Inserimento graduatorie d'istituto e provinciali Art.36 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento graduatorie d'istituto e provinciali Art.36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento graduatorie d'istituto e provinciali Art.36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento graduatorie d'istituto e provinciali Art.36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento graduatorie d'istituto e provinciali Art.36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento graduatorie d'istituto e provinciali Art.36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento graduatorie d'istituto e provinciali Art.36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento graduatorie d'istituto e provinciali Art.36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento graduatorie d'istituto e provinciali Art.36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento graduatorie d'istituto e provinciali Art.36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Inserimento graduatorie d'istituto e provinciali Art.36

+2
cinziapas
jacaranda
6 partecipanti

Andare in basso

Inserimento graduatorie d'istituto e provinciali Art.36 Empty Inserimento graduatorie d'istituto e provinciali Art.36

Messaggio Da jacaranda Gio Lug 23, 2020 8:25 am

Sono di ruolo e vorrei inserirmi nelle graduatorie scegliendo la mia provincia di residenza. Poiché ho letto che in base all'art 36 posso ottenere solo supplenze per cdc diverse da quella di titolarità, mi chiedevo se devo proprio evitarne l'inserimento a monte. Scelgo tutte le altre cdc (che posso insegnare con la mia laurea) e non metto la mia di titolarità? È corretto?
Posso inserire il sostegno non avendo l'abilitazione?
jacaranda
jacaranda

Torna in alto Andare in basso

Inserimento graduatorie d'istituto e provinciali Art.36 Empty Re: Inserimento graduatorie d'istituto e provinciali Art.36

Messaggio Da cinziapas Gio Lug 23, 2020 8:56 am

Salve sono di ruolo infanzia abilitata primaria vorrei inserirmi in graduatoria gps con l' art.36, in quale la fascia ci si inserisce?grazie
cinziapas
cinziapas

Inserimento graduatorie d'istituto e provinciali Art.36 Empty Re: Inserimento graduatorie d'istituto e provinciali Art.36

Messaggio Da jacaranda Gio Lug 23, 2020 9:37 am

Dovrebbe essere 1 GPS e 2 d'istituto
jacaranda
jacaranda

Messaggio Da jacaranda Gio Lug 23, 2020 10:42 am

Quindi tu secondo il mio ragionamento dovresti inserirti solo in primaria, perché infanzia non puoi accettarla
jacaranda
jacaranda

Messaggio Da Actarus21 Gio Lug 23, 2020 10:46 am

[quote="jacaranda"]Sono di ruolo e vorrei inserirmi nelle graduatorie scegliendo la mia provincia di residenza. Poiché ho letto che in base all'art 36 posso ottenere solo supplenze per cdc diverse da quella di titolarità, mi chiedevo se devo proprio evitarne l'inserimento a monte. Scelgo tutte le altre cdc (che posso insegnare con la mia laurea) e non metto la mia di titolarità? È corretto?
Posso inserire il sostegno non avendo l'abilitazione? [/quote]
Io ho provato a inserirmi i seconda fascia GPS per la cdc dove sono di ruolo e il sistema mi blocca. A te lo permette?
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da jacaranda Gio Lug 23, 2020 11:19 am

No io non ci ho ancora provato. Prima ho pensato di chiedere qui sul forum.
jacaranda
jacaranda

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 5:28 pm

[quote="jacaranda"]Sono di ruolo e vorrei inserirmi nelle graduatorie scegliendo la mia provincia di residenza. Poiché ho letto che in base all'art 36 posso ottenere solo supplenze per cdc diverse da quella di titolarità, mi chiedevo se devo proprio evitarne l'inserimento a monte. Scelgo tutte le altre cdc (che posso insegnare con la mia laurea) e non metto la mia di titolarità? È corretto?

E' corretto.
Secondo me, non è possibile inserire neanche il sostegno, ma se hai tre anni di servizio puoi provare ad inserirti in seconda fascia Gps sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da jacaranda Gio Lug 23, 2020 8:52 pm

[quote="Dec"][quote="jacaranda"]Sono di ruolo e vorrei inserirmi nelle graduatorie scegliendo la mia provincia di residenza. Poiché ho letto che in base all'art 36 posso ottenere solo supplenze per cdc diverse da quella di titolarità, mi chiedevo se devo proprio evitarne l'inserimento a monte. Scelgo tutte le altre cdc (che posso insegnare con la mia laurea) e non metto la mia di titolarità? È corretto?

E' corretto.
Secondo me, non è possibile inrire neanche il sostegno, ma se hai tre anni di servizio puoi provare ad inserirti in seconda fascia Gps sostegno.[/quote]

3 anni sul sostegno o su posto comune?
Grazie
jacaranda
jacaranda

Messaggio Da svevaelena.latronico Gio Lug 23, 2020 11:20 pm

Buonasera, io mi sono iscritta alla graduatoria GPS primaria e infanzia prima fascia perchè sono abilitata all'insegnamento, per quanto riguarda invece le graduatorie di istituto devo iscrivermi alla seconda fascia in quanto la prima fascia non viene aggiornata?

svevaelena.latronico

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 4:11 am

[quote="jacaranda"][quote="Dec"][quote="jacaranda"]Sono di ruolo e vorrei inserirmi nelle graduatorie scegliendo la mia provincia di residenza. Poiché ho letto che in base all'art 36 posso ottenere solo supplenze per cdc diverse da quella di titolarità, mi chiedevo se devo proprio evitarne l'inserimento a monte. Scelgo tutte le altre cdc (che posso insegnare con la mia laurea) e non metto la mia di titolarità? È corretto?

E' corretto.
Secondo me, non è possibile inrire neanche il sostegno, ma se hai tre anni di servizio puoi provare ad inserirti in seconda fascia Gps sostegno.[/quote]

3 anni sul sostegno o su posto comune?
Grazie[/quote]

Sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 4:12 am

[quote="svevaelena.latronico"]Buonasera, io mi sono iscritta alla graduatoria GPS primaria e infanzia prima fascia perchè sono abilitata all'insegnamento, per quanto riguarda invece le graduatorie di istituto devo iscrivermi alla seconda fascia in quanto la prima fascia non viene aggiornata?[/quote]

Sì, ma avviene tutto in automatico presentando la domanda per le Gps. Se hai scelto le scuole, non devi fare altro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da jacaranda Ven Lug 24, 2020 8:12 am

Va bene grazie, proverò a compilare la domanda e se ho altri dubbi scrivo.
jacaranda
jacaranda

Messaggio Da lunadinotte Ven Lug 24, 2020 9:56 am

Sono inserita nelle GI della provincia di BG. Vorrei inserirmi nelle GPS di Caserta.
Sarò automaticamente cancellata dalle GI di BG?
GRAZIE a chi mi risponderà

lunadinotte

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 5:16 pm

In che fascia sei inserita a Bergamo? Le graduatorie di prima fascia non vengono toccate; per seconda e terza invece la risposta è affermativa perché Gps e Gi di seconda e terza fascia non possono essere in province diverse.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili