Errore punteggio
+2
Dec
afranco
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Errore punteggio
Ad una mia amica è stato attribuito erroneamente da parte del csa
un punto in più sul servizio, non nell'attuale inserimento ma nell'inserimento del 2005.Questo punto in più comparve direttamente nelle definitive. Deve, anche se è passato molto tempo, avvisare comunque il csa?
un punto in più sul servizio, non nell'attuale inserimento ma nell'inserimento del 2005.Questo punto in più comparve direttamente nelle definitive. Deve, anche se è passato molto tempo, avvisare comunque il csa?
afranco- Messaggi : 1
Re: Errore punteggio
Onestà vorrebbe che lo facesse, anzi che l'avesse fatto nel 2005.
Dec- Moderatore
afranco ha scritto:Ad una mia amica è stato attribuito erroneamente da parte del csa
Con la nuova direttiva Pittoni il punto le sarà contestato non appena firmerà il primo contratto di quest'anno all'atto del controllo del punteggio.
gugu- Messaggi : 39712
Secondo me ti illudi, ma non posso che auspicarlo.
Dec- Moderatore
Se nella presentazione della domanda per l'aggiornamento delle graduatorie, si sbaglia a indicare il punteggio su base 110, la segreteria lo corregge??
tajmahal- Messaggi : 1738
Perchè si dovrebbe sbagliare?
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Perchè si dovrebbe sbagliare?
perchè nell'aggiornamento delle graud di due anni fa, non ho calcolato il mio voto su base 110...allora, l'avrà corretto la segreteria?
Il punteggio è giusto? Se è così, può darsi che la segreteria, confrontando pag. 4 e pag. 7, si sia accorta dell'errore e l'abbia corretto, ma non contiamoci:-)
Dec- Moderatore
quali sarebbero le conseguenze altrimenti??
Su istanze on line il mio punteggio totale è corretto, tuttavia quando ho controllato la tabella di valutazione in dettaglio del servizio, viene erroneamente riportato il periodo di servizio svolto in un paritario, che indica l'anno sc. 2007-08, nonostante io, nella domanda che ho fotocopiato, abbia correttamente dichiarato il periodo di servizio svolto nel 2008/09!
Devo far presente questo errore di compilazione all'Usp per evitare sgradevoli sorprese nel corso di una revisione o controllo del punteggio?
Devo far presente questo errore di compilazione all'Usp per evitare sgradevoli sorprese nel corso di una revisione o controllo del punteggio?
giudel- Messaggi : 186
Un punteggio sbagliato: o più basso (e ci rimetteresti tu) o più alto (e potresti essere accusata di aver voluto imbrogliare per avere una posizione migliore in graduatoria).tajmahal ha scritto:quali sarebbero le conseguenze altrimenti??
Dec- Moderatore
Io lascerei perdere. Su istanze on line ci sono spesso errori di questo tipo e tu non saresti tenuto a controllare. Se vuoi, puoi fare la segnalazione, ma magari aspetta che sia passato il caos delle nomine perchè questi sono giorni frenetici per gli usp.giudel ha scritto:Su istanze on line il mio punteggio totale è corretto, tuttavia quando ho controllato la tabella di valutazione in dettaglio del servizio, viene erroneamente riportato il periodo di servizio svolto in un paritario, che indica l'anno sc. 2007-08, nonostante io, nella domanda che ho fotocopiato, abbia correttamente dichiarato il periodo di servizio svolto nel 2008/09!
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Un punteggio sbagliato: o più basso (e ci rimetteresti tu) o più alto (e potresti essere accusata di aver voluto imbrogliare per avere una posizione migliore in graduatoria).tajmahal ha scritto:quali sarebbero le conseguenze altrimenti??
quindi cosa potri fare? come fare a sapere il mio punteggio?
tajmahal ha scritto:Dec ha scritto:Un punteggio sbagliato: o più basso (e ci rimetteresti tu) o più alto (e potresti essere accusata di aver voluto imbrogliare per avere una posizione migliore in graduatoria).tajmahal ha scritto:quali sarebbero le conseguenze altrimenti??
quando saranno pubblicate le graduatorie controllerai il punteggio e ti renderai conto se è corretto o meno
lallaorizzonte- Moderatore
tajmahal ha scritto:Dec ha scritto:Un punteggio sbagliato: o più basso (e ci rimetteresti tu) o più alto (e potresti essere accusata di aver voluto imbrogliare per avere una posizione migliore in graduatoria).tajmahal ha scritto:quali sarebbero le conseguenze altrimenti??
Il vecchio doveva essere noto dalle GI 2009-2011 (ne hai vista qualcuna in qualche scuola?). Ormai il pregresso non è più mutabile. In ogni caso se vuoi sapere quale era il punteggio corretto per il tuo titolo di accesso basta che mi dici il voto di laurea.
gugu- Messaggi : 39712
credo che nel topic si stia facendo confusione tra GaE e GI
gugu ha scritto:tajmahal ha scritto:Dec ha scritto:Un punteggio sbagliato: o più basso (e ci rimetteresti tu) o più alto (e potresti essere accusata di aver voluto imbrogliare per avere una posizione migliore in graduatoria).tajmahal ha scritto:quali sarebbero le conseguenze altrimenti??
Il vecchio doveva essere noto dalle GI 2009-2011 (ne hai vista qualcuna in qualche scuola?). Ormai il pregresso non è più mutabile. In ogni caso se vuoi sapere quale era il punteggio corretto per il tuo titolo di accesso basta che mi dici il voto di laurea.
Il voto del titolo d'accesso del diploma magistrale (calcolato su base 110) è 80.3...a quanti punti corrispondono??
tajmahal ha scritto:gugu ha scritto:tajmahal ha scritto:Dec ha scritto:Un punteggio sbagliato: o più basso (e ci rimetteresti tu) o più alto (e potresti essere accusata di aver voluto imbrogliare per avere una posizione migliore in graduatoria).tajmahal ha scritto:quali sarebbero le conseguenze altrimenti??
Il voto del titolo d'accesso del diploma magistrale (calcolato su base 110) è 80.3...a quanti punti corrispondono??
lo hai scritto in altri topic, come detto altre volte ti preghiamo di non ripetere i messaggi
Argomenti simili
» errore punteggio pag 3 mod A2
» Errore punteggio (non mio)
» Errore nel punteggio
» Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno
» errore punteggio servizio
» Errore punteggio (non mio)
» Errore nel punteggio
» Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno
» errore punteggio servizio
Pagina 1 di 1