GPS per ITP classe concorso e calcolo votazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS per ITP classe concorso e calcolo votazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS per ITP classe concorso e calcolo votazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS per ITP classe concorso e calcolo votazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS per ITP classe concorso e calcolo votazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS per ITP classe concorso e calcolo votazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS per ITP classe concorso e calcolo votazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS per ITP classe concorso e calcolo votazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS per ITP classe concorso e calcolo votazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS per ITP classe concorso e calcolo votazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GPS per ITP classe concorso e calcolo votazione

3 partecipanti

Andare in basso

GPS per ITP classe concorso e calcolo votazione Empty GPS per ITP classe concorso e calcolo votazione

Messaggio Da ImparoInsegno Ven Lug 24, 2020 12:53 pm

Ciao a Tutti, tre domande di chiarimento:

1) per gli ITP classe concorso B-16 (ex C310), ho controllato e sembra che sia rimasto lo stesso codice B-16 oppure ci sono delle variazioni?

2) avendo l'abilitazione conseguita nel 1993 per concorso ordinario, nella "Sezione A.1 - Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio" cosa devo inserire, tra le 9 opzioni credo che l'unica sia a prima "Titolo di abilitazione alla specifica classe di concorso secondo la normativa vigente: Concorso ordinario antecedente al 2012"...?

3) la votazione finale è espressa in 40° per le prove scritte ed orali e in 20° per i titoli, ma come si calcola la votazione finale da inserire nella domanda?

Esempio:
30 / 40 scritto
30 / 40 orale
2 / 20 titoli

Mi verrebbe da dire 60/80 conteggiando le due prove orali e scritte, ma per i titoli come si fa?

Grazie per le risposte che darete
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Torna in alto Andare in basso

GPS per ITP classe concorso e calcolo votazione Empty Re: GPS per ITP classe concorso e calcolo votazione

Messaggio Da ImparoInsegno Ven Lug 24, 2020 5:41 pm

Ripropongo la domanda....
ImparoInsegno
ImparoInsegno

GPS per ITP classe concorso e calcolo votazione Empty Re: GPS per ITP classe concorso e calcolo votazione

Messaggio Da godoPAS Ven Lug 24, 2020 5:44 pm

Provo a rispondere al punto 3: per me la base è in centesimi (40+40+20) cioè al massimo uno poteva prendere cento. Quindi nel tuo esempio io metterei 62/100. E' solo la mia opinione però..

godoPAS

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 11:33 pm

[quote="ImparoInsegno"]Ciao a Tutti, tre domande di chiarimento:

1) per gli ITP classe concorso B-16 (ex C310), ho controllato e sembra che sia rimasto lo stesso codice B-16 oppure ci sono delle variazioni?

2) avendo l'abilitazione conseguita nel 1993 per concorso ordinario, nella "Sezione A.1 - Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio" cosa devo inserire, tra le 9 opzioni credo che l'unica sia a prima "Titolo di abilitazione alla specifica classe di concorso secondo la normativa vigente: Concorso ordinario antecedente al 2012"...?

3) la votazione finale è espressa in 40° per le prove scritte ed orali e in 20° per i titoli, ma come si calcola la votazione finale da inserire nella domanda?

Esempio:
30 / 40 scritto
30 / 40 orale
2 / 20 titoli

Mi verrebbe da dire 60/80 conteggiando le due prove orali e scritte, ma per i titoli come si fa?

Grazie per le risposte che darete[/quote]

1) Le classi di concorso non sono più cambiate dal 2016. Perché dovrebbe essere diverso?
2) Sì e ora dovrebbe anche consentirti di andare avanti senza barrare nessuna delle altre opzioni.
3) Non sono sicuro: mi sembra di aver letto che i titoli non contino e che si tenga conto solo del risultato delle prove, ma vediamo se ti risponde qualcun altro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ImparoInsegno Sab Lug 25, 2020 9:55 pm

1) Le classi di concorso non sono più cambiate dal 2016. Perché dovrebbe essere diverso?

>>> Era un dubbio emerso dai vari cambiamenti, mi sinceravo che qualcosa non fosse cambiato anche nelle classi

3) Non sono sicuro: mi sembra di aver letto che i titoli non contino e che si tenga conto solo del risultato delle prove, ma vediamo se ti risponde qualcun altro.

>>>Grazie Dec.... attendo allora
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili