compilazione on-line gps-istituto, errore "chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato ..." Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione on-line gps-istituto, errore "chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato ..." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione on-line gps-istituto, errore "chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato ..." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione on-line gps-istituto, errore "chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato ..." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione on-line gps-istituto, errore "chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato ..." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione on-line gps-istituto, errore "chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato ..." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione on-line gps-istituto, errore "chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato ..." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione on-line gps-istituto, errore "chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato ..." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione on-line gps-istituto, errore "chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato ..." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione on-line gps-istituto, errore "chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato ..." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

compilazione on-line gps-istituto, errore "chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato ..."

2 partecipanti

Andare in basso

compilazione on-line gps-istituto, errore "chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato ..." Empty compilazione on-line gps-istituto, errore "chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato ..."

Messaggio Da chiara.m. Ven Lug 24, 2020 10:36 am

Buongiorno,
ieri ho compilato il modulo per l'inserimento nelle graduatorie gps-istituto e ho notato un errore nel pdf generato. Nella sezione A.1 (titolo di accesso alla graduatoria ecc), relativamente alla classe A22, mi compare la dicitura: "novoto: chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato nella tabella A/3 punto A.1 del O.M. n.60 del 10 luglio 2020", che io non no mai spuntato (e che infatti nella domanda on-line non compare). Ho provato ad annullare l'istanza e a procedere con un nuovo invio ma l'errore nel pdf c'è ancora. Ho provato a chiamare il numero verde di istanze on line per l'assistenza tecnica ma è sempre occupato. E' capitato anche a qualcuno di voi? Avete risolto? Se sì, come?
Grazie

chiara.m.

Torna in alto Andare in basso

compilazione on-line gps-istituto, errore "chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato ..." Empty Re: compilazione on-line gps-istituto, errore "chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato ..."

Messaggio Da saracinesca Ven Lug 24, 2020 10:58 am

Anche io ho lo stesso problema, solo che il punteggio che mi assegna è 8 (Chiedo di avvalermi del punteggio di 8 punti come indicato nella tabella A/3 punto A.1 del O.M. n. 60 del 10 luglio 2020).

saracinesca

compilazione on-line gps-istituto, errore "chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato ..." Empty Re: compilazione on-line gps-istituto, errore "chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato ..."

Messaggio Da chiara.m. Ven Lug 24, 2020 11:34 am

Appena risolto, grazie alle indicazioni di un utente in un altro topic. Devi annullare l'inoltro, poi nel modificare la domanda devi cancellare la classe di concorso in cui ti dà l'errore e reinserirla. In questo l'errore scompare dal pdf

chiara.m.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili