Un aiuto: Utilizzazione verso A245-Lingua Francese/Superiore I grado
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Un aiuto: Utilizzazione verso A245-Lingua Francese/Superiore I grado
Sono di ruolo nella A246-Lingua e civiltà Francese/Superiore II grado, classe in esubero, ed ho inoltrato due domande di utilizzazione: per la A246 e la A245 (stesso ambito disciplinare della A246). Ieri il provveditorato ha pubblicato gli elenchi delle utilizzazioni, ma il mio nominativo risulta solamente nell'elenco della A246.
Prima di produrre domanda di ricorso volevo gentilmente avere i seguenti chiarimenti:
nella domanda verso la A245 non ho inserito il titolo di abilitazione perché non ce l'ho in specifico e perché appartenente allo stesso ambito della A246. Inoltre nel mod.U3 (Scuola Secondaria I Grado), sezione B, casella "situazione di ruolo - classe di concorso/tipo posto di titolarità" ho inserito: A246/Scuola Secondaria di 2° Grado.
Ho commesso qualche errore? Grazie!
Prima di produrre domanda di ricorso volevo gentilmente avere i seguenti chiarimenti:
nella domanda verso la A245 non ho inserito il titolo di abilitazione perché non ce l'ho in specifico e perché appartenente allo stesso ambito della A246. Inoltre nel mod.U3 (Scuola Secondaria I Grado), sezione B, casella "situazione di ruolo - classe di concorso/tipo posto di titolarità" ho inserito: A246/Scuola Secondaria di 2° Grado.
Ho commesso qualche errore? Grazie!
stellina1- Messaggi : 106
Re: Un aiuto: Utilizzazione verso A245-Lingua Francese/Superiore I grado
Nessuno ha una risposta? Lalla?
stellina1- Messaggi : 106
Argomenti simili
» Perdente posto e Utilizzazione - Per Lalla o Giulia
» PER I MODERATORI o I PIU ESPERTI: utilizzazione I grado con ruolo su II grado?
» compilazione anzianita' di servizio pass.ruolo verso I grado
» Faccio utilizzazione II grado ma mi dice che ho scelto organico di fatto I grado??
» Revoca domanda di mobilità verso II grado
» PER I MODERATORI o I PIU ESPERTI: utilizzazione I grado con ruolo su II grado?
» compilazione anzianita' di servizio pass.ruolo verso I grado
» Faccio utilizzazione II grado ma mi dice che ho scelto organico di fatto I grado??
» Revoca domanda di mobilità verso II grado
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1