Concorso ordinario e contratto al 31 di agosto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso ordinario e contratto al 31 di agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso ordinario e contratto al 31 di agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso ordinario e contratto al 31 di agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso ordinario e contratto al 31 di agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso ordinario e contratto al 31 di agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso ordinario e contratto al 31 di agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso ordinario e contratto al 31 di agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso ordinario e contratto al 31 di agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso ordinario e contratto al 31 di agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Concorso ordinario e contratto al 31 di agosto

4 partecipanti

Andare in basso

Concorso ordinario e contratto al 31 di agosto Empty Concorso ordinario e contratto al 31 di agosto

Messaggio Da lillino89 Gio Lug 23, 2020 2:19 pm

Ciao.
Nella compilazione della domanda mi è sorto un dubbio:
per chi ha contratto al 31 di agosto, non si può inserire nei titoli di servizio?
Giusto?
Grazie

lillino89

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario e contratto al 31 di agosto Empty Re: Concorso ordinario e contratto al 31 di agosto

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 2:34 pm

Certo che si può inserire; basta inserire come data finale non il 31 agosto, ma il giorno di presentazione della domanda oppure il 31 luglio, tanto i 180 giorni sono stati abbondantemente raggiunti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Concorso ordinario e contratto al 31 di agosto Empty Re: Concorso ordinario e contratto al 31 di agosto

Messaggio Da lillino89 Gio Lug 23, 2020 2:50 pm

[quote="Dec"]Certo che si può inserire; basta inserire come data finale non il 31 agosto, ma il giorno di presentazione della domanda oppure il 31 luglio, tanto i 180 giorni sono stati abbondantemente raggiunti.[/quote]

Però in un'articolo di orizzonte scuola non dice così:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

"Contratto fino al 30 giugno o 31 agosto

Il servizio può essere dichiarato massimo fino al 31 luglio, data di scadenza per la presentazione della domanda.

La data di fine servizio non puo’ essere successiva al termine di presentazione domanda"

lillino89

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 2:53 pm

E non è la stessa cosa che ho scritto io?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lillino89 Gio Lug 23, 2020 2:56 pm

Si, avevo capito diversamente. Scusami davvero.
Grazie per la pazienza.

lillino89

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 2:57 pm

Figurati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da simone_colombero@yahoo.it Dom Lug 26, 2020 2:48 pm

Io ho inserito come data il 31 Luglio per l'ordinario e il 6 agosto per le GPS. In altre sedi però pongono dei dubbi e qui (https://www.tecnicadellascuola.it/graduatorie-provinciali-molti-non-riescono-ancora-ad-inoltrare-la-domanda-tutto-sotto-controllo-per-il-mi) un utente che dice di avere contattato il call center del MIUR, comunica che invece non si può inserire. Insomma, non so bene che fare alla fine

simone_colombero@yahoo.it

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2020 8:38 pm

Lascia così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ca_millae Dom Lug 26, 2020 10:17 pm

Dec, da qualche giorno, pochissimi in realtà, la piattaforma accetta il 31 agosto. Che faccio? Ritiro la domanda e correggo, inserendo la reale data di fine del mio contratto, nonostante sia oltre il termine della domanda? Ora lo accetta.

ca_millae

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2020 1:25 am

E' indifferente, non mi sembra il caso di fare niente, anche perché è più corretto mettere il giorno di presentazione della domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ca_millae Lun Lug 27, 2020 8:32 am

[quote="Dec"]E' indifferente, non mi sembra il caso di fare niente, anche perché è più corretto mettere il giorno di presentazione della domanda.[/quote]
Scusa, non ho ben capito. Suggerisci di cambiare o di lasciare al 31 luglio?
Il mio dubbio è che se lascio il 31 luglio dichiaro il falso, ora che la piattaforma sembra accettare il 31 agosto. Mi confonde però il fatto che fino ad oggi tutti abbiano detto che non si potevano inserire date oltre la scadenza del bando

ca_millae

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2020 2:51 pm

Non puoi dichiarare quello che farai domani perché non puoi saperlo, quindi è se dichiari qualcosa per il futuro che stai dichiarando qualcosa di falso o comunque di potenzialmente non vero. Non so perché la piattaforma ora lo permetta (probabilmente si sono stancati di ricevere segnalazioni su un problema inesistente), ma il mio consiglio è di lasciare il 31 luglio, anzi sarebbe quello di anticipare al 27 luglio (ma non ne vale la pena perché in pratica non fa nessuna differenza).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili