dubbi preferenza - altre dichiarazioni - voto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi preferenza - altre dichiarazioni - voto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi preferenza - altre dichiarazioni - voto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi preferenza - altre dichiarazioni - voto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi preferenza - altre dichiarazioni - voto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi preferenza - altre dichiarazioni - voto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi preferenza - altre dichiarazioni - voto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi preferenza - altre dichiarazioni - voto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi preferenza - altre dichiarazioni - voto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi preferenza - altre dichiarazioni - voto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dubbi preferenza - altre dichiarazioni - voto

3 partecipanti

Andare in basso

dubbi preferenza - altre dichiarazioni - voto Empty dubbi preferenza - altre dichiarazioni - voto

Messaggio Da crig Ven Lug 24, 2020 10:52 am

1) Ultimo punto dei titoli di preferenza "Aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni": è da spuntare se si hanno 180 gg. di servizio?

2) Altre dichiarazioni: se non spunto il servizio di leva, che però non mi riguarda affatto, il sistema non mi fa andare avanti. Anche ad altri è successo? Posso lasciare così o dichiaro qualche cosa che non devo?

3) Nella casella votazione titolo accesso avete scritto, ad es. 108/110 o 108/00 come per la domanda del concorso?

4)Tra i servizi da importare ho anche una supplenza di soli 11 giorni in un anno: la devo comunque caricare, visto che compare nell'archivio, o posso non inserirla dal momento che, al contrario delle altre, non dà punteggio?

Scusate i dubbi, a volte anche banali, ma con tutti i post del forum mi sto un po' perdendo.
Grazie.

crig

Torna in alto Andare in basso

dubbi preferenza - altre dichiarazioni - voto Empty Re: dubbi preferenza - altre dichiarazioni - voto

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 6:37 pm

1) Sì, ma forse si può dichiarare anche il lodevole servizio (mi sembra che sia la 17; se ne discute in altri topic).
2) Sembra che riguardi tutti perché si dichiara di essere in regola e anche chi non deve farlo è in regola senza averlo fatto.
4) E' inutile.

Dec
Moderatore
Moderatore

dubbi preferenza - altre dichiarazioni - voto Empty Re: dubbi preferenza - altre dichiarazioni - voto

Messaggio Da cristinagreco Ven Lug 24, 2020 7:06 pm

Ciao

3) forse dipende da quale tabella titoli segui. Io per GPS II fascia della secondaria ho inserito XXX/110

Riguardo al punto 4) anche io mi sono fatta la stessa domanda, perchè:

- da un lato non vengono valutate
- dall'altro l'art.16 comma 1 delle graduatorie dice "Con successivo decreto del Ministro, sentito il Garante della Privacy, è ridefinita l’anagrafe dei docenti, in cui confluiscono i titoli certificati presentati per la presente procedura."

Non è che quindi conviene dichiarle lo stesso ?

cristinagreco

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 4:38 am

A questo proprio non avevo pensato e non so come funzionerà questa anagrafe dei docenti, ma dubito che una supplenza di 11 giorni possa essere ritenuta particolarmente qualificante per un insegnante.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da crig Sab Lug 25, 2020 9:55 am

Che cosa consigliate di fare: lasciare la supplenza che non dà punteggio o cancellarla?

Ultimi due dubbi:
5) quando si deve scegliere se spuntare precedente inserimento o possesso dei 24 cfu, avendo entrambi, nel caso di una cdc già inserita ma per cui non si sono fatte supplenze, quale delle due opzioni è meglio indicare?
6) ho una dichiarazione di equipollenza tra due esami, rilasciata dall'Università, ma non so come indicare che ce l'ho; lo stesso vale per alcuni esami integrativi. Potrebbe essere un problema non averli potuti dichiarare? Nella domanda per il concorso ordinario avevo scritto il tutto nel campo dei titoli congiunti (pur sapendo che non lo sono), ma qui non c'è.

crig

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 4:18 pm

Io non la metterei.
5) E' indifferente.
6) Non è un problema perché non è richiesto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili