Chiarimenti servizio due CDC più alternativa - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimenti servizio due CDC più alternativa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimenti servizio due CDC più alternativa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimenti servizio due CDC più alternativa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimenti servizio due CDC più alternativa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimenti servizio due CDC più alternativa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimenti servizio due CDC più alternativa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimenti servizio due CDC più alternativa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimenti servizio due CDC più alternativa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimenti servizio due CDC più alternativa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Chiarimenti servizio due CDC più alternativa

+5
mind89
determinato
Virgilioeneide
arrubiu
fau90_lez
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Chiarimenti servizio due CDC più alternativa - Pagina 2 Empty Chiarimenti servizio due CDC più alternativa

Messaggio Da fau90_lez Ven Lug 24, 2020 12:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

per un anno ho lavorato con tre contratti:
- da settembre a giugno su materia x;
- da settembre a giugno su materia y;
- da ottobre a giugno su alternativa.

Ho letto che posso dichiarare i due servizi su x e y come specifici. E il servizio di alternativa come può essere calcolato? Ho altre due Cdc oltre x e y.

Grazie.

fau90_lez

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti servizio due CDC più alternativa - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti servizio due CDC più alternativa

Messaggio Da fau90_lez Ven Lug 24, 2020 7:08 pm

Il massimo per il servizio aspecifico è 6 per anno?

fau90_lez

Chiarimenti servizio due CDC più alternativa - Pagina 2 Empty Re: Chiarimenti servizio due CDC più alternativa

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 4:41 am

E chi lo sa? Non c'è scritto da nessuna parte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Pieretto Sab Lug 25, 2020 9:24 am

Buongiorno a tutti,
ho seguito la discussione, da quello che ho capito con solo il servizio di un anno su materia alternativa e caricandola su una qualsiasi CDC (coma da FAQ) mi vengono riconosciuti 6 punti su tutte le mie CDC. Giusto?

Pieretto

Messaggio Da m_teacher Sab Lug 25, 2020 12:45 pm

Diversamente se ho capito bene il servizio svolto sul sostegno posso caricarlo su una cdc diversa da quella per cui sono stata chiamata purchè dello stesso grado (ae II grado)

m_teacher

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 5:34 pm

[quote="Pieretto"]Buongiorno a tutti,
ho seguito la discussione, da quello che ho capito con solo il servizio di un anno su materia alternativa e caricandola su una qualsiasi CDC (coma da FAQ) mi vengono riconosciuti 6 punti su tutte le mie CDC. Giusto?[/quote]

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 5:35 pm

[quote="m_teacher"]Diversamente se ho capito bene il servizio svolto sul sostegno posso caricarlo su una cdc diversa da quella per cui sono stata chiamata purchè dello stesso grado (ae II grado)[/quote]

Sì, ma comunque avrai 12 punti su tutte le cdc dello stesso grado.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da grosinel Lun Ago 03, 2020 1:05 am

[quote="Dec"][quote="m_teacher"]Diversamente se ho capito bene il servizio svolto sul sostegno posso caricarlo su una cdc diversa da quella per cui sono stata chiamata purchè dello stesso grado (ae II grado)[/quote]

Sì, ma comunque avrai 12 punti su tutte le cdc dello stesso grado.[/quote]

12 punti su tutte le cdc dello stesso grado anche se non si è prestato servizio su sostegno per tre anni?

grosinel

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 9:46 pm

Sì.
I tre anni servono per inserirsi nella seconda fascia Gps sostegno, ma quello è un altro discorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili