Dubbi assegni di ricerca come titoli accademici, professionali, culturali.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbi assegni di ricerca come titoli accademici, professionali, culturali.
La piattaforma contempla la possibilità che questi siano stati svolti all'estero ma chiede anche che questi vengano vagliati da un qualche ente e certificati in non si sa quale modo. Le procedure per i veri titoli come laurea e dottorato sono chiare (traduzione giurata, lista esami, risultato finale, ecc) ma essendo gli assegni di ricerca contratti e non titoli non so proprio come fare per inserirli.
Inoltre se il contratto era per un anno è poi è stato ampliato di un anno (con un altro contratto) varrebbe come un "titolo" o due "titoli"?
Non so proprio a chiedere. L'help del MIUR aiuta solo su problemi tecnici di piattaforma per questioni amministrative invece non c'è un numero/mail da contattare
Grazie
Inoltre se il contratto era per un anno è poi è stato ampliato di un anno (con un altro contratto) varrebbe come un "titolo" o due "titoli"?
Non so proprio a chiedere. L'help del MIUR aiuta solo su problemi tecnici di piattaforma per questioni amministrative invece non c'è un numero/mail da contattare
Grazie
prof.degirolamo- Messaggi : 31
Re: Dubbi assegni di ricerca come titoli accademici, professionali, culturali.
urp@istruzione.it
Comunque il problema è già stato posto in altri topic e nessuno ha trovato una risposta.
Comunque il problema è già stato posto in altri topic e nessuno ha trovato una risposta.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]urp@istruzione.it
Comunque il problema è già stato posto in altri topic e nessuno ha trovato una risposta.[/quote]
Grazie mille. Ho già scritto due volte a urp@istruzione.it ma non ho ricevuto risposta. Si sa almeno se avremo delucidazioni in merito? Qualcuno ci sta lavorando?
Comunque il problema è già stato posto in altri topic e nessuno ha trovato una risposta.[/quote]
Grazie mille. Ho già scritto due volte a urp@istruzione.it ma non ho ricevuto risposta. Si sa almeno se avremo delucidazioni in merito? Qualcuno ci sta lavorando?
anche io ho lo stesso problema, faccio parte di un gruppo di ricerca di un'università pubblica in Europa e sto chiedendo info per sapere quale iter seguire per la valutazione/riconoscimento del titolo
facendo riferimento ai dati indicati a questo link https://www.miur.gov.it/equipollenze
facendo riferimento ai dati indicati a questo link https://www.miur.gov.it/equipollenze
melindamelinda- Messaggi : 50
[quote="prof.nunziata"][quote="Dec"]urp@istruzione.it
Grazie mille. Ho già scritto due volte a urp@istruzione.it ma non ho ricevuto risposta. Si sa almeno se avremo delucidazioni in merito? Qualcuno ci sta lavorando?[/quote]
Non lo so.
Grazie mille. Ho già scritto due volte a urp@istruzione.it ma non ho ricevuto risposta. Si sa almeno se avremo delucidazioni in merito? Qualcuno ci sta lavorando?[/quote]
Non lo so.
Dec- Moderatore
Ho scritto anche io a urp@istruzione.it, dato che l'USR di competenza da settimane ignora PEC e telefono
Squolabus- Messaggi : 178
[quote="SQUOLABUS"]Ho scritto anche io a urp@istruzione.it, dato che l'USR di competenza da settimane ignora PEC e telefono[/quote]
please se a te rispondono ci fai sapere? grazie
please se a te rispondono ci fai sapere? grazie
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» ITP: Punteggio per i titoli accademici, professionali e culturali ulteriori rispetto al titolo di accesso
» Titoli accademici, professionali e culturali - Diploma di specializzazione universitario, non altrimenti valutato di durata pluriennale
» Titoli accademici, professionali e culturali - Diploma di Istituto Tecnico Superiore --> "Sezione 1: Il campo Titolo e' obbligatorio"
» TAB8 B1-Titoli accademici, professionali e culturali - Abilitazione su posto o classe di concorso per lo specifico grado per la gps 2 fascia sostegno
» Titoli culturali e professionali valutabili
» Titoli accademici, professionali e culturali - Diploma di specializzazione universitario, non altrimenti valutato di durata pluriennale
» Titoli accademici, professionali e culturali - Diploma di Istituto Tecnico Superiore --> "Sezione 1: Il campo Titolo e' obbligatorio"
» TAB8 B1-Titoli accademici, professionali e culturali - Abilitazione su posto o classe di concorso per lo specifico grado per la gps 2 fascia sostegno
» Titoli culturali e professionali valutabili
Pagina 1 di 1