GPS e GI: CdC, servizi, titoli, sedi esprimibili Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS e GI: CdC, servizi, titoli, sedi esprimibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS e GI: CdC, servizi, titoli, sedi esprimibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS e GI: CdC, servizi, titoli, sedi esprimibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS e GI: CdC, servizi, titoli, sedi esprimibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS e GI: CdC, servizi, titoli, sedi esprimibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS e GI: CdC, servizi, titoli, sedi esprimibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS e GI: CdC, servizi, titoli, sedi esprimibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS e GI: CdC, servizi, titoli, sedi esprimibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS e GI: CdC, servizi, titoli, sedi esprimibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GPS e GI: CdC, servizi, titoli, sedi esprimibili

2 partecipanti

Andare in basso

GPS e GI: CdC, servizi, titoli, sedi esprimibili Empty GPS e GI: CdC, servizi, titoli, sedi esprimibili

Messaggio Da CarloCT Gio Lug 23, 2020 1:16 pm

Gentilissimi,
buongiorno.
Mi permetto di sottoporre alla Vs cortese attenzione i seguenti dubbi di cui nel seguito.

Premessa:
A.S. 2016/17 (servizi prestati a seguito di chiamata a seguito di MAD. All'epoca non ero iscritto in nessuna GI)
Mi sono iscritto, poi, nelle GI di terza fascia per il triennio 2017/20 (A020, A026, A027, A047)
2016/2017, e triennio 2017/20: medesima provincia.

1) CdC

1-i) Sicuramente il dubbio relativo a questo punto è abbastanza "stupido" (mi scuserete per questo...)
La mia laurea (vecchio ordinamento in Fisica) mi permette l'accesso ad A020, A026, A027, A047. Le CdC vanno dichiarate di nuovo anche se coincidenti con quelle dl passato triennio, giusto?

1-ii) A livello operativo (cioè nella compilazione del "form" per fare domanda di inclusione) ho selezionato per quattro volte la GPS per la scuola secondaria di I e II grado, ottenendo così quattro "rettangoli" uno sotto l'altro. In corrispondenza di ciascun rettangolo vi è la CdC selezionata. Penso che questo sia il modo giusto per selezionare un numero di CdC maggiore di uno. Giusto?

2) Servizi prestati.
Nel form relativo alla mia domanda compaiono tutti i servizi da me prestati dall'A.S. 2016/17 (incluso) all'A.S. 2019/20 (incluso).

A.S. 2016/17 (servizi prestati a seguito di chiamata a seguito di MAD. All'epoca non ero iscritto in nessuna GI.
Mi sono iscritto, poi, nelle GI di terza fascia per il triennio 2017/20.

2-i) Nella domanda per l'inclusione nelle graduatorie devo importare solo i servizi del triennio 2017/20 o anche i servizi relativi all'A.S 2016/17?

2-ii) Tutti i servizi prestati sono relativi alla CdC Matematica e Fisica. Dunque faccio "gravare" questi servizi come servizio specifico su A027-Matematica e Fisica, giusto?

3) Titoli
All'epoca dell'iscrizione in GI (2017/20) ero in possesso sia della Laurea in Fisica che del Dottorato di Ricerca in Fisica. All'epoca dichiarai entrambi i titoli. A quanto ho capito, questi (sia Laurea che Dottorato) vanno dichiarati ex-novo, giusto?

4) Sedi esprimibili

4-i) A quanto ho capito, contrariamente a quanto avveniva per le "vecchie" GI (in cui vi era un'unica lista formata, al massimo, da 20 scuole), in questa nuova versione vi saranno tante liste di scuole (che possono differire l'una dall'altra) quante sono le CdC scelte. Ho capito bene?

4-ii) A parità di provincia, le scuole che il richiedente seleziona, in corrispondenza di una data CdC, possono formare un lista anche diversa dalla lista unica che ra stata scelta nella domanda di inclusione nelle GI del precedente triennio, vero?

Mi scuso per la lungaggine del presente "post". Vi ringrazio, come sempre, per la Vs cortese attenzione.
Certo di un Vs gentile riscontro, Vi saluto cordialmente.

CarloCT

Torna in alto Andare in basso

GPS e GI: CdC, servizi, titoli, sedi esprimibili Empty Re: GPS e GI: CdC, servizi, titoli, sedi esprimibili

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 6:08 pm

1) Mi sembra giusto.
2) Anche 2016/2017.
Giusto.
3) Sì.
4) Sì ad entrambe.

Dec
Moderatore
Moderatore

GPS e GI: CdC, servizi, titoli, sedi esprimibili Empty Re: GPS e GI: CdC, servizi, titoli, sedi esprimibili

Messaggio Da CarloCT Gio Lug 23, 2020 6:36 pm

Buonasera Dec,
grazie, come sempre per la tue risposte.
Per quanto concerne gli altri punti della domanda di inclusione:

Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso - Sezione B
Titoli di servizio
Titoli di riserva
Titoli di preferenza
Altre dichiarazioni

Questi vanno compilati una volta sola o, come nel mio caso 4 volte (ciascuna per ogni Cdc)?
Grazie mille

CarloCT

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 2:29 am

Credo che si possano compilare solo una volta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da CarloCT Ven Lug 24, 2020 11:13 am

Sì, infatti, è l'idea che mi sono fatto anche io.
Grazie!

CarloCT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili