Utilizzazione scuola dell'infanzia
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Utilizzazione scuola dell'infanzia
Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto perchè ho difficoltà a compilare la sez C del modello di domanda utilizzazione scuola infanzia. Quest'anno ho ottenuto trasferimento su posto comune da sostegno però vorrei chiedere utilizzazione provinciale per continuare a lavorare nella stessa scuola dello scorso anno. Nel modulo di domanda mi trovo la seguente dicitura:
SEZIONE C
1. Punteggio spettante per l'utilizzazione
2. L'insegnante è soprannumerario, art. 5 comma 8 del C.C.N.I. sulle utilizzazioni
3. L'insegnante di cui all'art. 2, comma 1 lettere g) del C.C.N.I. sulle utilizzazioni
4. L’insegnante è appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia
Non è presente la casella corrispondente alla mia situazione, ovvero insegnante titolare su posto comune che chiede utilizzo su posto di sostegno o comunque la dicitura, presente nel modulo per altri gradi di istruzione, " o per uno degli altri casi previsti dall’art. 2 e non ricompresi nelle caselle precedenti". Mi hanno consigliato di flaggare si nella n.3 o nella 4 ma leggendo il C.C.N.I non mi sembrano entrambe corrette nel mio caso.
1) Come devo compilare questa sezione?
2) Per il calcolo del punteggio devo fare riferimento alla tabella valutazione d'ufficio, visto che non posso tenere in considerazione il punteggio assegnatomi nella grad. interna del mia precedente scuola di titolarità, in cui essendo titolare su sostegno, il servizio mi è stato calcolato doppio?
3) devo considerare i 6 punti di ricongiungimento al coniuge nel comune in cui intendo chiedere utilizzo?
Grazie a chi cortesemente mi vorrà rispondere
SEZIONE C
1. Punteggio spettante per l'utilizzazione
2. L'insegnante è soprannumerario, art. 5 comma 8 del C.C.N.I. sulle utilizzazioni
3. L'insegnante di cui all'art. 2, comma 1 lettere g) del C.C.N.I. sulle utilizzazioni
4. L’insegnante è appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia
Non è presente la casella corrispondente alla mia situazione, ovvero insegnante titolare su posto comune che chiede utilizzo su posto di sostegno o comunque la dicitura, presente nel modulo per altri gradi di istruzione, " o per uno degli altri casi previsti dall’art. 2 e non ricompresi nelle caselle precedenti". Mi hanno consigliato di flaggare si nella n.3 o nella 4 ma leggendo il C.C.N.I non mi sembrano entrambe corrette nel mio caso.
1) Come devo compilare questa sezione?
2) Per il calcolo del punteggio devo fare riferimento alla tabella valutazione d'ufficio, visto che non posso tenere in considerazione il punteggio assegnatomi nella grad. interna del mia precedente scuola di titolarità, in cui essendo titolare su sostegno, il servizio mi è stato calcolato doppio?
3) devo considerare i 6 punti di ricongiungimento al coniuge nel comune in cui intendo chiedere utilizzo?
Grazie a chi cortesemente mi vorrà rispondere
enzatl- Messaggi : 3
Re: Utilizzazione scuola dell'infanzia
c'è in linea qualcuno che gentilmente potrebbe aiutarmi? la scadenza è prossima e in tutto questo ci sono anche problemi con IOL
enzatl- Messaggi : 3
Argomenti simili
» utilizzazione nella scuola di precedente utilizzazione.
» Utilizzazione su altra scuola
» utilizzazione su scuola di completamento
» UTILIZZAZIONE SU SCUOLA NON RICHIESTA
» modulo utilizzazione scuola primaria
» Utilizzazione su altra scuola
» utilizzazione su scuola di completamento
» UTILIZZAZIONE SU SCUOLA NON RICHIESTA
» modulo utilizzazione scuola primaria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1