Denominazione sedi scuole servizi importati
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Denominazione sedi scuole servizi importati
Se importo i servizi del sistema, nel nome delle scuole compare il plesso principale o addirittura un generico scuola primaria. Io ho sostituito con il nome dell'Istituto comprensivo o del circolo didattico (contratti vecchi).
Anche perché poi per i contratti che mancano e che devo mettere manualmente inserirò la denominazione scuola che c'è sul contratto, che è appunto sempre istituto comprensivo xy.
Ho fatto bene a modificare o è comunque ininfluente?
Anche perché poi per i contratti che mancano e che devo mettere manualmente inserirò la denominazione scuola che c'è sul contratto, che è appunto sempre istituto comprensivo xy.
Ho fatto bene a modificare o è comunque ininfluente?
sandgirl- Messaggi : 508
Re: Denominazione sedi scuole servizi importati
Ciao, io per la scuola primaria ho guardato cosa c'era scritto sul contratto e ho lasciato quello. Ho addirittura servizi molto vecchi dove compare scuola elementare x.
Nel precedente aggiornamento misi direzione Didattica e circolo didattico. Probabilmente non andava bene perché questi servizi non li posso importare perché su denominaione scuola c'è scritto null.
Nel precedente aggiornamento misi direzione Didattica e circolo didattico. Probabilmente non andava bene perché questi servizi non li posso importare perché su denominaione scuola c'è scritto null.
Axe- Messaggi : 376
Ma quindi hai lasciato la denominazione che dà il sistema o hai poi corretto con il nome sul contratto? Io non so che fare...addirittura una scuola me la chiama "scuola primaria statale"...
Mi auguro sua indifferente, comunque ho lasciato la denominazione che c'è nel sistema.
Io per servizi non inseriti a sistema mi atterrò a quello che ho sul contratto. Per cui se erano circoli didattici scriverò così...
Esatto. Anch'io per i servizi non inseriti ho guardato sul contratto. Però sui miei contratti era a scritta la scuola in cui avevo prestato servizio. Per cui ho scritto quella, non genericamente circolo didattico. Comunque credo e spero non cambi molto
In teoria no...però con questa storia del depennamento per mezzo errore ho una certa ansia.
Sì, però non dichiari il falso...se inseriamo il nome della Scuola segnata sul contratto non possono contestare nulla. Almeno spero. Anche perché l'alternativa quale sarebbe? Scrivere istituto comprensivo? Ma allora non esistevano ancora e c'erano altre denominazioni (circoli didattici, direzioni didattiche)
No appunto scriverò direttamente direzione didattica xy o istituto comprensivo abc, proprio quello che è scritto nell'intestazione del contratto. Quando era cartacea ho sempre fatto così mai messo plessi.
Ma il mio dubbio è proprio questo. Io nel precedente inserimento avevo messo direzione didattica e circolo didattico, e ora questi servizi mi risultano null dove c'è la denominazione della scuola. Per questo io adesso pensavo di mettere la scuola e non l'istituto comprensivo. Però io nei contratti ho segnato la scuola in cui ho lavorato.
Non penso che sia un problema. Non vi depenneranno certo per questo motivo.
Dec- Moderatore
Buongiorno, ho riscontrato anch'io questo piccolo problema. Non sono sicura se lasciare la dicitura dell'Istituto presso cui ho prestato servizio, così come risulta dal sistema, oppure scrivere direttamente l'Istituto comprensivo...
maria804- Messaggi : 99
Il dubbio c'è perché mentre gli ultimi servizi me li fa importare, quelli dove avevo scritto la dicitura direzione didattica c'è la scritta null e non me li fa importare... Non so se davvero la dicitura è importante...
E poi il problema non è l'essere depennati ma che questi servizi li considerino validi ai fini del punteggio.
Sì, hai ragione. Io lascerei come ve li propongono se è possibile.
Dec- Moderatore
Ma per i servizi vecchi cosa è meglio mettere:direzione didattica o circolo didattico, non istituti comprensivi vero? Allora non esistevano ancora. E non va barrato l'art. 15 comma 4 visto che sono servizi prima del 2000 ma in scuola statale?
Temo che direzione didattica e circolo didattico essendo diciture non più in uso il sistema non le riconosca
Sicuramente non va barrato l'art. 15.
Non credo che sia il sistema a dover riconoscere quelle diciture: se vorranno verificare, potrà essere solo una persona a farlo.
Non credo che sia il sistema a dover riconoscere quelle diciture: se vorranno verificare, potrà essere solo una persona a farlo.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Sì, hai ragione. Io lascerei come ve li propongono se è possibile.[/quote]
nel mio caso una scuola mi viene genericamente chiamata "scuola primaria statale" poi ovviamente sotto c'è il paese e la provincia...però mi sembra troppo generico. Questa l'ho corretta e ci ho scritto l'istituto comprensivo...le altre per ora ho lasciato i plessi, ma sono ancora indecisa se modificarli.
Ovviamente per i servizi inseriti invece da me manualmente ci ho scritto o istituto comprensivo o direzione didattica se si tratta di contratti stipulati ai tempi delle direzioni didattiche.
nel mio caso una scuola mi viene genericamente chiamata "scuola primaria statale" poi ovviamente sotto c'è il paese e la provincia...però mi sembra troppo generico. Questa l'ho corretta e ci ho scritto l'istituto comprensivo...le altre per ora ho lasciato i plessi, ma sono ancora indecisa se modificarli.
Ovviamente per i servizi inseriti invece da me manualmente ci ho scritto o istituto comprensivo o direzione didattica se si tratta di contratti stipulati ai tempi delle direzioni didattiche.
[quote="maria804"]Buongiorno, ho riscontrato anch'io questo piccolo problema. Non sono sicura se lasciare la dicitura dell'Istituto presso cui ho prestato servizio, così come risulta dal sistema, oppure scrivere direttamente l'Istituto comprensivo...[/quote]
a me a volte il plesso indicato non coincide nemmeno con quello in cui ho lavorato. La segreteria della scuola mi ha detto che praticamente compare il plesso "principale", quello con cui fanno anche richiesta degli organici ad esempio.
Neanche lei sapeva se consigliarmi di lasciare il plesso o mettere l'istituto.
a me a volte il plesso indicato non coincide nemmeno con quello in cui ho lavorato. La segreteria della scuola mi ha detto che praticamente compare il plesso "principale", quello con cui fanno anche richiesta degli organici ad esempio.
Neanche lei sapeva se consigliarmi di lasciare il plesso o mettere l'istituto.
Argomenti simili
» GI: quali scuole con nuova denominazione per A036?
» spunta nera su nuovi servizi importati GPS 2022
» Importare servizi con vecchia denominazione CDC
» denominazione scuole
» A Lalla su denominazione scuole.
» spunta nera su nuovi servizi importati GPS 2022
» Importare servizi con vecchia denominazione CDC
» denominazione scuole
» A Lalla su denominazione scuole.
Pagina 1 di 1