Servizio misto normale-sostegno
+4
Dec
Valutativo
triny84
Vidoc
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Servizio misto normale-sostegno
Per le annualità in cui si hanno spezzone normale+spezzone sostegno (su stessa cdc, no special. sostegno), basta spuntare "Annualità di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l'anno scolastico 2019/2020", oppure si carica due volte la stessa annualità, una volta spuntando e una volta no ?
Vidoc- Messaggi : 1441
Re: Servizio misto normale-sostegno
E aggiungo: caricando una volta sulla cdc e una volta sulla gps sostegno? (il sistema lo permette però non so anche io cosa fare)
triny84- Messaggi : 1001
[quote="triny84"]E aggiungo: caricando una volta sulla cdc e una volta sulla gps sostegno? (il sistema lo permette però non so anche io cosa fare)[/quote]
era la domanda che ho fatto in un altro thread riferendomi ad un servizio non misto e che qui ripeto:
Ammettiamo che io ho fatto 1 anno su A026 materia, 1 anno su A020 materia e 3 anni di sostegno chiamato anche da A026; quindi mi iscrivo alla GPS2 di A026 e alla GPS2 di sostegno.
Come devo dichiarare i 4 servizi?
Quello di a026 e di A020 materia sulla A026 E a020 RISPETTIVAMENTE.
Per gli altri 3 ti chiedo se la piattaforma permette 1 specificità in GPS materia e 1 specificità in GPS sostegno.
Altrimenti ho pensato che conviene dichiararli su A026 flaggando il punto relativo al sostegno, così il sistema lo mette anche sul sostegno.
PS
Ora leggo su OS che il servizio dichiarato su sostegno vale come specifico oltre che sulla graduatoria sosteno dello stesso grado anche su TUTTE le graduatorie materia dello stesso grado,
quindi il servizio su sostegno forse va attribuito alla cdc di sostegno
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-provinciali-come-si-compila-sezione-inserisci-servizio-specifico-sistema-carica-in-automatico-su-altre-classi-di-concorso/
https://www.orizzontescuola.it/gps-e-graduatorie-di-istituto-come-si-valuta-il-servizio-su-sostegno-indicazioni-ministero/
era la domanda che ho fatto in un altro thread riferendomi ad un servizio non misto e che qui ripeto:
Ammettiamo che io ho fatto 1 anno su A026 materia, 1 anno su A020 materia e 3 anni di sostegno chiamato anche da A026; quindi mi iscrivo alla GPS2 di A026 e alla GPS2 di sostegno.
Per gli altri 3 ti chiedo se la piattaforma permette 1 specificità in GPS materia e 1 specificità in GPS sostegno.
Altrimenti ho pensato che conviene dichiararli su A026 flaggando il punto relativo al sostegno, così il sistema lo mette anche sul sostegno.
PS
Ora leggo su OS che il servizio dichiarato su sostegno vale come specifico oltre che sulla graduatoria sosteno dello stesso grado anche su TUTTE le graduatorie materia dello stesso grado,
quindi il servizio su sostegno forse va attribuito alla cdc di sostegno
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-provinciali-come-si-compila-sezione-inserisci-servizio-specifico-sistema-carica-in-automatico-su-altre-classi-di-concorso/
https://www.orizzontescuola.it/gps-e-graduatorie-di-istituto-come-si-valuta-il-servizio-su-sostegno-indicazioni-ministero/
Ultima modifica di Valutativo il Gio Lug 23, 2020 4:18 pm - modificato 3 volte.
Valutativo- Messaggi : 686
Vidoc, a chi dici : Vero ?
Valutativo- Messaggi : 686
eh infatti, queste casistiche non sono chiare, se uno non sa come il sistema attribuisce punteggi e servizi
@ Valutativo: rispondevo a triny84
@ Valutativo: rispondevo a triny84
[quote="Valutativo"][quote="triny84"]E aggiungo: caricando una volta sulla cdc e una volta sulla gps sostegno? (il sistema lo permette però non so anche io cosa fare)[/quote]
Per gli altri 3 ti chiedo se la piattaforma permette 2 specificità in 2 GPS diverse.
Altrimenti ho pensato che conviene dichiararli su A026 flaggando il punto relativo al sostegno, così il sistema lo mette anche sul sostegno.[/quote]
Scegli tu se questi tre anni li carichi su materia o su sostegno. Ma in ogni caso gli a. S. Con servizio su sostegno valgono 12 punti anche su materia. Io ho capito così da quest'articolo:
Resta da chiarire però come fare nella situazione prospettata da Vidoc
Per gli altri 3 ti chiedo se la piattaforma permette 2 specificità in 2 GPS diverse.
Altrimenti ho pensato che conviene dichiararli su A026 flaggando il punto relativo al sostegno, così il sistema lo mette anche sul sostegno.[/quote]
Scegli tu se questi tre anni li carichi su materia o su sostegno. Ma in ogni caso gli a. S. Con servizio su sostegno valgono 12 punti anche su materia. Io ho capito così da quest'articolo:
Resta da chiarire però come fare nella situazione prospettata da Vidoc
secondo logica se uno raggiunge le tre annualità e va in GPS sostegno, deve fare come dice Valutativo; con meno di tre annualità e servizio misto forse è come dico io, cioè ricarichi due volte la stessa annualità (una con flag e una senza flag).
Secondo me basta una volta sola.
Dec- Moderatore
Scusate, ma quindi si deve flaggare o no su Sostegno nel caso illustrato da Vidoc? Sono anch’io nelle stesse condizioni! Grazie mille in anticipo, Pietro
pedri85- Messaggi : 122
[quote="Dec"]Secondo me basta una volta sola.[/quote]
ho provato a flaggare, ma mi dice che devo per forza mettere il servizio specifico su una classe di sostegno. Deduco che anche per il servizio misto devo scegliere se farlo valere o per la cdc normale o per il sostegno?
ho provato a flaggare, ma mi dice che devo per forza mettere il servizio specifico su una classe di sostegno. Deduco che anche per il servizio misto devo scegliere se farlo valere o per la cdc normale o per il sostegno?
Ciao Vidoc, ho i tuoi stessi identici dubbi...a chi potremmo chiedere per avere qualche certezza in merito?
Io ho annualità su sostegno da graduatoria comparata.Nella dicitura "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico ai sensi del punto C1 delle rispettive tabelle di valutazione dei titoli" devo mettere la cdc da cui sono stato chiamato o posso metterne un' altra tra quelle che ho inserito in GPS ? E nella sezione successiva " Insegnamento su cui è stato prestato il servizio " metto ADMM ( sostegno ) o altra cdc? Grazie a chi mi potrà rispondere
erttoip- Messaggi : 44
[quote="pedri85"]Ciao Vidoc, ho i tuoi stessi identici dubbi...a chi potremmo chiedere per avere qualche certezza in merito?[/quote]
a saperlo. Aspettiamo qualche altro giorno per vedere se risolviamo al dubbio, sennò chiameremo il MIUR.
a saperlo. Aspettiamo qualche altro giorno per vedere se risolviamo al dubbio, sennò chiameremo il MIUR.
[quote="erttoip"]Io ho annualità su sostegno da graduatoria comparata.Nella dicitura "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico ai sensi del punto C1 delle rispettive tabelle di valutazione dei titoli" devo mettere la cdc da cui sono stato chiamato o posso metterne un' altra tra quelle che ho inserito in GPS ? E nella sezione successiva " Insegnamento su cui è stato prestato il servizio " metto ADMM ( sostegno ) o altra cdc? Grazie a chi mi potrà rispondere[/quote]
Puoi metterne anche un'altra, ma dello stesso grado; ma a quanto pare avrai il punteggio pieno su tutte le cdc dello stesso grado, quindi alla fine è indifferente dove lo dichiari.
Puoi metterne anche un'altra, ma dello stesso grado; ma a quanto pare avrai il punteggio pieno su tutte le cdc dello stesso grado, quindi alla fine è indifferente dove lo dichiari.
Dec- Moderatore
[quote="pedri85"]Ciao Vidoc, ho i tuoi stessi identici dubbi...a chi potremmo chiedere per avere qualche certezza in merito?[/quote]
Non riesco a capire il vostro problema.
Non riesco a capire il vostro problema.
Dec- Moderatore
Ciao Dec, il nostro dubbio è se, caricando un servizio annuale su una determinata cdc di materia, si debba anche flaggare la casellina “annualità di Sostegno“ (nel caso in cui durante quell’anno si sia prestato servizio contemporaneamente anche su Sostegno, oltre che su materia)
Ultima modifica di pedri85 il Ven Lug 24, 2020 1:33 pm - modificato 1 volta.
Ciao, se carichi il servizio su materia e lo selezioni per materia ti è possibile caricare successivamente il servizio su sostegno dello stesso anno (indicando che vuoi caricarlo su sostegno) e lì spuntare annualità sostegno. Io credo si possa risolvere così.
Ciao triny84, grazie mille per avermi segnalato anche quest’ulteriore opzione,
Pietro
Pietro
[quote="pedri85"]Ciao triny84, grazie mille per avermi segnalato anche quest’ulteriore opzione,
Pietro[/quote]
Ciao, prova così... il sistema ieri me lo ha permesso. Non ho inoltrato la domanda ma mi ha inserito i servizi così. Speriamo sia la via giusta!
Pietro[/quote]
Ciao, prova così... il sistema ieri me lo ha permesso. Non ho inoltrato la domanda ma mi ha inserito i servizi così. Speriamo sia la via giusta!
[quote="triny84"]Ciao, se carichi il servizio su materia e lo selezioni per materia ti è possibile caricare successivamente il servizio su sostegno dello stesso anno (indicando che vuoi caricarlo su sostegno) e lì spuntare annualità sostegno. Io credo si possa risolvere così.[/quote]
cioè carichi due volte lo stesso servizio?
cioè carichi due volte lo stesso servizio?
Carico il servizio di tot ore su materia e lo indico come specifico su materia. Dato che lo stesso anno ho completato con sostegno carico successivamente quello su sostegno (non di nuovo quello su materia) e lo indico come specifico su sostegno, spuntando "annualità sostegno". Non ho altre soluzioni. Se qualcuno di voi trova un altro modo mi faccia sapere.
[quote="triny84"]Carico il servizio di tot ore su materia e lo indico come specifico su materia. Dato che lo stesso anno ho completato con sostegno carico successivamente quello su sostegno (non di nuovo quello su materia) e lo indico come specifico su sostegno, spuntando "annualità sostegno". Non ho altre soluzioni. Se qualcuno di voi trova un altro modo mi faccia sapere.[/quote]
ah ok. Sì, per ora è una buona soluzione.
ah ok. Sì, per ora è una buona soluzione.
Se carichi il servizio su sostegno avrai 12 punti sia sulla GPS sostegno che sulla GPS materia (stesso grado). A cosa serve caricare ulteriore servizio su materia se oltre i 12 punti non si possono avere?
Ultima modifica di Summer6919 il Ven Lug 24, 2020 10:20 am - modificato 1 volta.
Summer6919- Messaggi : 46
[quote="Dec"][quote="erttoip"]Io ho annualità su sostegno da graduatoria comparata.Nella dicitura "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico ai sensi del punto C1 delle rispettive tabelle di valutazione dei titoli" devo mettere la cdc da cui sono stato chiamato o posso metterne un' altra tra quelle che ho inserito in GPS ? E nella sezione successiva " Insegnamento su cui è stato prestato il servizio " metto ADMM ( sostegno ) o altra cdc? Grazie a chi mi potrà rispondere[/quote]
Puoi metterne anche un'altra, ma dello stesso grado; ma a quanto pare avrai il punteggio pieno su tutte le cdc dello stesso grado, quindi alla fine è indifferente dove lo dichiari.[/quote]
Grazie per la risposta! E nella sezione " Insegnamento su cui è stato prestato il servizio " lascio ADMM come impostato dal sistema, corretto?
Grazie
Puoi metterne anche un'altra, ma dello stesso grado; ma a quanto pare avrai il punteggio pieno su tutte le cdc dello stesso grado, quindi alla fine è indifferente dove lo dichiari.[/quote]
Grazie per la risposta! E nella sezione " Insegnamento su cui è stato prestato il servizio " lascio ADMM come impostato dal sistema, corretto?
Grazie
erttoip- Messaggi : 44
[quote="triny84"]Carico il servizio di tot ore su materia e lo indico come specifico su materia. Dato che lo stesso anno ho completato con sostegno carico successivamente quello su sostegno (non di nuovo quello su materia) e lo indico come specifico su sostegno, spuntando "annualità sostegno". Non ho altre soluzioni. Se qualcuno di voi trova un altro modo mi faccia sapere.[/quote]
a me non lo fa fare perchè non ho maturato i tre anni di sostegno (ne ho due), quindi mi sa che dovrà spuntare e basta.
Ma se indico l'annualità come tutta di sostegno, poi conservo sempre il servizio aspecifico sulle altre cdc?
a me non lo fa fare perchè non ho maturato i tre anni di sostegno (ne ho due), quindi mi sa che dovrà spuntare e basta.
Ma se indico l'annualità come tutta di sostegno, poi conservo sempre il servizio aspecifico sulle altre cdc?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Graduatoria d'istituto: servizio misto insegnamento/sostegno
» GPS: SERVIZIO MISTO MATERIA +COMPLETAMENTO SOSTEGNO COME CARICARE I DUE CONTRATTI?
» servgizio misto prima del 2003
» allegato D servizio preruolo sostegno e trasferimento su cdc normale
» utilizzazione su sostegno da posto normale: sede di servizio
» GPS: SERVIZIO MISTO MATERIA +COMPLETAMENTO SOSTEGNO COME CARICARE I DUE CONTRATTI?
» servgizio misto prima del 2003
» allegato D servizio preruolo sostegno e trasferimento su cdc normale
» utilizzazione su sostegno da posto normale: sede di servizio
Pagina 1 di 2