell’interessato e il sistema lo valuterà come aspecifico."
Quindi posso comunque provare a caricarlo?
La mia mansione in quei due anni è stata "assistente clil" e nel contratto non c'è menzione di nessuna classe di concorso.
In un articolo di Orizzonte Scuola ho trovato questo:
"Se il servizio non è caricabile come specifico, quali ad esempio quelli di cui all’articolo 15 comma 2 dell’OM 60/2020 (IRC e alternativa), deve essere comunque caricato su una graduatoria a scelta dell’interessato e il sistema lo valuterà come aspecifico."
Quindi posso comunque provare a caricarlo?
CristinaVentrella- Messaggi : 3
La classe di concorso per le superiori è la AB24.
Secondo me, è specifico o non viene valutato, come ti ho già detto; nel dubbio prova a caricarlo (solo per le superiori), poi si vedrà.
Secondo me, è specifico o non viene valutato, come ti ho già detto; nel dubbio prova a caricarlo (solo per le superiori), poi si vedrà.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» scrutinio scuola paritaria coincide con colloquio scuola famiglia scuola statale
» Rinunciare supplenza temporanea scuola statale a favore di un incarico al 30/06 scuola paritaria.
» spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa
» Dubbi su completamento di orario tra scuola statale e scuola paritaria
» Come gestire la chiamata da una scuola statale se si sta lavorando in una scuola paritaria
» Rinunciare supplenza temporanea scuola statale a favore di un incarico al 30/06 scuola paritaria.
» spezzone 8 ore scuola statale ad e chiamata 25 ore scuola paritarIa con data certa
» Dubbi su completamento di orario tra scuola statale e scuola paritaria
» Come gestire la chiamata da una scuola statale se si sta lavorando in una scuola paritaria
Pagina 1 di 1