titoli ulteriori rispetto ad accesso  su più CDC  e servizio  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 titoli ulteriori rispetto ad accesso  su più CDC  e servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 titoli ulteriori rispetto ad accesso  su più CDC  e servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 titoli ulteriori rispetto ad accesso  su più CDC  e servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 titoli ulteriori rispetto ad accesso  su più CDC  e servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 titoli ulteriori rispetto ad accesso  su più CDC  e servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 titoli ulteriori rispetto ad accesso  su più CDC  e servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 titoli ulteriori rispetto ad accesso  su più CDC  e servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 titoli ulteriori rispetto ad accesso  su più CDC  e servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 titoli ulteriori rispetto ad accesso  su più CDC  e servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

titoli ulteriori rispetto ad accesso su più CDC e servizio

3 partecipanti

Andare in basso

titoli ulteriori rispetto ad accesso  su più CDC  e servizio  Empty titoli ulteriori rispetto ad accesso su più CDC e servizio

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 22, 2020 11:22 pm

Si, lo so: é solo il primo giorno ma...
Ho inoltrato. Con un po' di dubbi:
Sono inserito in
- A-19 1 fascia
- A-22 2 fascia
- A-12 2 fascia

Ho inserito: altri titoli culturali diversindal titolo d'accesso per 2 volte come mi ha richiesto il sistema (abilitazione come titolo d'accesso A-19 e come altro titolo (immagino mi sia contato belle altre CDC, LM come altro titolo valutabile per A-19 e titolo d'accesso per le altre CDC, diplomi di perfezionamento e certificazioni informatiche due volte, per I fascia e per II...)
- nel 2016/17 ho prestato servizio al 30/06 su più CDC. Li ho dichiarato entrambi chiedendone la valutazione completa di diverse CDC.
Devo annullare inoltro e correggere? Cosa ho sbagliato?

Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Gio Lug 23, 2020 1:32 am - modificato 2 volte.

L'ALTRO POLO

Torna in alto Andare in basso

titoli ulteriori rispetto ad accesso  su più CDC  e servizio  Empty Re: titoli ulteriori rispetto ad accesso su più CDC e servizio

Messaggio Da simone.zedda Gio Lug 23, 2020 12:14 am

Al tua domanda sul servizio contemporaneo sono interessato pure io, spero che qualcuno risponda, magari Dec?
Per la A19 dovrebbe chiamarsi TAB3 nella sezione altri titoli non devi dichiarare nuovamente l’abilitazione....
L’abilitazione va dichiarata per A22 e A12 dove sarai inserito come TAB4 nello specifico al punto B4 abilitazione per altra cdc

simone.zedda

titoli ulteriori rispetto ad accesso  su più CDC  e servizio  Empty Re: titoli ulteriori rispetto ad accesso su più CDC e servizio

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 23, 2020 12:29 am

Ok. Grazie

L'ALTRO POLO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 23, 2020 12:58 am

Per seconda laurea, certificazioni informatiche e diplomi di perfezionamento è la stessa cosa?
Nella TAB.3 per altri titoli indio la LM in Lettere Moderne

Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Gio Lug 23, 2020 1:00 am - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 12:59 am

Sul servizio contemporaneo secondo me hai fatto bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 23, 2020 1:05 am

il corso di perfezionamento da 600 ore può valere come diploma di perfezionamento? Giuro che è l'ultima (spero)

L'ALTRO POLO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 23, 2020 1:33 am

[quote="L'ALTRO POLO"]Si, lo so: é solo il primo giorno ma...
Ho inoltrato. Con un po' di dubbi:
Sono inserito in
- A-19 1 fascia
- A-22 2 fascia
- A-12 2 fascia

Ho inserito: altri titoli culturali diversindal titolo d'accesso per 2 volte come mi ha richiesto il sistema (abilitazione come titolo d'accesso A-19 e come altro titolo (immagino mi sia contato belle altre CDC, LM come altro titolo valutabile per A-19 e titolo d'accesso per le altre CDC, diplomi di perfezionamento e certificazioni informatiche due volte, per I fascia e per II...)
- nel 2016/17 ho prestato servizio al 30/06 su più CDC. Li ho dichiarato entrambi chiedendone la valutazione completa di diverse CDC.
Devo annullare inoltro e correggere? Cosa ho sbagliato?
[/quote]

Che poi era tutto giusto. Ho avuto un abbaglio per il fatto che nel PDF gli ulteriori titoli comparivano due volte (diplomi perfezionamento, 2 laurea, abilitazione, certificazioni informatiche) ma il sistema telematico differenzia, come mi faceva notare Simone, TAB3 e TAB4 a seconda della GPS di riferimento. Differenza che non compare nel PDF

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 2:04 am

[quote="L'ALTRO POLO"]il corso di perfezionamento da 600 ore può valere come diploma di perfezionamento? Giuro che è l'ultima (spero)[/quote]

No, non credo che possa essere da 60 cfu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 23, 2020 7:06 am

Nelle precedenti gi mi era stato valutato 1 punto
Quindi lo tolgo?

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 3:31 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 23, 2020 8:08 pm

[quote="simone.zedda"]Al tua domanda sul servizio contemporaneo sono interessato pure io, spero che qualcuno risponda, magari Dec?
Per la A19 dovrebbe chiamarsi TAB3 nella sezione altri titoli non devi dichiarare nuovamente l’abilitazione....
L’abilitazione va dichiarata per A22 e A12 dove sarai inserito come TAB4 nello specifico al punto B4 abilitazione per altra cdc
[/quote]

Ma i diplomi di perfezionamento dichiarati in tutto due volte ( in TAB3 e in TAB4, pur in quest'ultimo caso in presenza di due CDC) vanno bene?
La LM-14 (titolo d'accesso per TAB4 va inserita come altro titolo in TAB3? E, vice versa, la LS in Filosofia va inserita come altro titolo inTAB4, essendo l'abilitazione specifica su A-19 titolo d'accesso per TAB3? A me sembra di aver capito bene..Confermare, Simone e Dec?

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 3:17 am

Penso di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili