Problemi Inoltro Istanza GPS
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problemi Inoltro Istanza GPS
Buongiorno a tutti,
ho inoltrato l'istanza per le GPS, e avrei bisogno di alcuni chiarimenti:
1) Nelle precedenti Graduatorie di Istituto, avevo 2 anni di servizio, e quest'anno volevo aggiungere
un anno in sovrapposizione ad uno di quelli già dichiarati come servizio specifico, ma il Sistema non consente di farlo, come posso fare ?
2) Vale ancora la regola di dover dichiarare 1 solo Servizio per Anno Scolastico, se si è prestato servizio contemporaneamente su più Classi di Concorso ?
3) Una volta inoltrata l'istanza, il Pdf, riporta numerosi errori sulle Sedi per le Graduatorie d'istituto, in particolare inserisce Sedi non scelte, e non inserisce alcune Sedi di quelle che ho Scelto.
Grazie a tutti.
ho inoltrato l'istanza per le GPS, e avrei bisogno di alcuni chiarimenti:
1) Nelle precedenti Graduatorie di Istituto, avevo 2 anni di servizio, e quest'anno volevo aggiungere
un anno in sovrapposizione ad uno di quelli già dichiarati come servizio specifico, ma il Sistema non consente di farlo, come posso fare ?
2) Vale ancora la regola di dover dichiarare 1 solo Servizio per Anno Scolastico, se si è prestato servizio contemporaneamente su più Classi di Concorso ?
3) Una volta inoltrata l'istanza, il Pdf, riporta numerosi errori sulle Sedi per le Graduatorie d'istituto, in particolare inserisce Sedi non scelte, e non inserisce alcune Sedi di quelle che ho Scelto.
Grazie a tutti.
gagu67- Messaggi : 45
Re: Problemi Inoltro Istanza GPS
1) Cosa vuol dire in sovrapposizione? Stessa o diversa classe di concorso?
2) No.
3) Sì, è stato già segnalato da molti.
2) No.
3) Sì, è stato già segnalato da molti.
Dec- Moderatore
Innanzitutto Grazie Dec,
Intendevo dire sulla stessa Classe di Concorso e nello stesso Anno Scolastico. Gtazie ancora per le utilissime risposte.
Intendevo dire sulla stessa Classe di Concorso e nello stesso Anno Scolastico. Gtazie ancora per le utilissime risposte.
[quote="gagu67"]Innanzitutto Grazie Dec,
Intendevo dire sulla stessa Classe di Concorso e nello stesso Anno Scolastico. Gtazie ancora per le utilissime risposte.[/quote]ù
E' ovvio lo rifiuti il contratto contemporaneo su stessa cdc... piu di 12 punti non puoi prendere e se gia il primo raggiunge l'annualità è ininfluente inserire il secondo
Intendevo dire sulla stessa Classe di Concorso e nello stesso Anno Scolastico. Gtazie ancora per le utilissime risposte.[/quote]ù
E' ovvio lo rifiuti il contratto contemporaneo su stessa cdc... piu di 12 punti non puoi prendere e se gia il primo raggiunge l'annualità è ininfluente inserire il secondo
simone.zedda- Messaggi : 3007
Grazie, ma quel servizio che non viene valutato come Specifico su quella Classe di Concorso, lo posso far valere su altra Classe di Concorso a mia scelta, come Aspecifico ?
No, tu non devi fare niente; il sistema te lo attribuirà come non specifico su tutte le altre classi di concorso.
Dec- Moderatore
Grazie Dec, perfetto.
Argomenti simili
» impossibilità inoltro istanza
» inoltro istanza procedura percorso abilitazione
» Dopo inoltro domanda GPS in Istanza on Line
» problemi con inoltro automatico posta
» Accesso per errore nell'istanza: annullo inoltro?
» inoltro istanza procedura percorso abilitazione
» Dopo inoltro domanda GPS in Istanza on Line
» problemi con inoltro automatico posta
» Accesso per errore nell'istanza: annullo inoltro?
Pagina 1 di 1