Aggiornamento graduatorie 2020
+2
gigino
Julia8
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aggiornamento graduatorie 2020
Buongiorno,
io sono in graduatoria dal 2014, in terza fascia. Il sistema mi farà ripartire dal punteggio che già avevo? devo solo inserire i servizi dell'ultimo triennio? Oppure azzerano tutto e devo ricominciare da capo? Non riesco a trovare una guida che sia sufficientemente chiara e mi consenta di fugare i dubbi.
Grazie
io sono in graduatoria dal 2014, in terza fascia. Il sistema mi farà ripartire dal punteggio che già avevo? devo solo inserire i servizi dell'ultimo triennio? Oppure azzerano tutto e devo ricominciare da capo? Non riesco a trovare una guida che sia sufficientemente chiara e mi consenta di fugare i dubbi.
Grazie
Julia8- Messaggi : 6
Re: Aggiornamento graduatorie 2020
Sì in effetti anch'io ho lo stesso problema chi era inserito deve richiamare titoli e servizi?
gigino- Messaggi : 278
Gent.mi
ho una certificazione Eipass LIM e per completare la 4 certificazioni informatiche volevo pendere la Pekit LIM come corso da 200 ore. Nelle graduatorie vengono considerate la stessa certificazione oppure vengono considerate due?
Grazie
ho una certificazione Eipass LIM e per completare la 4 certificazioni informatiche volevo pendere la Pekit LIM come corso da 200 ore. Nelle graduatorie vengono considerate la stessa certificazione oppure vengono considerate due?
Grazie
Tizianagia- Messaggi : 23
Il punteggio viene ricalcolato secondo le nuove tabelle, quindi non riparti dallo stesso punteggio. Se tutto ti va bene troverai nella sezione servizi il tasto importa su ogni anno che hai svolto, sennò devi rimetterli a mano.
Comunque basta che entri in piattaforma e provi, non ti mangiano mica
Il punteggio inoltre non ti sarà reso noto sino a che la graduatoria finale non sarà pronta.
Il punteggio inoltre non ti sarà reso noto sino a che la graduatoria finale non sarà pronta.
Willyx- Messaggi : 493
buon giorno a tutti, volevo sapere se devo rinnovare la graduatoria gps, io sono in 1 fascia gae abilitata per scuola infanzia. grazie
lisina- Messaggi : 114
[quote="Willyx"]Il punteggio viene ricalcolato secondo le nuove tabelle, quindi non riparti dallo stesso punteggio. Se tutto ti va bene troverai nella sezione servizi il tasto importa su ogni anno che hai svolto, sennò devi rimetterli a mano.
Il punteggio inoltre non ti sarà reso noto sino a che la graduatoria finale non sarà pronta. [/quote]
Hai ragione, sono un pochino intimorita...non mi mangiano, ma in caso di errore mi depennano....che forse è peggio! ;-) Grazie per la risposta!
Il punteggio inoltre non ti sarà reso noto sino a che la graduatoria finale non sarà pronta. [/quote]
Hai ragione, sono un pochino intimorita...non mi mangiano, ma in caso di errore mi depennano....che forse è peggio! ;-) Grazie per la risposta!
Julia8- Messaggi : 6
[quote="lisina"]buon giorno a tutti, volevo sapere se devo rinnovare la graduatoria gps, io sono in 1 fascia gae abilitata per scuola infanzia. grazie[/quote]
Solo se ti interessa inserirti nelle Gps di un'altra provincia o se hai almeno tre anni di servizio sul sostegno senza specializzazione.
Solo se ti interessa inserirti nelle Gps di un'altra provincia o se hai almeno tre anni di servizio sul sostegno senza specializzazione.
Dec- Moderatore
[quote="Julia8"][quote="Willyx"]Il punteggio viene ricalcolato secondo le nuove tabelle, quindi non riparti dallo stesso punteggio. Se tutto ti va bene troverai nella sezione servizi il tasto importa su ogni anno che hai svolto, sennò devi rimetterli a mano.
Hai ragione, sono un pochino intimorita...non mi mangiano, ma in caso di errore mi depennano....che forse è peggio! ;-) Grazie per la risposta![/quote]
Non depennano tanto facilmente:)
Se non la presenti, invece, sì.
Hai ragione, sono un pochino intimorita...non mi mangiano, ma in caso di errore mi depennano....che forse è peggio! ;-) Grazie per la risposta![/quote]
Non depennano tanto facilmente:)
Se non la presenti, invece, sì.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» aggiornamento graduatorie d'istituto 2020
» Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020
» Aggiornamento graduatorie nuovo triennio 2020 - punteggio laurea SFP
» INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA?
» Aggiornamento 3a fascia 2020
» Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020
» Aggiornamento graduatorie nuovo triennio 2020 - punteggio laurea SFP
» INCLUSA IN GRADUATORIE 2020-22. NESSUN AGGIORNAMENTO. VA PRESENTATA LA DOMANDA?
» Aggiornamento 3a fascia 2020
Pagina 1 di 1