ma l'errore della B.3 è stato risolto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ma l'errore della B.3 è stato risolto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ma l'errore della B.3 è stato risolto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ma l'errore della B.3 è stato risolto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ma l'errore della B.3 è stato risolto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ma l'errore della B.3 è stato risolto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ma l'errore della B.3 è stato risolto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ma l'errore della B.3 è stato risolto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ma l'errore della B.3 è stato risolto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ma l'errore della B.3 è stato risolto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ma l'errore della B.3 è stato risolto?

5 partecipanti

Andare in basso

ma l'errore della B.3 è stato risolto? Empty ma l'errore della B.3 è stato risolto?

Messaggio Da sabino.gervasio1 Gio Lug 23, 2020 5:15 pm

Anche scrivendo tutto per bene, mi dice che non è scritto il TITOLO
del Diploma di Istituto Tecnico Superiore

ho inviato segnalazione anche al prov. di Bari se ho capito bene

poi quanti titoli max?

sabino.gervasio1

Torna in alto Andare in basso

ma l'errore della B.3 è stato risolto? Empty Re: ma l'errore della B.3 è stato risolto?

Messaggio Da RINALDO.COLAIUDA Gio Lug 23, 2020 5:20 pm

Salve,
anch'io ho lo stesso problema

RINALDO.COLAIUDA

ma l'errore della B.3 è stato risolto? Empty Re: ma l'errore della B.3 è stato risolto?

Messaggio Da sabino.gervasio1 Ven Lug 24, 2020 9:27 am

oggi sembra che funzioni

sabino.gervasio1

ma l'errore della B.3 è stato risolto? Empty Titolo non valido

Messaggio Da alessio46 Ven Lug 24, 2020 9:55 am

Salve. Io ho avuto un problema simile ma per la fascia I
Il format mi dice che il titolo abilitante che ho conseguito nel 2000 non è valido.
È possibile che quel titolo sia decaduto e non sia più valido (mi dava accesso a GAE ma non ho mai insegnato per altri motivi di vita) o potrebbe essere semplicemente un errore di sistema? Se qualcuno sa dirmi in proposito ringrazio molto anche perché il numero verde tace..
Grazie

alessio46

ma l'errore della B.3 è stato risolto? Empty Titolo non valido

Messaggio Da alessio46 Ven Lug 24, 2020 9:55 am

Salve. Io ho avuto un problema simile ma per la fascia I
Il format mi dice che il titolo abilitante che ho conseguito nel 2000 non è valido.
È possibile che quel titolo sia decaduto e non sia più valido (mi dava accesso a GAE ma non ho mai insegnato per altri motivi di vita) o potrebbe essere semplicemente un errore di sistema? Se qualcuno sa dirmi in proposito ringrazio molto anche perché il numero verde tace..
Grazie

alessio46

Messaggio Da zaragoza Ven Lug 24, 2020 12:16 pm

[quote="alessio46"]Salve. Io ho avuto un problema simile ma per la fascia I
Grazie
[/quote]

Devi insistere col numero messo a disposizione dal miur ed apriranno un ticket per risolvere il problema. io,l'ho fatto ieri(anch'io abilitata 2000) ma ad oggi,ancora non riconosce la mia abilitazione...

zaragoza

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 8:58 pm

Comunque l'abilitazione è ancora valida; è solo un problema del sistema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili