Diploma accademico II livello AFAM Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diploma accademico II livello AFAM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diploma accademico II livello AFAM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diploma accademico II livello AFAM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diploma accademico II livello AFAM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diploma accademico II livello AFAM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diploma accademico II livello AFAM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diploma accademico II livello AFAM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diploma accademico II livello AFAM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diploma accademico II livello AFAM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Diploma accademico II livello AFAM

3 partecipanti

Andare in basso

Diploma accademico II livello AFAM Empty Diploma accademico II livello AFAM

Messaggio Da Crihanna Gio Lug 23, 2020 11:46 am

Salve a tutti.
Il titolo di accesso per quanto riguarda la mia Cdc è quello che leggete in oggetto 'Diploma accademico II livello AFAM'. Il mio dubbio è: devo inserire il diploma di scuola secondaria superiore come titolo congiunto (anche se derivando esso o da un primo livello o da un altro secondo livello - titoli post scuola superiore - ed essendo titolo accademico/universitario mi sembra un po' strano)?

Grazie.

Crihanna

Torna in alto Andare in basso

Diploma accademico II livello AFAM Empty Re: Diploma accademico II livello AFAM

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 2:07 pm

Devi scrivere qual è la classe di concorso o controllare tu stessa nel dpr 19/2016 o nel DM 259/2017. Se scrivi così, è impossibile darti una risposta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da albmp Gio Lug 23, 2020 3:20 pm

Io ho un Diploma accademico di vecchio ordinamento, un diploma in chitarra. Avevo lo stesso dubbio in quanto è equiparato ormai ad una laurea purché congiunto ad un diploma di scuola superiore. Nel dpr 19/2016 dice che per essere valido deve essere congiunto al diploma superiore ma nel dm 259/2017 questa nota è stata eliminata. Inoltre nell'allegato D della procedura straordinaria, tra i titoli di accesso c'è il diploma accademico di vecchio ordinamento o diploma accademico di secondo livello che costituisce titolo di accesso alla specifica classe di concorso, senza specificare nessun titolo congiunto. Per questo motivo io non ho inserito nessun titolo congiunto, anche perché inserendo il diploma accademico di vecchio ordinamento il sistema me l'ha riconosciuto e colorato di verde.

albmp

Messaggio Da Crihanna Gio Lug 23, 2020 5:42 pm

Grazie ad entrambi, preziosissimi.
Altra domanda per @albmp: quando si vanno a inserire i concorsi relativi allo strumento, mi sapresti dire se con "Descrizione del premio" si intende soltanto l'intestazione del concorso (ad es. Concorso nazionale etc. etc.) o bisogna aggiungere anche qualche altro dettaglio come ad esempio la sezione per cui si è partecipato? [Poi primo, secondo o terzo premio, data e luogo vanno indicati dopo].

Crihanna

Messaggio Da albmp Gio Lug 23, 2020 5:49 pm

Figurati.
Purtroppo per questa domanda non so aiutarti anche perchè non ho mai ricevuto premi ed avendo eliminato dai titoli artistici masterclass e concerti diciamo più "amatoriali" non ho potuto inserire nulla.

albmp

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili