Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario?
+3
simonad79
Dec
Utonto
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario?
Cari colleghi,
sto preparando la domanda di partecipazione al concorso ordinario. Ho avuto un contratto da ricercatore a tempo determinato (RTD) presso un'università. Secondo voi posso metterlo nella sezione dedicata agli assegni di ricerca? In senso stretto non sarebbe giusto, ma secondo me sarebbe ragionevole!
Grazie a tutti dell'aiuto!
sto preparando la domanda di partecipazione al concorso ordinario. Ho avuto un contratto da ricercatore a tempo determinato (RTD) presso un'università. Secondo voi posso metterlo nella sezione dedicata agli assegni di ricerca? In senso stretto non sarebbe giusto, ma secondo me sarebbe ragionevole!
Grazie a tutti dell'aiuto!
Utonto- Messaggi : 41
Re: Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario?
Non puoi ragionare così: non conta quello che per te è ragionevole, ma quello che è previsto dalla tabella di valutazione.
Dec- Moderatore
simonad79- Messaggi : 10
Re: Contratto da ricercatore assimilabile ad assegno di ricerca per concorso ordinario?
[quote="franco71"]
Come è stato risolto?
[/quote]
Non è stato risolto.... Il miur non ha mai risposto
Se è lo stesso contratto credo vada inserito solo una volta, ma questa è solo la mia opinione
Come è stato risolto?
[/quote]
Se è lo stesso contratto credo vada inserito solo una volta, ma questa è solo la mia opinione
Cari colleghi. Ho una borsa di post dottorato di 6 anni erogata dal ministero della ricerca portoghese. Nel form viene richiesto di indicare se l'attività di ricerca è stata svolta all'estero e di fornire l'ente, la data e il numero di atto per il riconoscimento. A chi occorre rivolgersi per ottenere questi dati? Ho provato a contattare il MIUR, ma non mi hanno risposto a nessuno dei numeri e mail che ho trovato. Grazie molte
Lamba77- Messaggi : 3
[quote="simonad79"][quote="franco71"]
Come è stato risolto?
[/quote]
Se è lo stesso contratto credo vada inserito solo una volta, ma questa è solo la mia opinione[/quote]
C'è stato il chiarimento del MIUR qualche giorno fa: "L’attività è valutata rispetto al bando, non alla durata. Se il candidato ha vinto cinque bandi distinti, saranno valutati 12 punti per ciascuno. Se ha vinto un bando con durata pluriennale, il titolo è valutato 12 punti."
Come è stato risolto?
[/quote]
Se è lo stesso contratto credo vada inserito solo una volta, ma questa è solo la mia opinione[/quote]
C'è stato il chiarimento del MIUR qualche giorno fa: "L’attività è valutata rispetto al bando, non alla durata. Se il candidato ha vinto cinque bandi distinti, saranno valutati 12 punti per ciascuno. Se ha vinto un bando con durata pluriennale, il titolo è valutato 12 punti."
Squolabus- Messaggi : 178
[quote="SQUOLABUS"][quote="simonad79"][quote="franco71"]
Come è stato risolto?
[/quote]
C'è stato il chiarimento del MIUR qualche giorno fa: "L’attività è valutata rispetto al bando, non alla durata. Se il candidato ha vinto cinque bandi distinti, saranno valutati 12 punti per ciascuno. Se ha vinto un bando con durata pluriennale, il titolo è valutato 12 punti."[/quote]
Grazie, mi ero persa queste faq.
A questo link l'associazione dottorandi italiani dà qualche delucidazione avuto dal MIUR su attività di ricerca e dottorati:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Purtroppo sembra che gli RTDa e RTDb non valgano. Io lo lascio inserito comunque.
Come è stato risolto?
[/quote]
C'è stato il chiarimento del MIUR qualche giorno fa: "L’attività è valutata rispetto al bando, non alla durata. Se il candidato ha vinto cinque bandi distinti, saranno valutati 12 punti per ciascuno. Se ha vinto un bando con durata pluriennale, il titolo è valutato 12 punti."[/quote]
Grazie, mi ero persa queste faq.
A questo link l'associazione dottorandi italiani dà qualche delucidazione avuto dal MIUR su attività di ricerca e dottorati:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Purtroppo sembra che gli RTDa e RTDb non valgano. Io lo lascio inserito comunque.
[quote="simonad79"]È attività di ricerca, quindi io l'ho inserito. Il mio era un contratto RTD presso un ente di ricerca pubblico. Alla peggio non lo valuteranno al momento della valutazione titoli.
Leggi anche qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ciao![/quote]
no, parla di assegni di ricerca, non di contratti RTD
Leggi anche qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ciao![/quote]
no, parla di assegni di ricerca, non di contratti RTD
laurina123- Messaggi : 139
[quote="simonad79"]
Purtroppo sembra che gli RTDa e RTDb non valgano. Io lo lascio inserito comunque.[/quote]
esatto. Assurdo, ma non valgono
Purtroppo sembra che gli RTDa e RTDb non valgano. Io lo lascio inserito comunque.[/quote]
esatto. Assurdo, ma non valgono
laurina123- Messaggi : 139
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Contratto ricercatore CNR t.d. e aspettativa motivi ricerca
» Contratto scuola e assegno di ricerca
» servizio pre-ruolo: dottorato, assegno ricerca e contratto RTD
» Contratto scuola e assegno di ricerca