Domanda non presente in archivio istanze online  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda non presente in archivio istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda non presente in archivio istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda non presente in archivio istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda non presente in archivio istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda non presente in archivio istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda non presente in archivio istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda non presente in archivio istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda non presente in archivio istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda non presente in archivio istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Domanda non presente in archivio istanze online

+3
elena2
luke2014
Yurig
7 partecipanti

Andare in basso

Domanda non presente in archivio istanze online  Empty Domanda non presente in archivio istanze online

Messaggio Da Yurig Ven Lug 24, 2020 10:16 am

Salve, ho inoltrato la domanda per il concorso ordinario e ricevuto il pdf. Tuttavia, non mi compare nell'archivio di istanze online e se vado su piattaforma concorsi e procedure selettive mi dice inoltrata, ma "in attesa di validazione dal back end di sistema" . A qualcuno è capitato? È normale?

Yurig

Torna in alto Andare in basso

Domanda non presente in archivio istanze online  Empty Re: Domanda non presente in archivio istanze online

Messaggio Da luke2014 Ven Lug 24, 2020 11:47 am

Anche la mia domanda per l'abilitante è così

luke2014

Domanda non presente in archivio istanze online  Empty Re: Domanda non presente in archivio istanze online

Messaggio Da Yurig Ven Lug 24, 2020 12:13 pm

Bisognerà fare qualcosa?

Yurig

Messaggio Da elena2 Ven Lug 24, 2020 1:17 pm

Finalmente qualcuno come me. Io in archivio non ho nulla è su piattaforme concorsi non trovo la sezione in cui dovrebbe comparire. Mi dite dove dovrebbe essere? [url=https://servimg.com/view/20241950/5]
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io trovo solo questo.

Mi escono le due domande ancora in bozza nella lista istanze aperte ma non mi esce quella inviata per l’abilitante. Ho sia pdf che email ma non c’è qui.
Se poi schiaccio sulle tre linee del menu queste di trasformano in una X e non si apre niente. Forse dal telefono non si può? Che dite?[url=https://servimg.com/view/20241950/6][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[url=https://servimg.com/view/20241950/7][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

elena2

Messaggio Da Yurig Ven Lug 24, 2020 1:33 pm

Stessa cosa, se schiaccio su menù non esce niente. Ho provato a chiamare l assistenza tutta la mattina ma è sempre occupato

Yurig

Messaggio Da Yurig Ven Lug 24, 2020 1:45 pm

Ho provato dal computer invece che dal telefono/tablet e da lì riesco almeno a risolvere il problema del menu che diventa una x, e riesco a visualizzare la domanda presentata

Yurig

Messaggio Da elena2 Ven Lug 24, 2020 3:03 pm

Allora si può solo dal computer. Svelato il mistero. Grazie

elena2

Messaggio Da pattyr Dom Lug 26, 2020 8:16 pm

Scusate sono andata su piattaforma procedure e concorsi; accanto all' area dedicata al concorso ordinario c' e' scritto stato domanda " inoltrata" ma sulla destra un punto esclamativo rosso? Compare anche a voi? Nella parte bassa della pagina c' e' scritto domande in scadenza: concorso ordinario.Ho pensato che il punto esclamativo si riferisse a questo? Dec ne sai qualcosa?

pattyr

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2020 8:38 pm

No, io non ne so niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da elena2 Dom Lug 26, 2020 8:47 pm

Indica che è in scadenza

elena2

Messaggio Da pattyr Dom Lug 26, 2020 9:43 pm

Ok,ti ringrazio, avevo pensato bene.. Comunque non ci sono domande in archivio.

pattyr

Messaggio Da costanzacris Lun Set 07, 2020 5:59 pm

Salve a tutti,
scrivo in questo topic perché è esattamente la mia situazione: non trovo la mia domanda per il concorso ordinario, nonostante abbia a suo tempo ricevuto la mail dal Miur con la ricevuta in PDF. Ho scritto all'URP e sono in attesa di risposta, ma mi chiedevo se altri si trovano nella mia situazione.
Grazie

costanzacris

Messaggio Da MissP. Lun Set 07, 2020 6:00 pm

[quote="costanzacris"]Salve a tutti,
scrivo in questo topic perché è esattamente la mia situazione: non trovo la mia domanda per il concorso ordinario, nonostante abbia a suo tempo ricevuto la mail dal Miur con la ricevuta in PDF. Ho scritto all'URP e sono in attesa di risposta, ma mi chiedevo se altri si trovano nella mia situazione.
Grazie[/quote]

Ho risposto qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

MissP.

Messaggio Da costanzacris Lun Set 07, 2020 6:52 pm

[quote="MissP."][quote="costanzacris"]Salve a tutti,
Grazie[/quote]

Ho risposto qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/quote]

grazie @MissP.
ho provato anche così ma dice che non sono presenti istanze... devo preoccuparmi?

costanzacris

Messaggio Da MissP. Lun Set 07, 2020 7:06 pm

Se fai l'accesso alla piattaforma concorsi e selezioni dalla home page del Miur dovresti arrivare ad una pagina in cui in alto a sinistra c'è scritto "istanze". Cliccandoci sopra e scegliendo "domande presentate" trovi l'elenco.

MissP.

Messaggio Da costanzacris Lun Set 07, 2020 11:29 pm

@MissP. trovata, grazie mille!
Non aprivo il menu a tendina, e in automatico era su "lista istanze aperte", che è vuota

costanzacris

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili