dubbi preferenza - altre dichiarazioni - voto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
dubbi preferenza - altre dichiarazioni - voto
1) Ultimo punto dei titoli di preferenza "Aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni": è da spuntare se si hanno 180 gg. di servizio?
2) Altre dichiarazioni: se non spunto il servizio di leva, che però non mi riguarda affatto, il sistema non mi fa andare avanti. Anche ad altri è successo? Posso lasciare così o dichiaro qualche cosa che non devo?
3) Nella casella votazione titolo accesso avete scritto, ad es. 108/110 o 108/00 come per la domanda del concorso?
4)Tra i servizi da importare ho anche una supplenza di soli 11 giorni in un anno: la devo comunque caricare, visto che compare nell'archivio, o posso non inserirla dal momento che, al contrario delle altre, non dà punteggio?
Scusate i dubbi, a volte anche banali, ma con tutti i post del forum mi sto un po' perdendo.
Grazie.
2) Altre dichiarazioni: se non spunto il servizio di leva, che però non mi riguarda affatto, il sistema non mi fa andare avanti. Anche ad altri è successo? Posso lasciare così o dichiaro qualche cosa che non devo?
3) Nella casella votazione titolo accesso avete scritto, ad es. 108/110 o 108/00 come per la domanda del concorso?
4)Tra i servizi da importare ho anche una supplenza di soli 11 giorni in un anno: la devo comunque caricare, visto che compare nell'archivio, o posso non inserirla dal momento che, al contrario delle altre, non dà punteggio?
Scusate i dubbi, a volte anche banali, ma con tutti i post del forum mi sto un po' perdendo.
Grazie.
crig- Messaggi : 236
Re: dubbi preferenza - altre dichiarazioni - voto
1) Sì, ma forse si può dichiarare anche il lodevole servizio (mi sembra che sia la 17; se ne discute in altri topic).
2) Sembra che riguardi tutti perché si dichiara di essere in regola e anche chi non deve farlo è in regola senza averlo fatto.
4) E' inutile.
2) Sembra che riguardi tutti perché si dichiara di essere in regola e anche chi non deve farlo è in regola senza averlo fatto.
4) E' inutile.
Dec- Moderatore
Ciao
3) forse dipende da quale tabella titoli segui. Io per GPS II fascia della secondaria ho inserito XXX/110
Riguardo al punto 4) anche io mi sono fatta la stessa domanda, perchè:
- da un lato non vengono valutate
- dall'altro l'art.16 comma 1 delle graduatorie dice "Con successivo decreto del Ministro, sentito il Garante della Privacy, è ridefinita l’anagrafe dei docenti, in cui confluiscono i titoli certificati presentati per la presente procedura."
Non è che quindi conviene dichiarle lo stesso ?
3) forse dipende da quale tabella titoli segui. Io per GPS II fascia della secondaria ho inserito XXX/110
Riguardo al punto 4) anche io mi sono fatta la stessa domanda, perchè:
- da un lato non vengono valutate
- dall'altro l'art.16 comma 1 delle graduatorie dice "Con successivo decreto del Ministro, sentito il Garante della Privacy, è ridefinita l’anagrafe dei docenti, in cui confluiscono i titoli certificati presentati per la presente procedura."
Non è che quindi conviene dichiarle lo stesso ?
cristinagreco- Messaggi : 49
A questo proprio non avevo pensato e non so come funzionerà questa anagrafe dei docenti, ma dubito che una supplenza di 11 giorni possa essere ritenuta particolarmente qualificante per un insegnante.
Dec- Moderatore
Che cosa consigliate di fare: lasciare la supplenza che non dà punteggio o cancellarla?
Ultimi due dubbi:
5) quando si deve scegliere se spuntare precedente inserimento o possesso dei 24 cfu, avendo entrambi, nel caso di una cdc già inserita ma per cui non si sono fatte supplenze, quale delle due opzioni è meglio indicare?
6) ho una dichiarazione di equipollenza tra due esami, rilasciata dall'Università, ma non so come indicare che ce l'ho; lo stesso vale per alcuni esami integrativi. Potrebbe essere un problema non averli potuti dichiarare? Nella domanda per il concorso ordinario avevo scritto il tutto nel campo dei titoli congiunti (pur sapendo che non lo sono), ma qui non c'è.
Ultimi due dubbi:
5) quando si deve scegliere se spuntare precedente inserimento o possesso dei 24 cfu, avendo entrambi, nel caso di una cdc già inserita ma per cui non si sono fatte supplenze, quale delle due opzioni è meglio indicare?
6) ho una dichiarazione di equipollenza tra due esami, rilasciata dall'Università, ma non so come indicare che ce l'ho; lo stesso vale per alcuni esami integrativi. Potrebbe essere un problema non averli potuti dichiarare? Nella domanda per il concorso ordinario avevo scritto il tutto nel campo dei titoli congiunti (pur sapendo che non lo sono), ma qui non c'è.
crig- Messaggi : 236
Io non la metterei.
5) E' indifferente.
6) Non è un problema perché non è richiesto.
5) E' indifferente.
6) Non è un problema perché non è richiesto.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» GPS - Altre dichiarazioni - Altre dichiarazioni - Indicazione obbligatoria e Privacy
» GI Mod A1 pag 11 Altre dichiarazioni
» Help me sezione M altre dichiarazioni
» Altre dichiarazioni
» Altre dichiarazioni - dubbio
» GI Mod A1 pag 11 Altre dichiarazioni
» Help me sezione M altre dichiarazioni
» Altre dichiarazioni
» Altre dichiarazioni - dubbio
Pagina 1 di 1